Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
giuseppe79
Nick il Rosso
SABVANBARI
7 partecipanti

    il punto dopo la decima di campionato

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    il punto dopo la decima di campionato Empty il punto dopo la decima di campionato

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 23 Ott - 14:42

    avere 18 punti ed essere al quinto posto era difficilmente prevedibile, il Bari ci sta regalando un buon campionato e l'unica volta dove ha giocato male in campionato è stato in casa contro l'Ascoli. meritiamo di essere li esrpimendo un buon gioco, siamo tra le migliori come gioco oltre che in classifica.
    facciamo il punto della resa dei calciatori reparto x reparto.
    portieri: grandissimo Caprile con Frattali relegato a fare solo le gare a cui non ci serve il risultato e Polverino a fare la muffa, ritengo cmq che abbiamo un ottimo settore e possiamo stare sereni
    terzini: Pucino sta facendo il suo, Dorval ha fatto meglio del previsto e mignani può scegliere serenamente sulla fascia destra a seconda dell'avversario; Ricci sta facendo il suo e Mazzotta quando gli è toccato ha ftto il suo ed anche sulla sinistra Mignani può scegliere serenamente; DiCesare il capitano ha strafatto come nessuno si poteva aspettare, Vicari si è confermato un grande acquisto, Terranova stranamente in ombra, Zuzek sembra sulla strada giusta, Gigliotti non pervenuto andrà sul mercato a gennaio, Bosisio secondo me è acerbo.
    centrocampo: Maiello quando non c'è si vede ed abbiamo preso 2 sconfitte, Maita sta andando meglio del previsto, Folorunsho straordinario, D'Errico alterna buone cose ad altre meno buone, Mallamo idem, Benedetti acerbo, Bellomo bene anche se sappiamo tutti può fare meglio.
    attacco: Cheddira fenomenale, Antenucci direi ottimo, Botta a fasi alterne, Galano disastro, Salcedo può fare di meglio, Ceter uomo degli ultimi 15 minuti potrebbe fare meglio, Scheidler l'incognita che a mio parere crescerà, Cangiano acerbo.
    se ho dimenticato qualcuno scrivetelo e scrivete anche il vostro insindacabile giudizio.
    ovviamente siamo solo all'inizio e le cose possono cambiare in meglio o in peggio, il prossimo step lo facciamo alla gara numero 15
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    il punto dopo la decima di campionato Empty Re: il punto dopo la decima di campionato

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 23 Ott - 14:44

    se continuiamo cosi possiamo spostare l'asticella da: "salvezza tranquilla" a "play off" x questo attenderei almeno la fine del girone di andata.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18708
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    il punto dopo la decima di campionato Empty Re: il punto dopo la decima di campionato

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 23 Ott - 17:58

    Sì, ci può stare tutto. Se siamo partiti per salvarci dovremmo dormire sonni tranquilli.  bariale
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    il punto dopo la decima di campionato Empty Re: il punto dopo la decima di campionato

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 23 Ott - 18:29

    E' ancora presto, si può ribaltare tutto :) sia in meglio che in peggio, dipende solo da noi (ed alle volte anche dagli arbitri), ma non abbattiamoci.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    il punto dopo la decima di campionato Empty Re: il punto dopo la decima di campionato

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 23 Ott - 22:06

    Io credo che sarebbe stato molto utile, sulla sinistra il difensore/ centrocampista molto bravo tecnicamente è grande il cursore di fascia che ci è sfuggito nel calciomercato. Mi sembra abbia un nome tipo Guamer o giù di lì. Giocava in C , mi sembra a Monopoli.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    il punto dopo la decima di campionato Empty Re: il punto dopo la decima di campionato

    Messaggio Da SeriAmente Lun 24 Ott - 7:27

    I giocatori devono quest'anno scendere in campo liberi da progetti ambiziosi. Un campionato di assestamento con Polito pronto a migliorare l'organico nel mercato di gennaio. Sarà campionato prossimo quello della scalata alla serie A. Naturalmente bruciano sconfitte come quelle contro il Frosinone. Una lezione per Bellomo, comunque.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24078
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    il punto dopo la decima di campionato Empty Re: il punto dopo la decima di campionato

