5 gare in trasferta , per una neopromossa, 4 vittorie ed un pareggio . Sono numeri per pochi, in tutte le serie ed a tutte le latitudini. Questo dato non può che far riflettere sulle caratteristiche della squadra.
+4
SABVANBARI
redwhiteflag
giuseppe79
ALBERTOB
8 partecipanti
IL RUOLINO IN TRASFERTA DELLA BARI
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°1
IL RUOLINO IN TRASFERTA DELLA BARI
- Messaggio n°2
Re: IL RUOLINO IN TRASFERTA DELLA BARI
Forza, determinazione, consapevolezza, carattere……ed altro ancora….
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 16859
- Messaggio n°3
Quest'anno siamo già ben avviati, sprecare questa opportunità sarebbe un peccato, secondo me...potrebbe esserci dietro, ma è solo una mia ipotesi, già chi è interessato a comprare o Napoli o Bari :)
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25657
- Messaggio n°4
giuseppe79 ha scritto:Quest'anno siamo già ben avviati, sprecare questa opportunità sarebbe un peccato, secondo me...potrebbe esserci dietro, ma è solo una mia ipotesi, già chi è interessato a comprare o Napoli o Bari :)
W l'entusiasmo!
- Messaggio n°5
E' meraviglioso! 4 vittorie fuori casa di fila io, che seguo il Bari da 70 anni, non me le ricordo.
- Messaggio n°6
La squadra prende sempre piu' fiducia in sé stessa e continua a progredire. Dietro c'é un lavoro invisibile sempliceMente enorme.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33444
- Messaggio n°7
penso ai 2 pareggi casalinghi dove potevamo vincere ... però penso anche a Perugia dove il pareggio sarebbe stato + giusto e diciamo che ci mancano 2 punti all'appello. comunque tornado al titolo del post questa è la classifica delle gare in trasferta: Bari 13 Genoa 9 Venezia 7 Ternana Parma Brescia Reggina Sudtirol 6 .... Bari miglior attacco in trasferta con 9 gol segnati segue Pisa 8 Venezia Ternana 7
non siamo messi bene come difesa Benevento 1 Genoa Cagliari 2 Reggina 3 Bari Parma Ascoli 4
non siamo messi bene come difesa Benevento 1 Genoa Cagliari 2 Reggina 3 Bari Parma Ascoli 4
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13570
- Messaggio n°8
Stiamo calmi e con i piedi ben saldi a terra, stiamo facendo bene ma come dicono i nostri giocatori raggiungiamo la salvezza è poi togliamoci tutte le soddisfazioni che vogliamo!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°9
su questo mi trovi d'accordissimo e non è solo scaramanziamandrake 59 ha scritto:Stiamo calmi e con i piedi ben saldi a terra, stiamo facendo bene ma come dicono i nostri giocatori raggiungiamo la salvezza è poi togliamoci tutte le soddisfazioni che vogliamo!!!
- Messaggio n°10
Vero, non siamo messi nel migliore dei modi come difesa in trasferta, ma fino a quando continueremo a fare un gol in più dell’avversario, a me va benissimo, anche 4 a 5 !!!!!!SABVANBARI ha scritto:penso ai 2 pareggi casalinghi dove potevamo vincere ... però penso anche a Perugia dove il pareggio sarebbe stato + giusto e diciamo che ci mancano 2 punti all'appello. comunque tornado al titolo del post questa è la classifica delle gare in trasferta: Bari 13 Genoa 9 Venezia 7 Ternana Parma Brescia Reggina Sudtirol 6 .... Bari miglior attacco in trasferta con 9 gol segnati segue Pisa 8 Venezia Ternana 7
A SABVANBARI piace questo messaggio.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38091
- Messaggio n°11
Non sempre si può vincere, ma il Bari ci prova tutte le volte che scende in campo. Ci può essere qualche inciampo, per il momento stanno inciampando le altre.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°12
SeriAmente ha scritto:Non sempre si può vincere, ma il Bari ci prova tutte le volte che scende in campo. Ci può essere qualche inciampo, per il momento stanno inciampando le altre.
- Messaggio n°13
redwhiteflag ha scritto:giuseppe79 ha scritto:Quest'anno siamo già ben avviati, sprecare questa opportunità sarebbe un peccato, secondo me...potrebbe esserci dietro, ma è solo una mia ipotesi, già chi è interessato a comprare o Napoli o Bari :)
W l'entusiasmo!
- Messaggio n°14
Sono d'accordo :)ALBERTOB ha scritto:Vero, non siamo messi nel migliore dei modi come difesa in trasferta, ma fino a quando continueremo a fare un gol in più dell’avversario, a me va benissimo, anche 4 a 5 !!!!!!SABVANBARI ha scritto:penso ai 2 pareggi casalinghi dove potevamo vincere ... però penso anche a Perugia dove il pareggio sarebbe stato + giusto e diciamo che ci mancano 2 punti all'appello. comunque tornado al titolo del post questa è la classifica delle gare in trasferta: Bari 13 Genoa 9 Venezia 7 Ternana Parma Brescia Reggina Sudtirol 6 .... Bari miglior attacco in trasferta con 9 gol segnati segue Pisa 8 Venezia Ternana 7
- Messaggio n°15
Esattamente :)redwhiteflag ha scritto:La squadra prende sempre piu' fiducia in sé stessa e continua a progredire. Dietro c'é un lavoro invisibile sempliceMente enorme.
|
|