07/06/22-La Gazzetta di Parma situazione Cheddira
+6
Nick il Rosso
SeriAmente
labbari
SABVANBARI
mandrake 59
Amministratore
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
07/06/22-La Gazzetta di Parma situazione Cheddira
Walid Cheddira:Il Bari, club in cui ha giocato nella scorsa stagione, vorrebbe lo sconto sull’attaccante italo-marocchino (il riscatto è fissato a 750mila euro) ma i crociati non intendono abbassare le richieste e così si fa largo l’ipotesi che possa partire per il ritiro di Pejo, dove sarà valutato da Pecchia e dal suo staff.
forzaparma.it
forzaparma.it
Amministratore- Amministratore
- Status :
Numero di messaggi : 13368
Re: 07/06/22-La Gazzetta di Parma situazione Cheddira
Se Polito lo valuta idoneo per il Bari allora anche il Parma potrà aggregarlo alla prima squadra dopo il buon campionato disputato con noi!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11353
750 mila euro è una cifra folle! a mio parere 250 mila li vale ma non di più
a sto punto puntiamo su altri profili
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28770
D´accordo. Walid e´ simpatico, ma anche io sono simpatico, che c´entra...SABVANBARI ha scritto:750 mila euro è una cifra folle! a mio parere 250 mila li vale ma non di più
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 2126
Anch'io sono simpatico ma come diceva Gigliola cinguettando "Non ho l'età".labbari ha scritto:D´accordo. Walid e´ simpatico, ma anche io sono simpatico, che c´entra...SABVANBARI ha scritto:750 mila euro è una cifra folle! a mio parere 250 mila li vale ma non di più

SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35028
Il Parma lo ha dato via oo scorso anno e lo può tranquillamente dare via anche quest'anno. Si sta solo tirando la calzetta!
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17966
C'è il nipote di Seedorf a costo zero non è niente male :) se è in buone condizioni questo io non lo so, sarebbe da prendere.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
è evidente che il parma vuole specularci: non credo che Polito cadrà nel tranello! Stiamo parlando di un giocatore che ha fatto un discreto campionato di C, che ha un buon potenziale, ma è tecnicamente molto acerbo e sbaglia caterve di gol .
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22430
SABVANBARI ha scritto:750 mila euro è una cifra folle! a mio parere 250 mila li vale ma non di più

Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 13797
Si, però se non si vogliono spendere 750 mila non è un buon segnale, oddio possono essere spesi meglio questo si! quindi spero che si prenda qualcuno di più forte con quei soldi, ma non vorrei che sia fatto un mercato arrangiato giusto per fare la salvezza in serie B, è pure vero che se si deve andare in A in 3 anni, non conviene spendere tanto, ma si spenderà tanto l'anno che decidiamo di andare in A, mah! speriamo bene.
- Status :
perdonami se te lo chiedo: ma secondo te Cheddira vale 750 mila euro? nessuno qui nel forum lo pensa ... quando si parla di budget 16 milioni comprende TUTTO: contratti spese viaggi mantenimenti vari ecc... io penso che sia debbano spendere bene i soldi con 750 mila ne compri 3 di genere come Cheddiragiuseppe79 ha scritto:Si, però se non si vogliono spendere 750 mila non è un buon segnale, oddio possono essere spesi meglio questo si! quindi spero che si prenda qualcuno di più forte con quei soldi, ma non vorrei che sia fatto un mercato arrangiato giusto per fare la salvezza in serie B, è pure vero che se si deve andare in A in 3 anni, non conviene spendere tanto, ma si spenderà tanto l'anno che decidiamo di andare in A, mah! speriamo bene.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Se la dobbiamo vedere dalla nostra parte è chiaro che sono troppi, ma mettiti nei panni del Parma, secondo te un giovane che potrebbe anche non essere un fenomeno, ma di certo come tu "Bari" vuoi guadagnare il più possibile, cosi fan tutti :) mica sono fessi, poi è chiaro se a noi non sta bene, passiamo altrove come è giusto che sia fatto.SABVANBARI ha scritto:perdonami se te lo chiedo: ma secondo te Cheddira vale 750 mila euro? nessuno qui nel forum lo pensa ... quando si parla di budget 16 milioni comprende TUTTO: contratti spese viaggi mantenimenti vari ecc... io penso che sia debbano spendere bene i soldi con 750 mila ne compri 3 di genere come Cheddiragiuseppe79 ha scritto:Si, però se non si vogliono spendere 750 mila non è un buon segnale, oddio possono essere spesi meglio questo si! quindi spero che si prenda qualcuno di più forte con quei soldi, ma non vorrei che sia fatto un mercato arrangiato giusto per fare la salvezza in serie B, è pure vero che se si deve andare in A in 3 anni, non conviene spendere tanto, ma si spenderà tanto l'anno che decidiamo di andare in A, mah! speriamo bene.
- Status :
c'è quel detto che dice, "tu vuoi comprare a poco e vendere a caro" ahahaah si ma sta teoria la attuano tutti :) è questo il problema, nessuno è fesso 

