IL RUOLINO IN TRASFERTA DELLA BARI
+4
SABVANBARI
redwhiteflag
giuseppe79
ALBERTOB
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
IL RUOLINO IN TRASFERTA DELLA BARI
Da ALBERTOB Dom 9 Ott - 12:03
5 gare in trasferta , per una neopromossa, 4 vittorie ed un pareggio . Sono numeri per pochi, in tutte le serie ed a tutte le latitudini. Questo dato non può che far riflettere sulle caratteristiche della squadra.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1914
Re: IL RUOLINO IN TRASFERTA DELLA BARI
Da ALBERTOB Dom 9 Ott - 12:05
Forza, determinazione, consapevolezza, carattere……ed altro ancora….
- Status :
Da giuseppe79 Dom 9 Ott - 12:08
Quest'anno siamo già ben avviati, sprecare questa opportunità sarebbe un peccato, secondo me...potrebbe esserci dietro, ma è solo una mia ipotesi, già chi è interessato a comprare o Napoli o Bari :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Da redwhiteflag Dom 9 Ott - 12:27
giuseppe79 ha scritto:Quest'anno siamo già ben avviati, sprecare questa opportunità sarebbe un peccato, secondo me...potrebbe esserci dietro, ma è solo una mia ipotesi, già chi è interessato a comprare o Napoli o Bari :)
W l'entusiasmo!

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22369
Da redwhiteflag Dom 9 Ott - 12:30
E' meraviglioso! 4 vittorie fuori casa di fila io, che seguo il Bari da 70 anni, non me le ricordo.
- Status :
Da redwhiteflag Dom 9 Ott - 12:34
La squadra prende sempre piu' fiducia in sé stessa e continua a progredire. Dietro c'é un lavoro invisibile sempliceMente enorme.
- Status :
Da SABVANBARI Dom 9 Ott - 16:12
penso ai 2 pareggi casalinghi dove potevamo vincere ... però penso anche a Perugia dove il pareggio sarebbe stato + giusto e diciamo che ci mancano 2 punti all'appello. comunque tornado al titolo del post questa è la classifica delle gare in trasferta: Bari 13 Genoa 9 Venezia 7 Ternana Parma Brescia Reggina Sudtirol 6 .... Bari miglior attacco in trasferta con 9 gol segnati segue Pisa 8 Venezia Ternana 7
non siamo messi bene come difesa Benevento 1 Genoa Cagliari 2 Reggina 3 Bari Parma Ascoli 4
non siamo messi bene come difesa Benevento 1 Genoa Cagliari 2 Reggina 3 Bari Parma Ascoli 4
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29999
Da mandrake 59 Dom 9 Ott - 16:18
Stiamo calmi e con i piedi ben saldi a terra, stiamo facendo bene ma come dicono i nostri giocatori raggiungiamo la salvezza è poi togliamoci tutte le soddisfazioni che vogliamo!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11742
Da SABVANBARI Dom 9 Ott - 16:20
su questo mi trovi d'accordissimo e non è solo scaramanziamandrake 59 ha scritto:Stiamo calmi e con i piedi ben saldi a terra, stiamo facendo bene ma come dicono i nostri giocatori raggiungiamo la salvezza è poi togliamoci tutte le soddisfazioni che vogliamo!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da ALBERTOB Dom 9 Ott - 19:19
Vero, non siamo messi nel migliore dei modi come difesa in trasferta, ma fino a quando continueremo a fare un gol in più dell’avversario, a me va benissimo, anche 4 a 5 !!!!!!SABVANBARI ha scritto:penso ai 2 pareggi casalinghi dove potevamo vincere ... però penso anche a Perugia dove il pareggio sarebbe stato + giusto e diciamo che ci mancano 2 punti all'appello. comunque tornado al titolo del post questa è la classifica delle gare in trasferta: Bari 13 Genoa 9 Venezia 7 Ternana Parma Brescia Reggina Sudtirol 6 .... Bari miglior attacco in trasferta con 9 gol segnati segue Pisa 8 Venezia Ternana 7

- Status :
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Da SeriAmente Lun 10 Ott - 7:19
Non sempre si può vincere, ma il Bari ci prova tutte le volte che scende in campo. Ci può essere qualche inciampo, per il momento stanno inciampando le altre.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35880
Da SABVANBARI Lun 10 Ott - 16:38
SeriAmente ha scritto:Non sempre si può vincere, ma il Bari ci prova tutte le volte che scende in campo. Ci può essere qualche inciampo, per il momento stanno inciampando le altre.

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da giuseppe79 Lun 10 Ott - 16:41
redwhiteflag ha scritto:giuseppe79 ha scritto:Quest'anno siamo già ben avviati, sprecare questa opportunità sarebbe un peccato, secondo me...potrebbe esserci dietro, ma è solo una mia ipotesi, già chi è interessato a comprare o Napoli o Bari :)
W l'entusiasmo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Status :
Da giuseppe79 Lun 10 Ott - 16:43
Sono d'accordo :)ALBERTOB ha scritto:Vero, non siamo messi nel migliore dei modi come difesa in trasferta, ma fino a quando continueremo a fare un gol in più dell’avversario, a me va benissimo, anche 4 a 5 !!!!!!SABVANBARI ha scritto:penso ai 2 pareggi casalinghi dove potevamo vincere ... però penso anche a Perugia dove il pareggio sarebbe stato + giusto e diciamo che ci mancano 2 punti all'appello. comunque tornado al titolo del post questa è la classifica delle gare in trasferta: Bari 13 Genoa 9 Venezia 7 Ternana Parma Brescia Reggina Sudtirol 6 .... Bari miglior attacco in trasferta con 9 gol segnati segue Pisa 8 Venezia Ternana 7
- Status :
Da giuseppe79 Lun 10 Ott - 16:45
Esattamente :)redwhiteflag ha scritto:La squadra prende sempre piu' fiducia in sé stessa e continua a progredire. Dietro c'é un lavoro invisibile sempliceMente enorme.
- Status :
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2