9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio
+6
SeriAmente
colino e marietta
redwhiteflag
Nick il Rosso
mandrake 59
SABVANBARI
10 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: 9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio
Eh per darlo via cosi, non ci credevano tanto in lui :)SABVANBARI ha scritto:il PADOVA era la squadra favorita x vincere il girone A! ha battuto in finale di Coppa Italia di C il SUDTIROL! il SUDTIROL è in testa nel girone A con 86 punti ed il PADOVA secondo ne ha 84 solo 2 in meno; ha gli stessi punti della capolista del girone B il MODENA ed ha 6 punti in + del BARI capolista e vincitore del girone C... ti basta? inoltre MORO era solo un ragazzo di buone speranze che prima di CATANIA non aveva combinato nulla, una specie di MERCURIOALBERTOB ha scritto:Perché il Padova se ne è privato per la C ? Allora il Padova ha una rosa importante….SABVANBARI ha scritto:PADOVA ma ho letto che finirà al SASSUOLO fino a fine campionato 2022... io penso che il Padova se sale in B se lo terràALBERTOB ha scritto:A chi appartiene? Sicuramente a qualche società di ASABVANBARI ha scritto:MORO era in prestito secco al Catania e c'è la coda x comprarlomandrake 59 ha scritto:Se riesce ad arrivare a Moro sarebbe troppo bello e c'è anche un altro buon elemento che mi impressiono' molto..... Greco che segnò a Bari e fece il padrone sulla fascia destra, era un missile!!!SABVANBARI ha scritto:ora spetta POLITO cercare di prendere qualcuno dei calciatori LIBERI se sono degni di giocare a BARI in B
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Re: 9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio
la storia del calcio è piena di errori di valutazione! Messi x esempio... andando in piccolo Caputo scartato dalle giovanili del Bari... per non parlare di Pablito Rossi e tantissimi altri ... volgiamo parlare di Perrotta che a Bari in A non giocava e poi è diventato campione del mondo nel 2006???giuseppe79 ha scritto:Eh per darlo via cosi, non ci credevano tanto in lui :)SABVANBARI ha scritto:il PADOVA era la squadra favorita x vincere il girone A! ha battuto in finale di Coppa Italia di C il SUDTIROL! il SUDTIROL è in testa nel girone A con 86 punti ed il PADOVA secondo ne ha 84 solo 2 in meno; ha gli stessi punti della capolista del girone B il MODENA ed ha 6 punti in + del BARI capolista e vincitore del girone C... ti basta? inoltre MORO era solo un ragazzo di buone speranze che prima di CATANIA non aveva combinato nulla, una specie di MERCURIOALBERTOB ha scritto:Perché il Padova se ne è privato per la C ? Allora il Padova ha una rosa importante….SABVANBARI ha scritto:PADOVA ma ho letto che finirà al SASSUOLO fino a fine campionato 2022... io penso che il Padova se sale in B se lo terràALBERTOB ha scritto:A chi appartiene? Sicuramente a qualche società di ASABVANBARI ha scritto:MORO era in prestito secco al Catania e c'è la coda x comprarlomandrake 59 ha scritto:Se riesce ad arrivare a Moro sarebbe troppo bello e c'è anche un altro buon elemento che mi impressiono' molto..... Greco che segnò a Bari e fece il padrone sulla fascia destra, era un missile!!!SABVANBARI ha scritto:ora spetta POLITO cercare di prendere qualcuno dei calciatori LIBERI se sono degni di giocare a BARI in B
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27453
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3