Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
SeriAmente
colino e marietta
redwhiteflag
giuseppe79
Erik Huseklepp
Nick il Rosso
ALBERTOB
SABVANBARI
mandrake 59
13 partecipanti

    BARI - TERNANA * Topic unico *

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    BARI - TERNANA  * Topic unico * Empty BARI - TERNANA * Topic unico *

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 25 Ott - 8:30

    Ci ritroviamo in serie B e dobbiamo riscattarci dell'ultima partita al San Nicola...... VINCEREEEE!!!!!  scratch


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI - TERNANA  * Topic unico * Empty Re: BARI - TERNANA * Topic unico *

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 25 Ott - 12:18

    gara tosta; diventata ancora + difficile a causa delle ultime 3 sconfitte che speriamo non abbiano lasciato il segno psicologicamente. il mio pensiero è sempre lo stesso: stiamo andando al di sopra delle previsioni, finchè resto in zona playoff non mi preoccupo. il primo obbiettivo restano i famosi 50 punti finali x la salvezza tranquilla; come secondo ci sono i 55 x i playoff ...
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    BARI - TERNANA  * Topic unico * Empty Re: BARI - TERNANA * Topic unico *

    Messaggio Da ALBERTOB Mar 25 Ott - 13:04

    Come dice redwhiteflag “ se è l’anno giusto, prendiamolo e non rimandiamo per forza”. Comunque sarà una gara tosta. La Ternana che vidi al S.Nicola in serie C , ci dette una lezione di calcio, padroneggiando il gioco in tutte le zone di campo. Sembrò una squadra di categoria superiore , con un bel gioco e sicurezza nei propri mezzi. Giocó senza timore come fosse in casa , dominando. Anche loro, come noi , hanno mantenuto quella ossatura da squadra vincente.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    BARI - TERNANA  * Topic unico * Empty Re: BARI - TERNANA * Topic unico *

    Messaggio Da ALBERTOB Mar 25 Ott - 13:05

    Dimenticavo: comunque vinceremo!!!!! 😂😂😂😂😂😂
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    BARI - TERNANA  * Topic unico * Empty Re: BARI - TERNANA * Topic unico *

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 25 Ott - 14:15

    Non saranno della partita Bellomo e l'allenatore della Ternana Lucarelli entrambi squalificati per un turno.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI - TERNANA  * Topic unico * Empty Re: BARI - TERNANA * Topic unico *

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 25 Ott - 14:35

    come previsto 1 turno di stop x BELLOMO ed entra in diffida FOLORUNSHO che al prossimo giallo va in squalifica
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI - TERNANA  * Topic unico * Empty Re: BARI - TERNANA * Topic unico *

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 25 Ott - 14:40

    ALBERTOB ha scritto:Come dice redwhiteflag “ se è l’anno giusto, prendiamolo e non rimandiamo per forza”. Comunque sarà una gara tosta. La Ternana che vidi al S.Nicola in serie C , ci dette una lezione di calcio, padroneggiando il gioco in tutte le zone di campo. Sembrò una squadra di categoria superiore , con un bel gioco e sicurezza nei propri mezzi. Giocó senza timore come fosse in casa , dominando. Anche loro, come noi , hanno mantenuto quella ossatura da squadra vincente.
    il problema è: siamo sicuri che sia l'anno giusto? io non ci credo! le 3 sconfitte mi hanno fatto capire che siamo troppo dipendenti da alcuni elementi e x arrivare tra le prime 2 non va assolutamente bene... e poi diciamocela tutta anche in caso di promozione poi il prossimo anno in serie A ci vorrebbero 20 calciatori nuovi!!! a meno che Polito non riesca a liberarsi di tutte le zavorre a gennaio e prendere 3 calciatori di livello altissimo che significa Comunque poi di liberarsi di altri 3 che attualmente sono in rosa... mmmmmhhhh moooooolto difficile, questo è il mio libero pensiero.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI - TERNANA  * Topic unico * Empty Re: BARI - TERNANA * Topic unico *

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 25 Ott - 14:40

    mandrake 59 ha scritto:Non saranno della partita Bellomo e l'allenatore della Ternana Lucarelli entrambi squalificati per un turno.
    rientra DICESARE e mancherà CETER
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    BARI - TERNANA  * Topic unico * Empty Re: BARI - TERNANA * Topic unico *

    Messaggio Da ALBERTOB Mar 25 Ott - 15:25

    SABVANBARI ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Come dice redwhiteflag “ se è l’anno giusto, prendiamolo e non rimandiamo per forza”. Comunque sarà una gara tosta. La Ternana che vidi al S.Nicola in serie C , ci dette una lezione di calcio, padroneggiando il gioco in tutte le zone di campo. Sembrò una squadra di categoria superiore , con un bel gioco e sicurezza nei propri mezzi. Giocó senza timore come fosse in casa , dominando. Anche loro, come noi , hanno mantenuto quella ossatura da squadra vincente.
    il problema è: siamo sicuri che sia l'anno giusto? io non ci credo! le 3 sconfitte mi hanno fatto capire che siamo troppo dipendenti da alcuni elementi e x arrivare tra le prime 2 non va assolutamente bene... e poi diciamocela tutta anche in caso di promozione poi il prossimo anno in serie A ci vorrebbero 20 calciatori nuovi!!! a meno che Polito non riesca a liberarsi di tutte le zavorre a gennaio e prendere 3 calciatori di livello altissimo che significa Comunque poi di liberarsi di altri 3 che attualmente sono in rosa... mmmmmhhhh moooooolto difficile, questo è il mio libero pensiero.
    Al campo, e speriamo solo a quello, l’ardua sentenza!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    BARI - TERNANA  * Topic unico * Empty Re: BARI - TERNANA * Topic unico *

