le squadre della prossima serie B in attesa dei prossimi verdetti
+8
colino e marietta
fabbio
redwhiteflag
Forlì.Bari
Nick il Rosso
Colins
giuseppe79
SABVANBARI
12 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: le squadre della prossima serie B in attesa dei prossimi verdetti
me lo auguro ma non farò storie se non ci arriviamo! io resto convinto che x salire in A e soprattutto restarci bisogna programmare con promozione in 2 anni... poi se Polito e Mignani riescono a salire subito... accetto di buon gradoredwhiteflag ha scritto:Vedrai che faremo almeno i playoff.giuseppe79 ha scritto:Una serie B difficilissima.

però poi nasce il problema della cessione perchè hai meno di 30 giorni a disposizione
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 25909
Quindi anche se andiamo forte saremo obbligati a una "frenata politica"?...SABVANBARI ha scritto:me lo auguro ma non farò storie se non ci arriviamo! io resto convinto che x salire in A e soprattutto restarci bisogna programmare con promozione in 2 anni... poi se Polito e Mignani riescono a salire subito... accetto di buon gradoredwhiteflag ha scritto:Vedrai che faremo almeno i playoff.giuseppe79 ha scritto:Una serie B difficilissima.![]()
però poi nasce il problema della cessione perchè hai meno di 30 giorni a disposizione
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18042
penso che se il Bari dovesse andare forte (sgrat) LDL si muoverebbe in anticipo perchè non farlo sarebbe un suicidio; sarebbe costretto poi a cedere a costo quasi zero rimettendoci tutto l'investimento fatto in 5 anni... pensate che sia cosi stupido? io non credo proprio... e penso che le voci uscite sui Casillo non siano campate in aria! questa opzione la trovo come arma di riserva e sono convinto che abbiano già un accordo sotto banco pronto, da uscire nel momento opportuno, sempre se non si dovesse trovare un acquirente migliore. oppure il nostro sogno.. che sia venduto in Napoliredwhiteflag ha scritto:Quindi anche se andiamo forte saremo obbligati a una "frenata politica"?...SABVANBARI ha scritto:me lo auguro ma non farò storie se non ci arriviamo! io resto convinto che x salire in A e soprattutto restarci bisogna programmare con promozione in 2 anni... poi se Polito e Mignani riescono a salire subito... accetto di buon gradoredwhiteflag ha scritto:Vedrai che faremo almeno i playoff.giuseppe79 ha scritto:Una serie B difficilissima.![]()
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Io non faccio congetture e non amo fare previsioni. Aspetto e spero. E cominciamo a vedere come va il calcio mercatocolino e marietta ha scritto:troppo presto...... abbiamo tutta l'estate per parlarne

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16961
Colins- Capo
- Status :
Numero di messaggi : 223
c'è la gara di ritorno 20 maggio a PisaColins ha scritto:Pisa
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
il Cosenza batte i Vicenza e resta in serie B quindi aggiungiamo il Cosenza alla lista
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Oggi si saprà qualcosa in più, anche se non in via definitiva. Tifiamo Monopoli 

- Status :
aggiungiamo il Benevento eliminato dal Pisa
Ultima modifica di SABVANBARI il Dom 22 Mag - 19:31 - modificato 1 volta.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
O l'uno o l'altro cambia poco: tutti ossi duri!!!SABVANBARI ha scritto:aggiungiamo il Benvenuto eliminato dal Pisa
- Status :
idem, non mi aspetto nulla prendo ciò che arriva :) 2 o 3 anni per andare in A, oggi è uscito anche un articolo dove Polito avrebbe detto che il progetto per andare in A è un triennale.SABVANBARI ha scritto:me lo auguro ma non farò storie se non ci arriviamo! io resto convinto che x salire in A e soprattutto restarci bisogna programmare con promozione in 2 anni... poi se Polito e Mignani riescono a salire subito... accetto di buon gradoredwhiteflag ha scritto:Vedrai che faremo almeno i playoff.giuseppe79 ha scritto:Una serie B difficilissima.![]()
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16701
si salvano i fratelli Salernitani scende il Cagliari aggiorno la lista
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
pur perdendo 4 a 0 in casa l'ultimissima con l'Udinese.SABVANBARI ha scritto:si salvano i fratelli Salernitani scende il Cagliari aggiorno la lista
Altro miracolo di Nicola! Con grande piacere di Colino!...

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18042
altro colpo di c..... fortuna vorrai dire! si giocava la partita salvezza in casa contro una squadra già in vacanza e ha prdute 4-0!! così come fece l'empoli ai tempi del crotone (avevano 11 punti di vantaggio), anche il cagliari regala la salvezza a mago Nicola non riuscendo a vincere contro un venezia già retrocesso.redwhiteflag ha scritto:pur perdendo 4 a 0 in casa l'ultimissima con l'Udinese.SABVANBARI ha scritto:si salvano i fratelli Salernitani scende il Cagliari aggiorno la lista
p me resta un allenatore ciucce e frtnate!!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21212
Questi risultati a dir poco strani all´ultima giornata fanno ovviamente sempre pensare a mercimoni e scommesse. Dubito di sbagliare ! E non sbaglia nemmeno C&M quando qualifica il mago Nicola in quel modo...colino e marietta ha scritto:altro colpo di c..... fortuna vorrai dire! si giocava la partita salvezza in casa contro una squadra già in vacanza e ha prdute 4-0!! così come fece l'empoli ai tempi del crotone (avevano 11 punti di vantaggio), anche il cagliari regala la salvezza a mago Nicola non riuscendo a vincere contro un venezia già retrocesso.redwhiteflag ha scritto:pur perdendo 4 a 0 in casa l'ultimissima con l'Udinese.SABVANBARI ha scritto:si salvano i fratelli Salernitani scende il Cagliari aggiorno la lista
p me resta un allenatore ciucce e frtnate!!
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 1924
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3