Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
faceBari
ALBERTOB
mandrake 59
sinedie
Forlì.Bari
colino e marietta
redwhiteflag
11 partecipanti

    Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita - Pagina 2 Empty Re: Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 20 Ott - 17:53

    SABVANBARI ha scritto:se Salcedo avesse segnato ... un errore che da lui non mi aspetto! stessa cosa dell'occasione di Scheidler che avrebbe dovuto segnare di testa! mentre sulle 2 parate li è tutto merito del portiere, direi 4 occasioni nitide sprecate mentre loro oltre al gol solo 2 tiri; una cosa però l'ho capita e spero di sbagliarmi; Benedetti e Cangiano non sono all'altezza prendessero esempio da Dorval in tutti i sensi.
    Dai diciamo che è andato tutto storto in fase realizzativa, ma non può piovere per sempre :)
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita - Pagina 2 Empty Re: Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita

    Messaggio Da SeriAmente Gio 20 Ott - 18:24

    mandrake 59 ha scritto:Non ho capito Schilder quando entrerà in condizione fisica, un caxxone del genere almeno ci vorrà un altro anno!!!
    Esploderà questo inverno sui campi pesanti. Polito ha l'occhio clinico. L'anno scorso Cheddira non era granché, diamo tempo a Schidler di integrarsi.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita - Pagina 2 Empty Re: Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita

    Messaggio Da colino e marietta Gio 20 Ott - 20:02

    SeriAmente ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Non ho capito Schilder quando entrerà in condizione fisica, un caxxone del genere almeno ci vorrà un altro anno!!!
    Esploderà questo inverno sui campi pesanti. Polito ha l'occhio clinico. L'anno scorso Cheddira non era granché, diamo tempo a Schidler di integrarsi.
    sono d'accordo, ieri alla prima partita "vera" (col brescia è entrato sul 4-0) mi è sembrato fuori dal contesto. Serve tempo, dobbiamo avere fiducia e soprattutto pazienza. 
    Forza "calascion"!

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita - Pagina 2 Empty Re: Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 20 Ott - 20:22

    giuseppe79 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:se Salcedo avesse segnato ... un errore che da lui non mi aspetto! stessa cosa dell'occasione di Scheidler che avrebbe dovuto segnare di testa! mentre sulle 2 parate li è tutto merito del portiere, direi 4 occasioni nitide sprecate mentre loro oltre al gol solo 2 tiri; una cosa però l'ho capita e spero di sbagliarmi; Benedetti e Cangiano non sono all'altezza prendessero esempio da Dorval in tutti i sensi.
    Dai diciamo che è andato tutto storto in fase realizzativa, ma non può piovere per sempre :)
    Via, seppur con una squadra sperimentale, conclusioni alla mano ai punti meritavamo di vincere, il loro portiere li ha salvati. Invece tranne il gol, Frattali non ha avuto pallle velenose.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita - Pagina 2 Empty Re: Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 20 Ott - 20:33

    L'ho postato altrove. 'Ndramalong (Scheider) é vero che ha sbagliato la testata del pareggio (doveva mirare dall'altro lato) pero' nel 1° tempo non abbiamo fatto molto in attacco, nel 1° 1/4 d'ora non riuscivamo manco ad uscire dalla nostra metà campo. Non ha avuto tanti palloni da giocare. In lui vedo di positivo: é forte di testa (grz al quarzo, iè 'Ndramalong...) ma anche di piede se la cava nelle manovre. Deve migliorare nei contrasti, nel proporsi, non é ancora smaliziato e deve fare esperienza al nostro calcio. Direi che Mignani se lo deve lavorare ma lo deve proporre, se non gioca non migliora.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita - Pagina 2 Empty Re: Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 20 Ott - 20:52

