Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
Erik Huseklepp
SeriAmente
ALBERTOB
redwhiteflag
Nick il Rosso
giuseppe79
labbari
colino e marietta
mandrake 59
SABVANBARI
14 partecipanti

    * BARI - Brescia * Topic Unico *

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    * BARI - Brescia * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * BARI - Brescia * Topic Unico *

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 28 Set - 11:48

    giuseppe79 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    labbari ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Previsioni spettatori per sabato, io dico 35.000 e voi???
    siamo a quota 12 mila compresi gli abbonati ... non credo andremo oltre i 20 mila ... ore 14,00 è troppo scomodo x tanrte persone
    il sabato alle 2... ma s´ pot´??
    s´ pot´, s´ pot´...
    Orario del Kaiser :)
    Come al solito riuscirò a vedere solo il secondo tempo Sad
    stanno pensando di anticiapre gli orari nei prossimi mesi x risparmiare sul costo della luce ... si parla di giocare alle 12,00
    Azzzz oddio giusto per il risparmio luce, però alle 12.00 ancora peggio per chi deve andare allo stadio  * BARI - Brescia * Topic Unico * - Pagina 2 541085663
    pare che lo vogliano fare x la D e x la C dove i soldi scarseggiano ... però non è detto che poi passino anche alla B
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    * BARI - Brescia * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * BARI - Brescia * Topic Unico *

    Messaggio Da colino e marietta Mer 28 Set - 12:01

    torniamo al match: dato biglietti venduti ad oggi? Forza chi può venga a riempire il San Nicola  :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    * BARI - Brescia * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * BARI - Brescia * Topic Unico *

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 28 Set - 13:53

    colino e marietta ha scritto:torniamo al match: dato biglietti venduti ad oggi? Forza chi può venga a riempire il San Nicola  :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
    non ci sono notizie qualcuno ha ipotizzato minimo 15 mila definitivo tra biglietti e abbonamenti
    ma ripeto è solo una ipotesi
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    * BARI - Brescia * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * BARI - Brescia * Topic Unico *

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 28 Set - 17:35

    Prevedo una grande partita a viso aperto Wink  bariale
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * BARI - Brescia * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * BARI - Brescia * Topic Unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 28 Set - 17:39

    Sono proprio curioso di vederlo all'opera 'sto BBrescia 1° in classifica. Finora nessuna delle avversarie mi ha veraMente impressionato. Ma credo che cio' sia dovuto al valore tecnico-tattico-fisico del Bari che già l'anno scorso mi pareva (e l'avevo scritto qualche volta) una squadra piu' adatta alla B che alla C dove si gioca piu' a calci che a calcio.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    * BARI - Brescia * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * BARI - Brescia * Topic Unico *

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 28 Set - 17:46

    al TBSPORT di oggi pomeriggio hanno dato l'aggiornamento delle vendite: tra abbonamenti e biglietti sono meno di 15 mila, pertanto arrivare a 30 mila in soli 2 giorni è praticamente impossibile, la previsione + realistica è 20 mila che resta comunque un gran bel numero ... ci sono stadi in serie B che hanno una capienza inferiore!!
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    * BARI - Brescia * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * BARI - Brescia * Topic Unico *

    Messaggio Da ALBERTOB Mer 28 Set - 20:04

    redwhiteflag ha scritto:Sono proprio curioso di vederlo all'opera 'sto BBrescia 1° in classifica. Finora nessuna delle avversarie mi ha veraMente impressionato. Ma credo che cio' sia dovuto al valore tecnico-tattico-fisico del Bari che già l'anno scorso mi pareva (e l'avevo scritto qualche volta) una squadra piu' adatta alla B che alla C dove si gioca piu' a calci che a calcio.
    Concordo. Credo che quest’anno, giocare contro il Bari non sia facile. Ha una migliore organizzazione difensiva di squadra , rispetto allo scorso anno,  che rende complicato, per gli altri , venire a capo della partita. Specialmente fuori casa. Poi è chiaro che lo scorso anno eravamo superiori a tutti , anche nella rosa, per cui abbiamo ugualmente stravinto.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * BARI - Brescia * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * BARI - Brescia * Topic Unico *

