BARI - TERNANA * Topic unico *
+9
SeriAmente
colino e marietta
redwhiteflag
giuseppe79
Erik Huseklepp
Nick il Rosso
ALBERTOB
SABVANBARI
mandrake 59
13 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
BARI - TERNANA * Topic unico *
Da mandrake 59 Mar Ott 25, 2022 8:30 am
Ci ritroviamo in serie B e dobbiamo riscattarci dell'ultima partita al San Nicola...... VINCEREEEE!!!!! 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11733
Re: BARI - TERNANA * Topic unico *
Da SABVANBARI Mar Ott 25, 2022 12:18 pm
gara tosta; diventata ancora + difficile a causa delle ultime 3 sconfitte che speriamo non abbiano lasciato il segno psicologicamente. il mio pensiero è sempre lo stesso: stiamo andando al di sopra delle previsioni, finchè resto in zona playoff non mi preoccupo. il primo obbiettivo restano i famosi 50 punti finali x la salvezza tranquilla; come secondo ci sono i 55 x i playoff ...
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29970
Da ALBERTOB Mar Ott 25, 2022 1:04 pm
Come dice redwhiteflag “ se è l’anno giusto, prendiamolo e non rimandiamo per forza”. Comunque sarà una gara tosta. La Ternana che vidi al S.Nicola in serie C , ci dette una lezione di calcio, padroneggiando il gioco in tutte le zone di campo. Sembrò una squadra di categoria superiore , con un bel gioco e sicurezza nei propri mezzi. Giocó senza timore come fosse in casa , dominando. Anche loro, come noi , hanno mantenuto quella ossatura da squadra vincente.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1914
Da ALBERTOB Mar Ott 25, 2022 1:05 pm
Dimenticavo: comunque vinceremo!!!!! 

- Status :
Da mandrake 59 Mar Ott 25, 2022 2:15 pm
Non saranno della partita Bellomo e l'allenatore della Ternana Lucarelli entrambi squalificati per un turno.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11733
Da SABVANBARI Mar Ott 25, 2022 2:35 pm
come previsto 1 turno di stop x BELLOMO ed entra in diffida FOLORUNSHO che al prossimo giallo va in squalifica
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da SABVANBARI Mar Ott 25, 2022 2:40 pm
il problema è: siamo sicuri che sia l'anno giusto? io non ci credo! le 3 sconfitte mi hanno fatto capire che siamo troppo dipendenti da alcuni elementi e x arrivare tra le prime 2 non va assolutamente bene... e poi diciamocela tutta anche in caso di promozione poi il prossimo anno in serie A ci vorrebbero 20 calciatori nuovi!!! a meno che Polito non riesca a liberarsi di tutte le zavorre a gennaio e prendere 3 calciatori di livello altissimo che significa Comunque poi di liberarsi di altri 3 che attualmente sono in rosa... mmmmmhhhh moooooolto difficile, questo è il mio libero pensiero.ALBERTOB ha scritto:Come dice redwhiteflag “ se è l’anno giusto, prendiamolo e non rimandiamo per forza”. Comunque sarà una gara tosta. La Ternana che vidi al S.Nicola in serie C , ci dette una lezione di calcio, padroneggiando il gioco in tutte le zone di campo. Sembrò una squadra di categoria superiore , con un bel gioco e sicurezza nei propri mezzi. Giocó senza timore come fosse in casa , dominando. Anche loro, come noi , hanno mantenuto quella ossatura da squadra vincente.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da SABVANBARI Mar Ott 25, 2022 2:40 pm
rientra DICESARE e mancherà CETERmandrake 59 ha scritto:Non saranno della partita Bellomo e l'allenatore della Ternana Lucarelli entrambi squalificati per un turno.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da ALBERTOB Mar Ott 25, 2022 3:25 pm
Al campo, e speriamo solo a quello, l’ardua sentenza!SABVANBARI ha scritto:il problema è: siamo sicuri che sia l'anno giusto? io non ci credo! le 3 sconfitte mi hanno fatto capire che siamo troppo dipendenti da alcuni elementi e x arrivare tra le prime 2 non va assolutamente bene... e poi diciamocela tutta anche in caso di promozione poi il prossimo anno in serie A ci vorrebbero 20 calciatori nuovi!!! a meno che Polito non riesca a liberarsi di tutte le zavorre a gennaio e prendere 3 calciatori di livello altissimo che significa Comunque poi di liberarsi di altri 3 che attualmente sono in rosa... mmmmmhhhh moooooolto difficile, questo è il mio libero pensiero.ALBERTOB ha scritto:Come dice redwhiteflag “ se è l’anno giusto, prendiamolo e non rimandiamo per forza”. Comunque sarà una gara tosta. La Ternana che vidi al S.Nicola in serie C , ci dette una lezione di calcio, padroneggiando il gioco in tutte le zone di campo. Sembrò una squadra di categoria superiore , con un bel gioco e sicurezza nei propri mezzi. Giocó senza timore come fosse in casa , dominando. Anche loro, come noi , hanno mantenuto quella ossatura da squadra vincente.
- Status :
Da Nick il Rosso Mar Ott 25, 2022 4:41 pm
Purtroppo io difficilmente potrò seguirla, ma mai dire mai. C'è una remota possibilitàmandrake 59 ha scritto:Ci ritroviamo in serie B e dobbiamo riscattarci dell'ultima partita al San Nicola...... VINCEREEEE!!!!!