    Via, archiviamo senza troppe remore 'st'altra Coppa senza prospettive (il Parma farà calecchie a San Siro...). Prendiamo il positivo, la partita ci ha dato utili indicazioni:
    1) Zuzek l'ho visto bene
    2) Dorval ha gamba e corsa, se la cava benino. Si deve irrobustire.
    3) Mallamo e D'errico li conosciamo, si confermano.
    4) Botta continua al di sotto degli auspici.
    5) Salcedo ci sa fare, salta l'uomo, si propone. Deve fare pure i gol.
    6) Scheidler ha bisogno di affiatarsi con la squadra e col nostro campionato ma bisogna farlo giocare.
    7) Benedetti difende meglio di attaccare, eppure ha corsa.
    8) Ceter l'ho visto meglio e piu' propositio.
    9) Su Galano stendiamo un velo pietoso, non vedo che utilità puo' darci.
    10) Cangiano conferma le mie prime impressioni, proprio non é all'altezza.
    11) Frattali come usuale, va bene per l'ordinaria amministrazione, ieri non ha dovuto fare gli straordinari.
    12) Mignani di positivo ha fatto giocare tutti.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita - Pagina 2 Empty Re: Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 20 Ott - 21:27

    io sono convinto che SCHEIDLER sarà utile e lo vedremo crescere ... lentamente ma crescerà! la B francese; almeno quella vista nei brevi spezzoni su youtube mi è sembrata poaca roba tecnicamente è + vicina alla nostra C solo che giocano larghi senza barricate come si usa nella nostra C soprattutto nel girone meridionale
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita - Pagina 2 Empty Re: Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 21 Ott - 9:31

    SABVANBARI ha scritto:io sono convinto che SCHEIDLER sarà utile e lo vedremo crescere ... lentamente ma crescerà! la B francese; almeno quella vista nei brevi spezzoni su youtube mi è sembrata poaca roba tecnicamente è + vicina alla nostra C solo che giocano larghi senza barricate come si usa nella nostra C soprattutto nel girone meridionale
    Allenandosi coi nostri avendo come referenti e piloti nientepopodimeno che Antenucci e Cheddira farà certamente progressi ma la malizia non la impara in allenamento, il compagno non ha la cattiveria dell'avversario. Nel frattempo imparerà l'italiano e comunicherà meglio, questo si sapeva. Ci vuole pazienza ma, specie a risultati acquisiti Mignani lo metterà in campo.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita - Pagina 2 Empty Re: Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 21 Ott - 20:49

    giuseppe79 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Scindler deve capire che in Italia si gioca a sportellate e che un energumeno come lui non può cadere ad ogni spinta dell'avversario. Dovrebbe imparare da Cheddira.
    Zuzek mi è piaciuto sin da subito e quando non gioca Di Cesare, la coppia centrale è Zuzek-Vicari. Quest'ultimo ha cancellato l'opaca prestazione di sabato scorso.
    Dorval va addestrato: sembra una farfalla svolazzante. Quando ha visto che l'arbitro non ha abboccato avrebbe dovuto subito rialzarsi per rendersi utile nel contrastare l'azione che continuava nella sua elaborazione.
    Frattali, 'bravissimo' nel seguire con lo sguardo incantato  l'aureola della pallla che dolcemente s'infilava dall'altra parte della sua porta sguarnita.
    Comunque, anche se abbiamo perso, mi sono divertito. Il Bari non è un'entità astratta, quando s'incazza fa male.
    Bravo, si deve far rispettare! non avevo ancora letto il tuo post, ma sono d'accordo al 100% deve mostrare i denti, e imparare a sportellare pure lui, per la serie occhio per occhio dente per dente :) purtroppo da noi è cosi, se non fai cosi non ti rispettano, deve prendere lezioni da Di Cesare lui si fa rispettare :) sto ragazzo è sin troppo buono, e ad essere troppo buoni in Italia, non va sempre bene.
    Tranquillo, pure Antenucci e Cheddira lo consiglieranno adeguataMente. Lo avranno già mandato anche a un corso accelerato d'Italiano. Il professore é impaziente, vuole tutto e subito. Serve invece un po' di pazienza
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita - Pagina 2 Empty Re: Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita

    Messaggio Da SeriAmente Sab 22 Ott - 7:37

    Ciao Parma, ci vediamo a Bari per il ritorno.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita - Pagina 2 Empty Re: Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita

