Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
SeriAmente
colino e marietta
redwhiteflag
Nick il Rosso
mandrake 59
SABVANBARI
10 partecipanti

    9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio - Pagina 3 Empty Re: 9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 13 Apr - 11:06

    SABVANBARI ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:ora spetta POLITO cercare di prendere qualcuno dei calciatori LIBERI se sono degni di giocare a BARI in B
    Se riesce ad arrivare a Moro sarebbe troppo bello e c'è anche un altro buon elemento che mi impressiono' molto..... Greco che segnò a Bari e fece il padrone sulla fascia destra, era un missile!!!
    MORO era in prestito secco al Catania e c'è la coda x comprarlo
    A chi appartiene? Sicuramente a qualche società di A
    PADOVA ma ho letto che finirà al SASSUOLO fino a fine campionato 2022... io penso che il Padova se sale in B se lo terrà
    Perché il Padova se ne è privato per la C ? Allora il Padova ha una rosa importante….
    il PADOVA era la squadra favorita x vincere il girone A! ha battuto in finale di Coppa Italia di C il SUDTIROL! il SUDTIROL è in testa nel girone A con 86 punti ed il PADOVA secondo ne ha 84 solo 2 in meno; ha gli stessi punti della capolista del girone B il MODENA ed ha 6 punti in + del BARI capolista e vincitore del girone C... ti basta? inoltre MORO era solo un ragazzo di buone speranze che prima di CATANIA non aveva combinato nulla, una specie di MERCURIO
    Eh per darlo via cosi, non ci credevano tanto in lui :)
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio - Pagina 3 Empty Re: 9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 13 Apr - 12:41

    giuseppe79 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:ora spetta POLITO cercare di prendere qualcuno dei calciatori LIBERI se sono degni di giocare a BARI in B
    Se riesce ad arrivare a Moro sarebbe troppo bello e c'è anche un altro buon elemento che mi impressiono' molto..... Greco che segnò a Bari e fece il padrone sulla fascia destra, era un missile!!!
    MORO era in prestito secco al Catania e c'è la coda x comprarlo
    A chi appartiene? Sicuramente a qualche società di A
    PADOVA ma ho letto che finirà al SASSUOLO fino a fine campionato 2022... io penso che il Padova se sale in B se lo terrà
    Perché il Padova se ne è privato per la C ? Allora il Padova ha una rosa importante….
    il PADOVA era la squadra favorita x vincere il girone A! ha battuto in finale di Coppa Italia di C il SUDTIROL! il SUDTIROL è in testa nel girone A con 86 punti ed il PADOVA secondo ne ha 84 solo 2 in meno; ha gli stessi punti della capolista del girone B il MODENA ed ha 6 punti in + del BARI capolista e vincitore del girone C... ti basta? inoltre MORO era solo un ragazzo di buone speranze che prima di CATANIA non aveva combinato nulla, una specie di MERCURIO
    Eh per darlo via cosi, non ci credevano tanto in lui :)
    la storia del calcio è piena di errori di valutazione! Messi x esempio... andando in piccolo Caputo scartato dalle giovanili del Bari... per non parlare di Pablito Rossi e tantissimi altri ... volgiamo parlare di Perrotta che a Bari in A non giocava e poi è diventato campione del mondo nel 2006???

      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:43