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18220
Da Erik Huseklepp Mar Ott 25, 2022 5:56 pm
Torniamo alla vittoria, dai ragazzi!
Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 13844
Da giuseppe79 Mar Ott 25, 2022 6:12 pm
Partita non facile, la Ternana ha un ossatura dalla lega pro che è forte, più con l'aggiunta di altri calciatori di spessore, ed è il secondo anno che è in B :) è in vantaggio su di noi sulla carta, però con un pò di fortuna si può fare, anche un pareggio non lo butterei.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Da redwhiteflag Mar Ott 25, 2022 8:19 pm
1) Ammesso e non concesso che sia difficile, difficile non significa impossibile.SABVANBARI ha scritto:il problema è: siamo sicuri che sia l'anno giusto? io non ci credo! le 3 sconfitte mi hanno fatto capire che siamo troppo dipendenti da alcuni elementi e x arrivare tra le prime 2 non va assolutamente bene... e poi diciamocela tutta anche in caso di promozione poi il prossimo anno in serie A ci vorrebbero 20 calciatori nuovi!!! a meno che Polito non riesca a liberarsi di tutte le zavorre a gennaio e prendere 3 calciatori di livello altissimo che significa Comunque poi di liberarsi di altri 3 che attualmente sono in rosa... mmmmmhhhh moooooolto difficile, questo è il mio libero pensiero.ALBERTOB ha scritto:Come dice redwhiteflag “ se è l’anno giusto, prendiamolo e non rimandiamo per forza”. Comunque sarà una gara tosta. La Ternana che vidi al S.Nicola in serie C , ci dette una lezione di calcio, padroneggiando il gioco in tutte le zone di campo. Sembrò una squadra di categoria superiore , con un bel gioco e sicurezza nei propri mezzi. Giocó senza timore come fosse in casa , dominando. Anche loro, come noi , hanno mantenuto quella ossatura da squadra vincente.
2) Forse 20 giocatori (+ logico una dozzina) ti servono se vuoi competere con le strisciate. Lo sai bene che quello non é il campionato di una matricola, né quello delle coppe o pretendenti, il Bari in A ha quasi sempre lottato per la salvezza. 20 giocatori significa rifare tutta la rosa meno 5 elementi. La squadra attuale non ha ancora espresso il suo vero potenziale e va puntellata a gennaio perché é incompleta, nel ritorno migliorerà ancora. La maggior parte dei giocatori che abbiamo sono buoni se non ottimi (nei ruoli-chiave, portiere, stopper, playmaker, bomber), ce li abbiamo, non devi rifare tutta la squadra. Domenica ho visto Napoli-Roma, non é quello il livello di tutta la A. Ieri ho visto Sassuolo-Verona (mezza classifica), il Bari attuale (che gioca in B!...) puo' già competere con queste squadre, difatti il Verona l'abbiamo bastonato a casa sua. Il discorso é piu' ampio: parlo di momento favorevole perché il calcio italiano é indietro, non é casuale che da 8 anni non andiamo ai mondiali seppur rinforzati dagli oriundi. Ecco perché la difficoltà della A ora come ora é minore, é per questo che ci vedi Cremonese, Salernitana, Monza etc etc che ne hanno già approfittato. Io vedo (e anche voi credo) partite di ogni campionato (quando sono belle...), specie spagnole, inglesi, francesi, belghe, olandesi, tedesche, portoghesi, siamo indietro rispetto a loro e noi del Bari in Italia possiamo approfittarne.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22338
Da colino e marietta Mer Ott 26, 2022 7:51 am
la partita è difficile, resa ancora più complicata dalla squalifica di Bellomo (oltre al danno la beffa!) perché il loro centrocampo è molto forte secondo me, speriamo rientri Maiello.
Servirà il miglior BARI e la spinta si tutti noi che andremo allo stadio!
FORZA RAGAZZI

Servirà il miglior BARI e la spinta si tutti noi che andremo allo stadio!
FORZA RAGAZZI

colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 23012
Da redwhiteflag Mer Ott 26, 2022 9:00 am
Grattata di sicurezza! Ma quale vantaggio? A parte che si parte da 0 a 0, il Bari attuale non è quello di 2 anni fa, è molto più forte, i giocatori determinanti che abbiamo ora non li avevamo 2 anni fa e le zavorre che avevamo 2 anni fa non le abbiamo più. Finiamola d'incutere paure debilitanti e iettatrici. Rispetto si' paura mai.giuseppe79 ha scritto:Partita non facile, la Ternana ha un ossatura dalla lega pro che è forte, più con l'aggiunta di altri calciatori di spessore, ed è il secondo anno che è in B :) è in vantaggio su di noi sulla carta, però con un pò di fortuna si può fare, anche un pareggio non lo butterei.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22338
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 1 di 5