* BARI - Brescia * Topic Unico *
+10
Erik Huseklepp
SeriAmente
ALBERTOB
redwhiteflag
Nick il Rosso
giuseppe79
labbari
colino e marietta
mandrake 59
SABVANBARI
14 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: * BARI - Brescia * Topic Unico *
pare che lo vogliano fare x la D e x la C dove i soldi scarseggiano ... però non è detto che poi passino anche alla Bgiuseppe79 ha scritto:Azzzz oddio giusto per il risparmio luce, però alle 12.00 ancora peggio per chi deve andare allo stadioSABVANBARI ha scritto:stanno pensando di anticiapre gli orari nei prossimi mesi x risparmiare sul costo della luce ... si parla di giocare alle 12,00Nick il Rosso ha scritto:Come al solito riuscirò a vedere solo il secondo tempogiuseppe79 ha scritto:Orario del Kaiser :)labbari ha scritto:il sabato alle 2... ma s´ pot´??SABVANBARI ha scritto:siamo a quota 12 mila compresi gli abbonati ... non credo andremo oltre i 20 mila ... ore 14,00 è troppo scomodo x tanrte personemandrake 59 ha scritto:Previsioni spettatori per sabato, io dico 35.000 e voi???
s´ pot´, s´ pot´...
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28770
torniamo al match: dato biglietti venduti ad oggi? Forza chi può venga a riempire il San Nicola

colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22430
non ci sono notizie qualcuno ha ipotizzato minimo 15 mila definitivo tra biglietti e abbonamenticolino e marietta ha scritto:torniamo al match: dato biglietti venduti ad oggi? Forza chi può venga a riempire il San Nicola![]()
![]()
ma ripeto è solo una ipotesi
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Prevedo una grande partita a viso aperto

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17966
Sono proprio curioso di vederlo all'opera 'sto BBrescia 1° in classifica. Finora nessuna delle avversarie mi ha veraMente impressionato. Ma credo che cio' sia dovuto al valore tecnico-tattico-fisico del Bari che già l'anno scorso mi pareva (e l'avevo scritto qualche volta) una squadra piu' adatta alla B che alla C dove si gioca piu' a calci che a calcio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21164
al TBSPORT di oggi pomeriggio hanno dato l'aggiornamento delle vendite: tra abbonamenti e biglietti sono meno di 15 mila, pertanto arrivare a 30 mila in soli 2 giorni è praticamente impossibile, la previsione + realistica è 20 mila che resta comunque un gran bel numero ... ci sono stadi in serie B che hanno una capienza inferiore!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Concordo. Credo che quest’anno, giocare contro il Bari non sia facile. Ha una migliore organizzazione difensiva di squadra , rispetto allo scorso anno, che rende complicato, per gli altri , venire a capo della partita. Specialmente fuori casa. Poi è chiaro che lo scorso anno eravamo superiori a tutti , anche nella rosa, per cui abbiamo ugualmente stravinto.redwhiteflag ha scritto:Sono proprio curioso di vederlo all'opera 'sto BBrescia 1° in classifica. Finora nessuna delle avversarie mi ha veraMente impressionato. Ma credo che cio' sia dovuto al valore tecnico-tattico-fisico del Bari che già l'anno scorso mi pareva (e l'avevo scritto qualche volta) una squadra piu' adatta alla B che alla C dove si gioca piu' a calci che a calcio.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1700
La vittoria contro il Brescia sarà suggellata da Schindler.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35031
quello sarebbe l'ascensore!!!!SeriAmente ha scritto:La vittoria contro il Brescia sarà suggellata da Schindler.

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35031
aggiornamento sull'affluenza: arrivati a quota 18 mila compresi abbonati
quindi diciamo che x sabato dovremmo arrivare ad almeno 20 mila
quindi diciamo che x sabato dovremmo arrivare ad almeno 20 mila
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Bella cornice, ma mi sarei aspettato qualcosa in più. Forse c’è il timore che le aspettative vengano deluse come successe nel finale dello scorso anno. Diciamo che le assenze saranno come una sorta di portafortuna per la squadra! 

ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1700
ALBERTOB ha scritto:Bella cornice, ma mi sarei aspettato qualcosa in più. Forse c’è il timore che le aspettative vengano deluse come successe nel finale dello scorso anno. Diciamo che le assenze saranno come una sorta di portafortuna per la squadra!
Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 13797
speriamo di no.SABVANBARI ha scritto:pare che lo vogliano fare x la D e x la C dove i soldi scarseggiano ... però non è detto che poi passino anche alla Bgiuseppe79 ha scritto:Azzzz oddio giusto per il risparmio luce, però alle 12.00 ancora peggio per chi deve andare allo stadioSABVANBARI ha scritto:stanno pensando di anticiapre gli orari nei prossimi mesi x risparmiare sul costo della luce ... si parla di giocare alle 12,00Nick il Rosso ha scritto:Come al solito riuscirò a vedere solo il secondo tempogiuseppe79 ha scritto:Orario del Kaiser :)labbari ha scritto:il sabato alle 2... ma s´ pot´??SABVANBARI ha scritto:siamo a quota 12 mila compresi gli abbonati ... non credo andremo oltre i 20 mila ... ore 14,00 è troppo scomodo x tanrte personemandrake 59 ha scritto:Previsioni spettatori per sabato, io dico 35.000 e voi???
s´ pot´, s´ pot´...
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859

Per la sfida con il Brescia il tecnico biancorosso avrà a disposizione i nazionali Caprile e Cheddira, oltre al recuperato Salcedo, ma dovrà fare a meno dello squalificato Pucino. Saranno dunque 25 i calciatori a disposizione:
PORTIERI: 1.FRATTALI, 18.CAPRILE, 22.POLVERINO
DIFENSORI: 6.DI CESARE, 20.TERRANOVA, 21.ZUZEK, 23.VICARI, 27.MAZZOTTA, 31.RICCI, 44.BOSISIO, 93.DORVAL
CENTROCAMPISTI: 4.MAITA, 9.D'ERRICO, 17.MAIELLO, 63.BELLOMO, 80.BENEDETTI, 90.FOLORUNSHO, 99.MALLAMO
ATTACCANTI: 7.ANTENUCCI, 10.BOTTA, 11.CHEDDIRA, 14.SALCEDO, 26.SCHEIDLER, 30.CETER, 74.CANGIANO
Amministratore- Amministratore
- Status :
Numero di messaggi : 13368
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 2 di 6