9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio

+6
SeriAmente
colino e marietta
redwhiteflag
Nick il Rosso
mandrake 59
SABVANBARI
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio - Pagina 3 Empty Re: 9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio

Messaggio Da giuseppe79 Mer 13 Apr - 11:06

SABVANBARI ha scritto:
ALBERTOB ha scritto:
SABVANBARI ha scritto:
ALBERTOB ha scritto:
SABVANBARI ha scritto:
mandrake 59 ha scritto:
SABVANBARI ha scritto:ora spetta POLITO cercare di prendere qualcuno dei calciatori LIBERI se sono degni di giocare a BARI in B
Se riesce ad arrivare a Moro sarebbe troppo bello e c'è anche un altro buon elemento che mi impressiono' molto..... Greco che segnò a Bari e fece il padrone sulla fascia destra, era un missile!!!
MORO era in prestito secco al Catania e c'è la coda x comprarlo
A chi appartiene? Sicuramente a qualche società di A
PADOVA ma ho letto che finirà al SASSUOLO fino a fine campionato 2022... io penso che il Padova se sale in B se lo terrà
Perché il Padova se ne è privato per la C ? Allora il Padova ha una rosa importante….
il PADOVA era la squadra favorita x vincere il girone A! ha battuto in finale di Coppa Italia di C il SUDTIROL! il SUDTIROL è in testa nel girone A con 86 punti ed il PADOVA secondo ne ha 84 solo 2 in meno; ha gli stessi punti della capolista del girone B il MODENA ed ha 6 punti in + del BARI capolista e vincitore del girone C... ti basta? inoltre MORO era solo un ragazzo di buone speranze che prima di CATANIA non aveva combinato nulla, una specie di MERCURIO
Eh per darlo via cosi, non ci credevano tanto in lui :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio - Pagina 3 Offlin10

Numero di messaggi : 16859

Torna in alto Andare in basso

9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio - Pagina 3 Empty Re: 9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio

Messaggio Da SABVANBARI Mer 13 Apr - 12:41

giuseppe79 ha scritto:
SABVANBARI ha scritto:
ALBERTOB ha scritto:
SABVANBARI ha scritto:
ALBERTOB ha scritto:
SABVANBARI ha scritto:
mandrake 59 ha scritto:
SABVANBARI ha scritto:ora spetta POLITO cercare di prendere qualcuno dei calciatori LIBERI se sono degni di giocare a BARI in B
Se riesce ad arrivare a Moro sarebbe troppo bello e c'è anche un altro buon elemento che mi impressiono' molto..... Greco che segnò a Bari e fece il padrone sulla fascia destra, era un missile!!!
MORO era in prestito secco al Catania e c'è la coda x comprarlo
A chi appartiene? Sicuramente a qualche società di A
PADOVA ma ho letto che finirà al SASSUOLO fino a fine campionato 2022... io penso che il Padova se sale in B se lo terrà
Perché il Padova se ne è privato per la C ? Allora il Padova ha una rosa importante….
il PADOVA era la squadra favorita x vincere il girone A! ha battuto in finale di Coppa Italia di C il SUDTIROL! il SUDTIROL è in testa nel girone A con 86 punti ed il PADOVA secondo ne ha 84 solo 2 in meno; ha gli stessi punti della capolista del girone B il MODENA ed ha 6 punti in + del BARI capolista e vincitore del girone C... ti basta? inoltre MORO era solo un ragazzo di buone speranze che prima di CATANIA non aveva combinato nulla, una specie di MERCURIO
Eh per darlo via cosi, non ci credevano tanto in lui :)
la storia del calcio è piena di errori di valutazione! Messi x esempio... andando in piccolo Caputo scartato dalle giovanili del Bari... per non parlare di Pablito Rossi e tantissimi altri ... volgiamo parlare di Perrotta che a Bari in A non giocava e poi è diventato campione del mondo nel 2006???
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio - Pagina 3 Offlin10

Numero di messaggi : 27453

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3