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 24 Ott - 10:24

    SeriAmente ha scritto:I giocatori devono quest'anno scendere in campo liberi da progetti ambiziosi. Un campionato di assestamento con Polito pronto a migliorare l'organico nel mercato di gennaio. Sarà campionato prossimo quello della scalata alla serie A. Naturalmente bruciano sconfitte come quelle contro il Frosinone. Una lezione per Bellomo, comunque.
    6 sicuro che l'anno prossimo si presenteranno le stesse opportunità? 'Sta  storiella del campionato di assestamento ha il sapore del sonnifero e può convincere solo gli ingenui e gli indifferenti. L'acqua si raccoglie quando piove, non quando tu ne hai voglia... Senza ambizioni raccogli solo le briciole. Se ti va bene...
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    il punto dopo la decima di campionato Empty Re: il punto dopo la decima di campionato

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 24 Ott - 11:27

    ALBERTOB ha scritto:Io credo che sarebbe stato molto utile, sulla sinistra il difensore/ centrocampista molto bravo tecnicamente è grande il cursore di fascia che ci è sfuggito nel calciomercato. Mi sembra abbia un nome tipo Guamer o giù di lì. Giocava in C , mi sembra a Monopoli.
    Guiebre vuoi dire :)
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    il punto dopo la decima di campionato Empty Re: il punto dopo la decima di campionato

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 24 Ott - 11:30

    SeriAmente ha scritto:I giocatori devono quest'anno scendere in campo liberi da progetti ambiziosi. Un campionato di assestamento con Polito pronto a migliorare l'organico nel mercato di gennaio. Sarà campionato prossimo quello della scalata alla serie A. Naturalmente bruciano sconfitte come quelle contro il Frosinone. Una lezione per Bellomo, comunque.
    Esatto, perchè sino a che hanno giocato spensierati le cose sono andate bene, come è cominciata la pressione stando in testa, e si è cominciato a parlare di promozione, è arrivata l'ansia e ci ha un pò fregati, e a parte l'ansia, infortuni, ed espulsioni discutibili, tutta la somma ha prodotto un mini declino, dobbiamo ricominciare ad essere umili e non pensare più alla promozione, ma pensare partita dopo partita.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    il punto dopo la decima di campionato Empty Re: il punto dopo la decima di campionato

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 24 Ott - 11:54

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:I giocatori devono quest'anno scendere in campo liberi da progetti ambiziosi. Un campionato di assestamento con Polito pronto a migliorare l'organico nel mercato di gennaio. Sarà campionato prossimo quello della scalata alla serie A. Naturalmente bruciano sconfitte come quelle contro il Frosinone. Una lezione per Bellomo, comunque.
    6 sicuro che l'anno prossimo si presenteranno le stesse opportunità? 'Sta  storiella del campionato di assestamento ha il sapore del sonnifero e può convincere solo gli ingenui e gli indifferenti. L'acqua si raccoglie quando piove, non quando tu ne hai voglia... Senza ambizioni raccogli solo le briciole. Se ti va bene...
    ora mi vorresti dire che la rosa costruita in estate era x la promozione? dai... nessuno avrebbe scomesso un solo centesimo! era chiaro l'intento di dover fare il meglio possibile visto che su 20 squadre ben 12 hanno puntato alla pomozione ed i posti sono solo 3 tra cui da giocarsi ai play off con ben 6 contendenti! stiamo andando molto meglio delle previsioni con squadroni come Genoa Cagliari Venezia Benevento Frosinone + le seconde scelte Reggina Ternana Brescia Cittadella Ascoli Pisa Como a cui si è aggiunto il BARI come outsider
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    il punto dopo la decima di campionato Empty Re: il punto dopo la decima di campionato

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 24 Ott - 11:59

    giuseppe79 ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Io credo che sarebbe stato molto utile, sulla sinistra il difensore/ centrocampista molto bravo tecnicamente è grande il cursore di fascia che ci è sfuggito nel calciomercato. Mi sembra abbia un nome tipo Guamer o giù di lì. Giocava in C , mi sembra a Monopoli.
    Guiebre vuoi dire :)
    è andato alla reggiana nel girone b della c attualmente è al sesto posto con 18 punti a -2 dalla capolista gubbio, un girone molto piatto e molto scarso. amici monopolitani quando gliene ho parlato questa estate mi dicono che è + esterno di centrocampo che terzino e li stiamo messi bene derrico maita folorunsho
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    il punto dopo la decima di campionato Empty Re: il punto dopo la decima di campionato

