Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
sinedie
mandrake 59
SeriAmente
Gino
colino e marietta
Colins
redwhiteflag
BARESE_SEMPRE
12 partecipanti

    BARI - Padova *** TOPIC UNICO ***

    Gino
    Gino
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    BARI - Padova *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: BARI - Padova *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da Gino Dom 31 Lug - 22:48

    Forlì.Bari ha scritto:Adesso incomincia il valzer delle sostituzioni. Risultato ormai acquisito.
    da noi si balla il tango non il valzer, io direi " squisito "  felice felice


    _________________
    Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI - Padova *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: BARI - Padova *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 31 Lug - 22:53

    CHHHHEDDDIRAAAAAAAAAAAA 3 a 0! Doppietta di Cheddira.
    Gino
    Gino
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    BARI - Padova *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: BARI - Padova *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da Gino Dom 31 Lug - 22:53

    ggggggggggggoooooooooooooollllllllllllllllCheddiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


    _________________
    Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
    Gino
    Gino
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    BARI - Padova *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: BARI - Padova *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da Gino Dom 31 Lug - 22:59

    CIAO A TUTTI


    _________________
    Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI - Padova *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: BARI - Padova *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 31 Lug - 23:00

    arrivato solo ora e leggo 3 a 0 ottimo direi
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI - Padova *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: BARI - Padova *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 31 Lug - 23:00

    Vittoria rotonda! E' la cosa piu' importante, darà morale alla squadra e metterà un po' la museruola alla piazza meno ottimista. Non ho visto la partita quindi non esprimo opinioni personali. Dai commenti di Siciliani pare che Mignani avrà indicazioni generali positive con Caprile, Botta, Folo, Ricci, Cheddira in gran spolvero.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI - Padova *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: BARI - Padova *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da colino e marietta Dom 31 Lug - 23:32

    per quello che conta, una grandissima vittoria!
    Colins
    Colins
    Capo
    Capo


    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 07.12.09

    BARI - Padova *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: BARI - Padova *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da Colins Dom 31 Lug - 23:55

    Verona Bari domenica  7 agosto  ore 18 Italia 1

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI - Padova *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: BARI - Padova *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 1 Ago - 8:06

    direi che la stagione è iniziata col piglio giusto, speriamo che continui, ma prepariamoci ad un anno difficile dove le sconfitte anche brutte arriveranno e dovremo avere i nervi saldi
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI - Padova *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: BARI - Padova *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da SeriAmente Lun 1 Ago - 9:45

    Colins ha scritto:Verona Bari domenica  7 agosto  ore 18 Italia 1
    Vedrò di vederla. felice
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    BARI - Padova *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: BARI - Padova *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 1 Ago - 10:09

    BARI - Padova *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 4262141693 BARI - Padova *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 4262141693 BARI - Padova *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 4262141693. Da Eleven a Italia 1, un salto abissale.... maledetta lega pro!!
    SeriAmente ha scritto:
    Colins ha scritto:Verona Bari domenica  7 agosto  ore 18 Italia 1
    Vedrò di vederla. felice


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI - Padova *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: BARI - Padova *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 1 Ago - 10:17

    SeriAmente ha scritto:
    Colins ha scritto:Verona Bari domenica  7 agosto  ore 18 Italia 1
    Vedrò di vederla. felice
    Veni, vidi, vici (non vicci).
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI - Padova *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: BARI - Padova *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 1 Ago - 10:19

    Buondì.
    Che bello cominciare la settimana dopo un bel 3 - 0. Mi sarebbe tanto piaciuto vederla.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    BARI - Padova *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: BARI - Padova *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 1 Ago - 10:24

    Come tutti non l’ho vista, ma meglio di così………
    Sono contentissimo per Botta e Cheddira.
    Botta da quello che ho capito ha dato dimostrazione di classe con bel gol assist e giocate. Lo merita per l’annata travagliata passata. É il nostro 10 !
    Cheddira : ho sempre sostenuto che ha grandi potenzialità. A me preoccupa chi non si procura p...e gol , non chi ne sbaglia qualcuna anche facile. Lui ha sempre delle occasioni  e spesso, quando prende palla , fa qualcosa di importante. Contentissimo del suo acquisto.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    BARI - Padova *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: BARI - Padova *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 1 Ago - 11:14

    Nessuno l'ha vista, bisognerebbe andare a chi l'ha vista! BARI - Padova *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 265624246 scherzi a parte della sintesi mi è sembrato un ottimo Bari,bel giro palla, ottimo Caprile, portiere che si conferma come quello visto nei video....Cheddira pare abbia anche trovato la calma e la freddezza necessaria sotto porta, evidentemente ha lavorato su questo, lo vedo molto più tranquillo e freddo sotto porta, tutto bene insomma, mi sarebbe piaciuto vedere all'opera anche Cangiano, che secondo me messo in campo da seconda punta alla Zola o Baggio o alla Del Piero tanto per intenderci, ci darà anche lui tante soddisfazioni.

    Contenuto sponsorizzato


    BARI - Padova *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: BARI - Padova *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 6:54