Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
Erik Huseklepp
Forlì.Bari
sinedie
Londinese
alexpanta
SABVANBARI
Amministratore
mandrake 59
colino e marietta
redwhiteflag
14 partecipanti

    Cosenza - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12567
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Cosenza - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 10 Set - 19:57

    E ora sotto a chi tocca, questa squadra se la gioca e se la canta fino alla fine, che si a Cagliari o Canicattì non interessa, ci devono temere, finalmente un po' di giustizia anche x noi..... quel Cheddira poi è una bestia lì davanti!!!  Cosenza - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 888394 Poi nostri tifosi al seguito sono un vanto che solo noi abbiamo e che accompagnano ragazzi in campo incitandoli x 95 minuti senza stancarsi!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13882
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Cosenza - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Erik Huseklepp Sab 10 Set - 19:58

    Sinceramente la partita non mi è piaciuta, ho visto troppe imprecisioni...


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2638
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Cosenza - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da sinedie Sab 10 Set - 21:03

    colino e marietta ha scritto:
    sinedie ha scritto:Mi è piaciuto Mazzotta, questa volta non ha sbagliato nulla ed ha salvato sulla linea un gol già fatto. Bravo!!!
    probabilmente ti riferisci a Terranova
    Hai ragione, mio imperdonabile errore.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Cosenza - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da ALBERTOB Sab 10 Set - 22:19

    Io non ho visto la partita. Solo gli highlights.  Dai vostri commenti ho capito che il Bari ha meritato, io ho azzeccato il pronostico e sono contentissimo per la squadra. Ho visto però che Antenucci ha sbagliato un altro rigore, ma nessuno si è soffermato sull’argomento ( anzi solo uno di voi al quale ho dato ragione nell’altro post). A me sembra che l’argomento sia importantissimo. 
    Io ho sempre detto che  purtroppo Antenucci i rigori non li sa battere , ma continua a volerli tirare lui. Ho visto un solo rigore tirato da Cheddira  ed è stato fantastico. Ci ha messo tutto quello che un rigorista deve mettere. Freddezza, calma e precisione. Ha guardato il portiere fino all’ultimo e quando lo ha visto muoversi lo ha freddato dalla parte opposta . È stato perfetto. Basta timore reverenziale verso Antenucci , è Cheddira il rigorista , o un altro giocatore, ma non può più tirarli Antenucci.  Non può andare sempre bene , puoi pagar caro un rigore sbagliato. Non possiamo permettercelo e qualcuno ad Antenucci deve dirlo.
    Voi cosa ne pensate? Continuereste con Antenucci o no? 
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Cosenza - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 11 Set - 0:07

    Ho rivista la parata di Caprile su tiro ravvicinatissimo del Cosenza: un vero miracolo, rapidità di un gatto. La palla non l’aveva addosso , ma è stato fulmineo con il braccio! Vale quanto un goal.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23893
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Cosenza - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 11 Set - 0:34

    ALBERTOB ha scritto:Io non ho visto la partita. Solo gli highlights.  Dai vostri commenti ho capito che il Bari ha meritato, io ho azzeccato il pronostico e sono contentissimo per la squadra. Ho visto però che Antenucci ha sbagliato un altro rigore, ma nessuno si è soffermato sull’argomento ( anzi solo uno di voi al quale ho dato ragione nell’altro post). A me sembra che l’argomento sia importantissimo. 
    [size=42]Io ho sempre detto che  purtroppo Antenucci i rigori non li sa battere , ma continua a volerli tirare lui. Ho visto un solo rigore tirato da Cheddira  ed è stato fantastico. Ci ha messo tutto quello che un rigorista deve mettere. Freddezza, calma e precisione. Ha guardato il portiere fino all’ultimo e quando lo ha visto muoversi lo ha freddato dalla parte opposta . È stato perfetto. Basta timore reverenziale verso Antenucci , è Cheddira il rigorista , o un altro giocatore, ma non può più tirarli Antenucci.  Non può andare sempre bene , puoi pagar caro un rigore sbagliato. Non possiamo permettercelo e qualcuno ad Antenucci deve dirlo.[/size]
    Voi cosa ne pensate? Continuereste con Antenucci o no? 
    proprio oggi nel post partita, un cronista di Telebari ha detto che in media la % dei rigori segnati è del 77% e che Antenucci viaggia sul 86% ....... in carriera ha sbagliato solo 9 rigori sugli oltre cento battuti.
    questi sono i numeri, la conclusione la lascio tirare a te.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Cosenza - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 11 Set - 1:14