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 24 Ott - 13:24

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:I giocatori devono quest'anno scendere in campo liberi da progetti ambiziosi. Un campionato di assestamento con Polito pronto a migliorare l'organico nel mercato di gennaio. Sarà campionato prossimo quello della scalata alla serie A. Naturalmente bruciano sconfitte come quelle contro il Frosinone. Una lezione per Bellomo, comunque.
    6 sicuro che l'anno prossimo si presenteranno le stesse opportunità? 'Sta  storiella del campionato di assestamento ha il sapore del sonnifero e può convincere solo gli ingenui e gli indifferenti. L'acqua si raccoglie quando piove, non quando tu ne hai voglia... Senza ambizioni raccogli solo le briciole. Se ti va bene...
    Sono d’accordo. Inoltre di lezione per Bellomo non si può parlare. Non ha fatto nulla e non si può rimproverare di nulla. La lezione fu per Ricci e per Pucino che sbagliarono negli atteggiamenti e questo sì che non si deve fare. Io assolvo in formula piena Bellomo. È solo la vittima di arbitro indegno!
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    il punto dopo la decima di campionato Empty Re: il punto dopo la decima di campionato

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 24 Ott - 13:29

    Bellomo è stato anche troppo bravo dopo l’espulsione. Li si che è difficile trattenersi dal prendere a schiaffi l’arbitro! A volte si vedono falli bassi che potrebbero benissimo spezzare in due una gamba e vengono ignorati o semplicemente sanzionati. Un piede vicino alla testa è di effetto anche se è fermo e non ci sono affatto pericoli . Ingenuità ed apparenza. In Italia, in tutti i settori , dall ´economia , alla politica ed altro si punisce di più l’apparenza, la forma che non la sostanza.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    il punto dopo la decima di campionato Empty Re: il punto dopo la decima di campionato

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 24 Ott - 13:30

    giuseppe79 ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Io credo che sarebbe stato molto utile, sulla sinistra il difensore/ centrocampista molto bravo tecnicamente è grande il cursore di fascia che ci è sfuggito nel calciomercato. Mi sembra abbia un nome tipo Guamer o giù di lì. Giocava in C , mi sembra a Monopoli.
    Guiebre vuoi dire :)
    Si, Guiebre, scusatemi. Mi è sembrato molto bravo. Ciò che ci servirebbe quando non si passa al centro ed in tante altre occasioni. Un pericolo costante sulla fascia.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    il punto dopo la decima di campionato Empty Re: il punto dopo la decima di campionato

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 24 Ott - 13:35

    giuseppe79 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:I giocatori devono quest'anno scendere in campo liberi da progetti ambiziosi. Un campionato di assestamento con Polito pronto a migliorare l'organico nel mercato di gennaio. Sarà campionato prossimo quello della scalata alla serie A. Naturalmente bruciano sconfitte come quelle contro il Frosinone. Una lezione per Bellomo, comunque.
    Esatto, perchè sino a che hanno giocato spensierati le cose sono andate bene, come è cominciata la pressione stando in testa, e si è cominciato a parlare di promozione, è arrivata l'ansia e ci ha un pò fregati, e a parte l'ansia, infortuni, ed espulsioni discutibili, tutta la somma ha prodotto un mini declino, dobbiamo ricominciare ad essere umili e non pensare più alla promozione, ma pensare partita dopo partita.
    A dire il vero tutti gli addetti ai lavori hanno sempre e solo parlato di andare avanti partita per partita. Nessuno di loro ha mai parlato di promozione. La suggestione semmai è interna nei singoli e nel gruppo. Perché anche se nessuno parla di ambizioni , ma stai vincendo, ci tieni a proseguire e magari puoi cadere in un tranello psicologico. La società non ha mai parlato di promozione, anzi. Ed hai giocatori e all’ ‘ allenatore dovrebbe interessare solo questo.

    Contenuto sponsorizzato


    il punto dopo la decima di campionato Empty Re: il punto dopo la decima di campionato

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 3:10