Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
giuseppe79
ALBERTOB
redwhiteflag
mandrake 59
SABVANBARI
9 partecipanti

    10-4-22 Kanoute: rigore netto, Frattali mi ha travolto. Non meritavamo la sconfitta

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    10-4-22 Kanoute: rigore netto, Frattali mi ha travolto. Non meritavamo la sconfitta - Pagina 2 Empty Re: 10-4-22 Kanoute: rigore netto, Frattali mi ha travolto. Non meritavamo la sconfitta

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 13 Apr - 9:00

    colino e marietta ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:il rigore ci poteva stare, però bisogna dire che la palla era praticamente andata fuori e lui si è buttato sulle mani di Frattali ... l'arbitro era vicino ed ha visto tutto diciamo che anche se non lo toccava la palla non era giocabile il leggero fallo del portiere fatto nell'area piccola in quei casi difficilmente fa scattare il rigore
    Non sono d'accordo che ci poteva stare. Ammesso e non concesso che Frattali lo abbia sfiorato, non avrebbe neutralizzato nessuna azione suscettibile di avere quache minima utopica possibilità di far gol giacché la palla l'avellinese l'aveva già tirata sul fondo e non sarebbe stata la supposta toccata di Frattali a determinare il tiro senza successo, tiro precedente alla supposta toccatina di Frattali. L'avellinese (Kanouté credo) la palla l'ha giocata e l'ha buttata fuori, ma non per colpa di Frattali, ma per la dinamica della sua azione, per come era messo Kanouté non poteva fare meglio che buttarla fuori. Solo un arbitro ciuccio o in mala fede poteva' fischiare rigore.
    sono d'accordo, anche secondo me l'azione era praticamente finita. Anzi, Kanoute andava ammonito per simulazione!
    infatti l'arbitro ha sbagliato! ho fischi il rigore o dai il giallo x simulazione
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    10-4-22 Kanoute: rigore netto, Frattali mi ha travolto. Non meritavamo la sconfitta - Pagina 2 Empty Re: 10-4-22 Kanoute: rigore netto, Frattali mi ha travolto. Non meritavamo la sconfitta

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 13 Apr - 11:02

    Comunque Kanoute bel calciatore per la lega pro :) se noi usavamo un modulo a tre attaccanti in linea o 2-1 ci poteva essere utile anche in B sugli esterni.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    10-4-22 Kanoute: rigore netto, Frattali mi ha travolto. Non meritavamo la sconfitta - Pagina 2 Empty Re: 10-4-22 Kanoute: rigore netto, Frattali mi ha travolto. Non meritavamo la sconfitta

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 13 Apr - 12:38

    giuseppe79 ha scritto:Comunque Kanoute bel calciatore per la lega pro :) se noi usavamo un modulo a tre attaccanti in linea o 2-1 ci poteva essere utile anche in B sugli esterni.
    secondo me va bene anche in B perchè è veloce ed ha anche buoni piedi
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    10-4-22 Kanoute: rigore netto, Frattali mi ha travolto. Non meritavamo la sconfitta - Pagina 2 Empty Re: 10-4-22 Kanoute: rigore netto, Frattali mi ha travolto. Non meritavamo la sconfitta

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 13 Apr - 19:27

    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Comunque Kanoute bel calciatore per la lega pro :) se noi usavamo un modulo a tre attaccanti in linea o 2-1 ci poteva essere utile anche in B sugli esterni.
    secondo me va bene anche in B perchè è veloce ed ha anche buoni piedi
    Si ma non va bene con il nostro modulo se poi lo cambia il Mister in quel caso può andar bene :)
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    10-4-22 Kanoute: rigore netto, Frattali mi ha travolto. Non meritavamo la sconfitta - Pagina 2 Empty Re: 10-4-22 Kanoute: rigore netto, Frattali mi ha travolto. Non meritavamo la sconfitta

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 13 Apr - 23:07

    SeriAmente ha scritto:E' meno falloso il gol annullato a Simeri che il fallo di rigore rivendicato da Kanoutè.
    Tutto dipende da che apprezzamento si fa del fallo.

    Contenuto sponsorizzato


    10-4-22 Kanoute: rigore netto, Frattali mi ha travolto. Non meritavamo la sconfitta - Pagina 2 Empty Re: 10-4-22 Kanoute: rigore netto, Frattali mi ha travolto. Non meritavamo la sconfitta

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 4:20