- Status :
allora vediamo se lo trovano un fesso che gli da 750 mila euro x un giocatore normale x la serie Cgiuseppe79 ha scritto:Se la dobbiamo vedere dalla nostra parte è chiaro che sono troppi, ma mettiti nei panni del Parma, secondo te un giovane che potrebbe anche non essere un fenomeno, ma di certo come tu "Bari" vuoi guadagnare il più possibile, cosi fan tutti :) mica sono fessi, poi è chiaro se a noi non sta bene, passiamo altrove come è giusto che sia fatto.SABVANBARI ha scritto:perdonami se te lo chiedo: ma secondo te Cheddira vale 750 mila euro? nessuno qui nel forum lo pensa ... quando si parla di budget 16 milioni comprende TUTTO: contratti spese viaggi mantenimenti vari ecc... io penso che sia debbano spendere bene i soldi con 750 mila ne compri 3 di genere come Cheddiragiuseppe79 ha scritto:Si, però se non si vogliono spendere 750 mila non è un buon segnale, oddio possono essere spesi meglio questo si! quindi spero che si prenda qualcuno di più forte con quei soldi, ma non vorrei che sia fatto un mercato arrangiato giusto per fare la salvezza in serie B, è pure vero che se si deve andare in A in 3 anni, non conviene spendere tanto, ma si spenderà tanto l'anno che decidiamo di andare in A, mah! speriamo bene.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Problemi loroSABVANBARI ha scritto:allora vediamo se lo trovano un fesso che gli da 750 mila euro x un giocatore normale x la serie Cgiuseppe79 ha scritto:Se la dobbiamo vedere dalla nostra parte è chiaro che sono troppi, ma mettiti nei panni del Parma, secondo te un giovane che potrebbe anche non essere un fenomeno, ma di certo come tu "Bari" vuoi guadagnare il più possibile, cosi fan tutti :) mica sono fessi, poi è chiaro se a noi non sta bene, passiamo altrove come è giusto che sia fatto.SABVANBARI ha scritto:perdonami se te lo chiedo: ma secondo te Cheddira vale 750 mila euro? nessuno qui nel forum lo pensa ... quando si parla di budget 16 milioni comprende TUTTO: contratti spese viaggi mantenimenti vari ecc... io penso che sia debbano spendere bene i soldi con 750 mila ne compri 3 di genere come Cheddiragiuseppe79 ha scritto:Si, però se non si vogliono spendere 750 mila non è un buon segnale, oddio possono essere spesi meglio questo si! quindi spero che si prenda qualcuno di più forte con quei soldi, ma non vorrei che sia fatto un mercato arrangiato giusto per fare la salvezza in serie B, è pure vero che se si deve andare in A in 3 anni, non conviene spendere tanto, ma si spenderà tanto l'anno che decidiamo di andare in A, mah! speriamo bene.

- Status :
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2