    Messaggio Da SeriAmente Gio 29 Set - 6:33

    La vittoria contro il Brescia sarà suggellata da Schindler.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    * BARI - Brescia * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * BARI - Brescia * Topic Unico *

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 29 Set - 8:18

    SeriAmente ha scritto:La vittoria contro il Brescia sarà suggellata da Schindler.
    quello sarebbe l'ascensore!!!! cat
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * BARI - Brescia * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * BARI - Brescia * Topic Unico *

    Messaggio Da SeriAmente Gio 29 Set - 17:23

    Nick il Rosso ha scritto:Prevedo una grande partita a viso aperto Wink  bariale
    senza le mascherine [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    * BARI - Brescia * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * BARI - Brescia * Topic Unico *

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 29 Set - 19:21

    aggiornamento sull'affluenza: arrivati a quota 18 mila compresi abbonati
    quindi diciamo che x sabato dovremmo arrivare ad almeno 20 mila
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    * BARI - Brescia * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * BARI - Brescia * Topic Unico *

    Messaggio Da ALBERTOB Gio 29 Set - 21:07

    Bella cornice, ma mi sarei aspettato qualcosa in più. Forse c’è il timore che le aspettative vengano deluse come successe nel finale dello scorso anno. Diciamo che le assenze saranno come una sorta di portafortuna per la squadra! 😂
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13887
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    * BARI - Brescia * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * BARI - Brescia * Topic Unico *

    Messaggio Da Erik Huseklepp Ven 30 Set - 11:56

    ALBERTOB ha scritto:Bella cornice, ma mi sarei aspettato qualcosa in più. Forse c’è il timore che le aspettative vengano deluse come successe nel finale dello scorso anno. Diciamo che le assenze saranno come una sorta di portafortuna per la squadra! 😂


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    * BARI - Brescia * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * BARI - Brescia * Topic Unico *

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 30 Set - 12:19

    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    labbari ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Previsioni spettatori per sabato, io dico 35.000 e voi???
    siamo a quota 12 mila compresi gli abbonati ... non credo andremo oltre i 20 mila ... ore 14,00 è troppo scomodo x tanrte persone
    il sabato alle 2... ma s´ pot´??
    s´ pot´, s´ pot´...
    Orario del Kaiser :)
    Come al solito riuscirò a vedere solo il secondo tempo Sad
    stanno pensando di anticiapre gli orari nei prossimi mesi x risparmiare sul costo della luce ... si parla di giocare alle 12,00
    Azzzz oddio giusto per il risparmio luce, però alle 12.00 ancora peggio per chi deve andare allo stadio  * BARI - Brescia * Topic Unico * - Pagina 2 541085663
    pare che lo vogliano fare x la D e x la C dove i soldi scarseggiano ... però non è detto che poi passino anche alla B
    speriamo di no.
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13491
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    * BARI - Brescia * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * BARI - Brescia * Topic Unico *

    Messaggio Da Amministratore Ven 30 Set - 15:51

    ⚪🔴 MIGNANI RECUPERA SALCEDO, OUT PUCINO SQUALIFICATO. FUORI DALLA LISTA CONVOCATI GALANO E GIGLIOTTI

    Per la sfida con il Brescia il tecnico biancorosso avrà a disposizione i nazionali Caprile e Cheddira, oltre al recuperato Salcedo, ma dovrà fare a meno dello squalificato Pucino. Saranno dunque 25 i calciatori a disposizione:

    PORTIERI: 1.FRATTALI, 18.CAPRILE, 22.POLVERINO

    DIFENSORI: 6.DI CESARE, 20.TERRANOVA, 21.ZUZEK, 23.VICARI, 27.MAZZOTTA, 31.RICCI, 44.BOSISIO, 93.DORVAL

    CENTROCAMPISTI: 4.MAITA, 9.D'ERRICO, 17.MAIELLO, 63.BELLOMO, 80.BENEDETTI, 90.FOLORUNSHO, 99.MALLAMO

    ATTACCANTI: 7.ANTENUCCI, 10.BOTTA, 11.CHEDDIRA, 14.SALCEDO, 26.SCHEIDLER, 30.CETER, 74.CANGIANO

    Contenuto sponsorizzato


    * BARI - Brescia * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * BARI - Brescia * Topic Unico *

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 4:19