    Messaggio Da SeriAmente Sab 22 Ott - 7:40

    redwhiteflag ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Scindler deve capire che in Italia si gioca a sportellate e che un energumeno come lui non può cadere ad ogni spinta dell'avversario. Dovrebbe imparare da Cheddira.
    Zuzek mi è piaciuto sin da subito e quando non gioca Di Cesare, la coppia centrale è Zuzek-Vicari. Quest'ultimo ha cancellato l'opaca prestazione di sabato scorso.
    Dorval va addestrato: sembra una farfalla svolazzante. Quando ha visto che l'arbitro non ha abboccato avrebbe dovuto subito rialzarsi per rendersi utile nel contrastare l'azione che continuava nella sua elaborazione.
    Frattali, 'bravissimo' nel seguire con lo sguardo incantato  l'aureola della pallla che dolcemente s'infilava dall'altra parte della sua porta sguarnita.
    Comunque, anche se abbiamo perso, mi sono divertito. Il Bari non è un'entità astratta, quando s'incazza fa male.
    Bravo, si deve far rispettare! non avevo ancora letto il tuo post, ma sono d'accordo al 100% deve mostrare i denti, e imparare a sportellare pure lui, per la serie occhio per occhio dente per dente :) purtroppo da noi è cosi, se non fai cosi non ti rispettano, deve prendere lezioni da Di Cesare lui si fa rispettare :) sto ragazzo è sin troppo buono, e ad essere troppo buoni in Italia, non va sempre bene.
    Tranquillo, pure Antenucci e Cheddira lo consiglieranno adeguataMente. Lo avranno già mandato anche a un corso accelerato d'Italiano. Il professore é impaziente, vuole tutto e subito. Serve invece un po' di pazienza
    Scheidler, dopo il gol facile facile contro il Brescia, credeva che in Italia fosse sufficiente respirare per segnare.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita - Pagina 2 Empty Re: Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 22 Ott - 9:38

    SeriAmente ha scritto:Scindler deve capire che in Italia si gioca a sportellate e che un energumeno come lui non può cadere ad ogni spinta dell'avversario. Dovrebbe imparare da Cheddira.
    Zuzek mi è piaciuto sin da subito e quando non gioca Di Cesare, la coppia centrale è Zuzek-Vicari. Quest'ultimo ha cancellato l'opaca prestazione di sabato scorso.
    Dorval va addestrato: sembra una farfalla svolazzante. Quando ha visto che l'arbitro non ha abboccato avrebbe dovuto subito rialzarsi per rendersi utile nel contrastare l'azione che continuava nella sua elaborazione.
    Frattali, 'bravissimo' nel seguire con lo sguardo incantato  l'aureola della pallla che dolcemente s'infilava dall'altra parte della sua porta sguarnita.
    Comunque, anche se abbiamo perso, mi sono divertito. Il Bari non è un'entità astratta, quando s'incazza fa male.
    Vedi che sul gol Frattali non poteva farci una mazza, ma neanche Courtois o Neuer. Era la classica pallla imprendibile, complimenti al giocatore che ha fatto quella testata geniale e perfetta. Te lo dice un non-Frattalista  come SAB può  confermare.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita - Pagina 2 Empty Re: Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 22 Ott - 12:48

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Scindler deve capire che in Italia si gioca a sportellate e che un energumeno come lui non può cadere ad ogni spinta dell'avversario. Dovrebbe imparare da Cheddira.
    Zuzek mi è piaciuto sin da subito e quando non gioca Di Cesare, la coppia centrale è Zuzek-Vicari. Quest'ultimo ha cancellato l'opaca prestazione di sabato scorso.
    Dorval va addestrato: sembra una farfalla svolazzante. Quando ha visto che l'arbitro non ha abboccato avrebbe dovuto subito rialzarsi per rendersi utile nel contrastare l'azione che continuava nella sua elaborazione.
    Frattali, 'bravissimo' nel seguire con lo sguardo incantato  l'aureola della pallla che dolcemente s'infilava dall'altra parte della sua porta sguarnita.
    Comunque, anche se abbiamo perso, mi sono divertito. Il Bari non è un'entità astratta, quando s'incazza fa male.
    Vedi che sul gol Frattali non poteva farci una mazza, ma neanche Courtois o Neuer. Era la classica pallla imprendibile, complimenti al giocatore che ha fatto quella testata geniale e perfetta. Te lo dice un non-Frattalista  come SAB può  confermare.
    lo volevo scrivere ma ho preferito lasciar correre ... poteva uscire ma dovevi avere i tempi giusti ... quasi impossibile uscire senza andare a farfalle o peggio commettere fallo da rigore ... in quei casi puoi solo sperare nell'errore dell'attaccante come ha fatto lo spilungone francese

    Contenuto sponsorizzato


    Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita - Pagina 2 Empty Re: Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 2:51