Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
SABVANBARI
Nick il Rosso
SeriAmente
labbari
mandrake 59
redwhiteflag
colino e marietta
giuseppe79
ALBERTOB
BARESE_SEMPRE
14 partecipanti

    Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO ***

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23613
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 18 Ott - 16:51

    colino e marietta ha scritto:
    Erik Huseklepp ha scritto:Io andrò allo stadio!
    Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 415829 Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 415829 Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 415829 Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 415829
      Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 415829   Erik ci porterà fortuna
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23613
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 18 Ott - 16:59

    Nick il Rosso ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Oggi, domani e dopodomani una scorpacciata di partite in tv. Da scemunì (con l'accento sulla i).
    Una abbuffata! E tua moglie niente ti dice!?  :think:
    Mudùuuu!.... L'ultima volta che gli diedi la pizzuata mi fece una scenata esagerata degna del miglior Mimí metallurgico.  Laughing
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23613
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 18 Ott - 17:52

    CONVOCAZIONI PARMA - BARI

    Non convocati Maiello (infortunato), Di Cesare (squalificato), Antenucci, Folorunsho e Pucino (a riposo)

    PORTIERI: 1.FRATTALI, 18.CAPRILE, 22.POLVERINO

    DIFENSORI: 13.GIGLIOTTI, 20.TERRANOVA, 21.ZUZEK, 23.VICARI, 27.MAZZOTTA, 31.RICCI, 44.BOSISIO, 93.DORVAL

    CENTROCAMPISTI: 4.MAITA, 9.D'ERRICO, 63.BELLOMO, 80.BENEDETTI, 99.MALLAMO

    ATTACCANTI: 10.BOTTA, 11.CHEDDIRA, 14.SALCEDO, 19.GALANO, 26.SCHEIDLER, 30.CETER, 74.CANGIANO
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12421
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 18 Ott - 19:15

    Azzzz.... Galano convocato, un rincalzo x Mignani!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23613
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 18 Ott - 19:37

    mandrake 59 ha scritto:Azzzz.... Galano convocato, un rincalzo x Mignani!!

    Se neanche domani lo mette almeno 1 spezzone, allora ha frnut u ball... a gennaio cambia aria. Mi spiace per quello che era ma si é parecchio involuto. In ogni caso niente paura, Polito una squadra gliela trova, non resta alla spass
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da SeriAmente Mer 19 Ott - 9:17

    Se Galano gioca (ma ho forti dubbi) e gioca bene, buon per lui. Tornerebbe al Foggia a gennaio ?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23613
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 19 Ott - 11:24

    Ieri sera volevo guardarmi un pezzetto di Torino -Cittadella e, non per vantarmi, mi sono addormentato, partita bruttissima. Com'è che quando guardo il Bari non chiudo occhio neanche  se non dormo da 3 giorni e la partita non è bella?


    Ultima modifica di redwhiteflag il Mer 19 Ott - 11:41 - modificato 1 volta.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23613
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 19 Ott - 11:26

    SeriAmente ha scritto:Se Galano gioca (ma ho forti dubbi) e gioca bene, buon per lui. Tornerebbe al Foggia a gennaio ?
      Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 775229  E se invece gioca e magari segna? Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 775229
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 19 Ott - 12:02

    pare che Mignani farà giocare quelli che hanno giocato poco, questo ci fa capire che non c'è interesse a proseguire il cammino in coppa italia, cosa che mi dispiace, ma vediamo il lato positivo della cosa: Mignani potrà vedere di che pasta sono quelli che non hanno giocato e già cominciare a fare la lista degli eventuali partenti a gennaio, oltre che a testarer meglio quelli come Zuzek e Scheidler che vengono da campionati esteri senza aver fatto il ritiro estivo.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da ALBERTOB Mer 19 Ott - 12:59

    redwhiteflag ha scritto:Ieri sera volevo guardarmi un pezzetto di Torino -Cittadella e, non per vantarmi, mi sono addormentato, partita bruttissima. Com'è che quando guardo il Bari non chiudo occhio neanche  se non dormo da 3 giorni e la partita non è bella?
    Forse sono  la PASSIONE ed il COINVOLGIMENTO EMOTIVO che ti tengono sveglio! 😀
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12421
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 19 Ott - 13:35

    Mi raccomando alle 18.00 tutti su  Italia Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 4262141693 e commentiamo la partita su questo topic!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da colino e marietta Mer 19 Ott - 14:10

    mandrake 59 ha scritto:Mi raccomando alle 18.00 tutti su  Italia Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 4262141693 e commentiamo la partita su questo topic!!
    Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 4167739114 Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 4167739114 Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 4167739114
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da colino e marietta Mer 19 Ott - 14:12

    ALBERTOB ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Ieri sera volevo guardarmi un pezzetto di Torino -Cittadella e, non per vantarmi, mi sono addormentato, partita bruttissima. Com'è che quando guardo il Bari non chiudo occhio neanche  se non dormo da 3 giorni e la partita non è bella?
    Forse sono  la PASSIONE ed il COINVOLGIMENTO EMOTIVO che ti tengono sveglio! 😀
    penso anch'io!
    io non sono riuscito ad addormentarmi nemmeno con il Bari di Nicola prima e Autieri poi  lol!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23613
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 19 Ott - 17:13

    colino e marietta ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Ieri sera volevo guardarmi un pezzetto di Torino -Cittadella e, non per vantarmi, mi sono addormentato, partita bruttissima. Com'è che quando guardo il Bari non chiudo occhio neanche  se non dormo da 3 giorni e la partita non è bella?
    Forse sono  la PASSIONE ed il COINVOLGIMENTO EMOTIVO che ti tengono sveglio! 😀
    penso anch'io!
    io non sono riuscito ad addormentarmi nemmeno con il Bari di Nicola prima e Autieri poi  lol! 
    felice
    Di Autieri non mi ricordo ma mi ricordo che per Nicola avevi proprio un debole.  Laughing
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23613
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 19 Ott - 17:54

    Buon pomeriggio e buona partita a tutti. Forza ragazzi! Forza Bari sempre!!!

    Contenuto sponsorizzato


    Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: Parma - BARI (16esimi Coppa Italia) *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 13:33