Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
giuseppe79
colino e marietta
mandrake 59
SABVANBARI
8 partecipanti

    22-9-22 Aldo Serena: Bari? soffrivo. Mignani incarna la mia filosofia

    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2638
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    22-9-22 Aldo Serena: Bari? soffrivo. Mignani incarna la mia filosofia - Pagina 2 Empty Re: 22-9-22 Aldo Serena: Bari? soffrivo. Mignani incarna la mia filosofia

    Messaggio Da sinedie Sab 24 Set - 14:32

    Serena e Iorio, erano due fanciulli quando vennero in Sip a sottoscrivere il contratto per il telefono a casa. Li ricordo ancora seduti  nel salone abbonamenti in piazza Massari.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    22-9-22 Aldo Serena: Bari? soffrivo. Mignani incarna la mia filosofia - Pagina 2 Empty Re: 22-9-22 Aldo Serena: Bari? soffrivo. Mignani incarna la mia filosofia

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 24 Set - 17:27

    sinedie ha scritto:Serena e Iorio, erano due fanciulli quando vennero in Sip a sottoscrivere il contratto per il telefono a casa. Li ricordo ancora seduti  nel salone abbonamenti in piazza Massari.
    22-9-22 Aldo Serena: Bari? soffrivo. Mignani incarna la mia filosofia - Pagina 2 4167739114 scratch
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    22-9-22 Aldo Serena: Bari? soffrivo. Mignani incarna la mia filosofia - Pagina 2 Empty Re: 22-9-22 Aldo Serena: Bari? soffrivo. Mignani incarna la mia filosofia

    Messaggio Da SeriAmente Dom 25 Set - 8:43

    sinedie ha scritto:Serena e Iorio, erano due fanciulli quando vennero in Sip a sottoscrivere il contratto per il telefono a casa. Li ricordo ancora seduti  nel salone abbonamenti in piazza Massari.
    Stanno ancora lì ad aspettare il loro turno.

    Contenuto sponsorizzato


    22-9-22 Aldo Serena: Bari? soffrivo. Mignani incarna la mia filosofia - Pagina 2 Empty Re: 22-9-22 Aldo Serena: Bari? soffrivo. Mignani incarna la mia filosofia

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 2:59