    Da quando lo vedo calciare i rigori io , al Bari, non mi ha mai data l’ impressione di chi sa tirare i rigori anche quando ha segnato , e gliene ho visti sbagliare diversi a Bari. Forse, da un po’ di tempo ha perso le caratteristiche del rigorista che aveva alla Spal. Io , per come ho visto calciare Cheddira poche partite fa, i rigori li farei calciare a lui. Credo poi che anche Botta i piedi ce li abbia. In ogni caso, Antenucci, adesso , dal dischetto , non può essere sereno. Ne ha sbagliati due di fila ( l’ultimo glielo fecero ribattere ma lo aveva sbagliato )
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12567
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Cosenza - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 11 Set - 7:36

    Jorginho uno dei migliori rigorista al mondo sbagliando due rigori contro la Svizzera ha consentito alla nazionale italiana di non partecipare ai mondiali...... ma di che cosa stiamo parlando, cambiamo argomento per piacere!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cosenza - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Dom 11 Set - 8:07

    sinedie ha scritto:Mi è piaciuto Mazzotta, questa volta non ha sbagliato nulla ed ha salvato sulla linea un gol già fatto. Bravo!!!
    Sì, è stato il migliore in campo. felice
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cosenza - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Dom 11 Set - 8:11

    Erik Huseklepp ha scritto:Sinceramente la partita non mi è piaciuta, ho visto troppe imprecisioni...
    La perfezione è un traguardo irraggiungibile, a meno che la squadra avversaria non si presenti sul campo e la vinci a tavolino.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cosenza - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Dom 11 Set - 8:15

    Che ce ne facciamo di D'Errico, Zuzek, Schindlerlist e Ceter ? Li vendiamo a gennaio ? Cosenza - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 928093252
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cosenza - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Dom 11 Set - 8:17

    Migliore in campo Ricci, grazie a Folorusho che gli copriva le spalle quando Ricci si spingeva in avanti.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cosenza - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Dom 11 Set - 8:29

    Ci sono stati momenti in cui non mi sentivo tranquillo, lo spavento della beffa con la Spal mi gironzolava nella mente. A parte il rigore sbagliato da Antenucci, una piccola dose di fortuna ci assiste. Folorusho fa degli assist a Cheddira proprio sui piedi. Maita è Maita. Fucino, tomo tomo cacchio cacchio fa sempre la sua onesta partita. Ieri Antenucci ha sbagliato un paio di 'facili' (per lui) conclusioni a rete ma non ha giocato male, il rigore sbagliato gli ha fatto perdere un po' di tranquillità. Terranova sentiva addosso il fiato di Vicari e di Zuzek, ieri un partitone. Come si fa a rinunciare a Di Cesare ? Cheddira, un trasformista di se stesso; irriconoscibile in positivo, direi un mostro.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23947
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cosenza - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 11 Set - 9:48

    SeriAmente ha scritto:
    sinedie ha scritto:Mi è piaciuto Mazzotta, questa volta non ha sbagliato nulla ed ha salvato sulla linea un gol già fatto. Bravo!!!
    Sì, è stato il migliore in campo. felice
    No, migliore in campo la traversa.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12567
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Cosenza - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 11 Set - 10:11

    Ho visto le interviste post partita ai tifosi del Cosenza una cosa da non credere wagnu, evidentemente soffrono tutti di maculopatia della retina x mancanza di oculisti nella zona, tutti dicevano che il Bari è stato favorito e che a bbiamo fatto solo due tiri in porta mentre loro sono stati penalizzati x tre rigori negati.... però c'è stato anche qualcuno che elogia a il Bari che ha giocato meglio!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    Cosenza - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Cosenza - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 17:16