14-8-22 Monza sconfitto all'esordio in A, in campo anche Gytkjaer. Galliani: attacco al completo
+5
SeriAmente
ALBERTOB
colino e marietta
Erik Huseklepp
SABVANBARI
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
14-8-22 Monza sconfitto all'esordio in A, in campo anche Gytkjaer. Galliani: attacco al completo
Poco più di un quarto d’ora in campo, al posto di Petagna, nell’amaro esordio del Monza in A, sconfitto 2-1 in casa dal Torino. Si può riassumere così il debutto nella massima serie italiana di Christian Gytkjaer, andato in scena ieri sera.
La punta, che interessa al Bari in sede di mercato, è entrata nel match al trentaduesimo della ripresa, in sostituzione del collega di reparto ex Napoli. Poche p...e giocabili, ma c’era anche lui in area di rigore nell’azione che ha portato Dany Mota ad accorciare le distanze per i padroni di casa al 94’. Troppo tardi per riequilibrare il punteggio, comunque, per la squadra di Stroppa.
Galliani, a Dazn, ha anche parlato del danese e del sogno Icardi,affermando che i brianzoli - al momento - sono al completo là davanti. Queste le parole dell'amministratore delegato del club di Berlusconi: "Icardi poteva essere una suggestione. Ma noi abbiamo preso Petagna e siamo al completo in attacco. Non dico bugie, assolutamente non prendiamo Icardi. Potete registrare questa dichiarazione, è così".
Autore: Giovanni Gaudenzi
La punta, che interessa al Bari in sede di mercato, è entrata nel match al trentaduesimo della ripresa, in sostituzione del collega di reparto ex Napoli. Poche p...e giocabili, ma c’era anche lui in area di rigore nell’azione che ha portato Dany Mota ad accorciare le distanze per i padroni di casa al 94’. Troppo tardi per riequilibrare il punteggio, comunque, per la squadra di Stroppa.
Galliani, a Dazn, ha anche parlato del danese e del sogno Icardi,affermando che i brianzoli - al momento - sono al completo là davanti. Queste le parole dell'amministratore delegato del club di Berlusconi: "Icardi poteva essere una suggestione. Ma noi abbiamo preso Petagna e siamo al completo in attacco. Non dico bugie, assolutamente non prendiamo Icardi. Potete registrare questa dichiarazione, è così".
Autore: Giovanni Gaudenzi
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27530
Re: 14-8-22 Monza sconfitto all'esordio in A, in campo anche Gytkjaer. Galliani: attacco al completo
Insomma, mettiamoci l'anima in pace non verrà.

Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 13711
Re: 14-8-22 Monza sconfitto all'esordio in A, in campo anche Gytkjaer. Galliani: attacco al completo
io penso che GYTKJAER non si muoverà da MONZA se non lo sostituiscono degnamente, perchè in serie A non puoi avere mezze calzette in panchina. sinceramente non credo + al suo arrivo a BARI e sono convinto che POLITO stia lavorando sotto banco su altre figure e l'attaccante arriverà nell'ultima settimana del mercato dopo il 25 agosto.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27530
A labbari piace questo messaggio.
concordo con SABSABVANBARI ha scritto:io penso che GYTKJAER non si muoverà da MONZA se non lo sostituiscono degnamente, perchè in serie A non puoi avere mezze calzette in panchina. sinceramente non credo + al suo arrivo a BARI e sono convinto che POLITO stia lavorando sotto banco su altre figure e l'attaccante arriverà nell'ultima settimana del mercato dopo il 25 agosto.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21818
Pure io. Anche perché adesso ci sono da intavolare nuove trattative.colino e marietta ha scritto:concordo con SABSABVANBARI ha scritto:io penso che GYTKJAER non si muoverà da MONZA se non lo sostituiscono degnamente, perchè in serie A non puoi avere mezze calzette in panchina. sinceramente non credo + al suo arrivo a BARI e sono convinto che POLITO stia lavorando sotto banco su altre figure e l'attaccante arriverà nell'ultima settimana del mercato dopo il 25 agosto.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1562
Una quindicina di giorni a disposizione di Polito per acquistare qualche giocatore 'inaspettato'. Il problema è liberarsi di certa zavorra di proprietà del Bari che nessuno vuole ingaggiare.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33797
Tira e tira la corda che poi si spezza.....se lo zio fester del Monza non lo vuole mollare se lo tenesse caro, caro...... ma scess a fa ngala jidd e la Brianza!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10766
Il problema è che il danese non ha alcuna intenzione di forzare i tempi. A Monza sta bene, a Bari verrebbe solo se non perdesse un centesimo e se gli allungassero il pe...riodo contrattuale. Un triennale gli andrebbe più che bene.mandrake 59 ha scritto:Tira e tira la corda che poi si spezza.....se lo zio fester del Monza non lo vuole mollare se lo tenesse caro, caro...... ma scess a fa ngala jidd e la Brianza!!
- Status :
Chissa'...
Amministratore- Amministratore
- Status :
Numero di messaggi : 13339
E' forte il vichingo e farebbe al caso nostro. Ha piede caldo, naso, fiuto del gol, fisico, esperienza. Ammesso e non concesso che diventasse disponibile vedo 2 'piccoli' problemi :
1) negoziare con un volpone come Galliani.
2) Ingaggio 1.4 mln (Transfertmarkt).
Polipolito ne é ben conscio e penso che stia valutando altre opzioni sottotraccia.
1) negoziare con un volpone come Galliani.
2) Ingaggio 1.4 mln (Transfertmarkt).
Polipolito ne é ben conscio e penso che stia valutando altre opzioni sottotraccia.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19582
Troppo costoso il danese (molti lo vorrebbero se fosse cedibile), potremmo offrirgli (a Galiani) in cambio un paio di giocatori, gli ottimi De Risio, Celiento, Marras e Mazzotta, a muzz !
- Status :
Infatti Galliani potrebbe inserire Marras come lavacessiSeriAmente ha scritto:Troppo costoso il danese (molti lo vorrebbero se fosse cedibile), potremmo offrirgli (a Galiani) in cambio un paio di giocatori, gli ottimi De Risio, Celiento, Marras e Mazzotta, a muzz !

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10766
Anch'io sono convinto che Gytkjaer non si muoverà da Monza.
La Società dovrebbe intensificare la ricerca altrove anche perchè una punta importante ci serve come il pane.
La Società dovrebbe intensificare la ricerca altrove anche perchè una punta importante ci serve come il pane.
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1284
Troppa grazia, Sant'Antonio! Basterebbero Mazzotta e Marras che diventerebbe il beniamino di Galliani.SeriAmente ha scritto:Troppo costoso il danese (molti lo vorrebbero se fosse cedibile), potremmo offrirgli (a Galiani) in cambio un paio di giocatori, gli ottimi De Risio, Celiento, Marras e Mazzotta, a muzz !
- Status :
Se Galliani e il cavalierSeriAmente ha scritto:Troppo costoso il danese (molti lo vorrebbero se fosse cedibile), potremmo offrirgli (a Galiani) in cambio un paio di giocatori, gli ottimi De Risio, Celiento, Marras e Mazzotta, a muzz !

- Status :
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2