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 25 Ott - 16:41

    mandrake 59 ha scritto:Ci ritroviamo in serie B e dobbiamo riscattarci dell'ultima partita al San Nicola...... VINCEREEEE!!!!!  scratch
    Purtroppo io difficilmente potrò seguirla, ma mai dire mai. C'è una remota possibilità Wink
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13882
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    BARI - TERNANA  * Topic unico * Empty Re: BARI - TERNANA * Topic unico *

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mar 25 Ott - 17:56

    Torniamo alla vittoria, dai ragazzi!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    BARI - TERNANA  * Topic unico * Empty Re: BARI - TERNANA * Topic unico *

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 25 Ott - 18:12

    Partita non facile, la Ternana ha un ossatura dalla lega pro che è forte, più con l'aggiunta di altri calciatori di spessore, ed è il secondo anno che è in B :) è in vantaggio su di noi sulla carta, però con un pò di fortuna si può fare, anche un pareggio non lo butterei.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23947
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI - TERNANA  * Topic unico * Empty Re: BARI - TERNANA * Topic unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 25 Ott - 20:19

    SABVANBARI ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Come dice redwhiteflag “ se è l’anno giusto, prendiamolo e non rimandiamo per forza”. Comunque sarà una gara tosta. La Ternana che vidi al S.Nicola in serie C , ci dette una lezione di calcio, padroneggiando il gioco in tutte le zone di campo. Sembrò una squadra di categoria superiore , con un bel gioco e sicurezza nei propri mezzi. Giocó senza timore come fosse in casa , dominando. Anche loro, come noi , hanno mantenuto quella ossatura da squadra vincente.
    il problema è: siamo sicuri che sia l'anno giusto? io non ci credo! le 3 sconfitte mi hanno fatto capire che siamo troppo dipendenti da alcuni elementi e x arrivare tra le prime 2 non va assolutamente bene... e poi diciamocela tutta anche in caso di promozione poi il prossimo anno in serie A ci vorrebbero 20 calciatori nuovi!!! a meno che Polito non riesca a liberarsi di tutte le zavorre a gennaio e prendere 3 calciatori di livello altissimo che significa Comunque poi di liberarsi di altri 3 che attualmente sono in rosa... mmmmmhhhh moooooolto difficile, questo è il mio libero pensiero.
    1) Ammesso e non concesso che sia difficile, difficile non significa impossibile.
    2) Forse 20 giocatori (+ logico una dozzina) ti servono se vuoi competere con le strisciate. Lo sai bene che quello non é il campionato di una matricola, né quello delle coppe o pretendenti, il Bari in A ha quasi sempre lottato per la salvezza. 20 giocatori significa rifare tutta la rosa meno 5 elementi. La squadra attuale non ha ancora espresso il suo vero potenziale e va puntellata a gennaio perché é incompleta, nel ritorno migliorerà ancora. La maggior parte dei giocatori che abbiamo sono buoni se non ottimi (nei ruoli-chiave, portiere, stopper, playmaker, bomber), ce li abbiamo, non devi rifare tutta la squadra. Domenica ho visto Napoli-Roma, non é quello il livello di tutta la A. Ieri ho visto Sassuolo-Verona (mezza classifica), il Bari attuale (che gioca in B!...) puo' già competere con queste squadre, difatti il Verona l'abbiamo bastonato a casa sua. Il discorso é piu' ampio: parlo di momento favorevole perché il calcio italiano é indietro, non é casuale che da 8 anni non andiamo ai mondiali seppur rinforzati dagli oriundi. Ecco perché la difficoltà della A ora come ora é minore, é per questo che ci vedi Cremonese, Salernitana, Monza etc etc che ne  hanno già approfittato. Io vedo (e anche voi credo) partite di ogni campionato (quando sono belle...), specie spagnole, inglesi, francesi, belghe, olandesi, tedesche, portoghesi, siamo indietro rispetto a loro e noi del Bari in Italia possiamo approfittarne.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23893
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI - TERNANA  * Topic unico * Empty Re: BARI - TERNANA * Topic unico *

    Messaggio Da colino e marietta Mer 26 Ott - 7:51

    la partita è difficile, resa ancora più complicata dalla squalifica di Bellomo (oltre al danno la beffa!) perché il loro centrocampo è molto forte secondo me, speriamo rientri Maiello.
    Servirà il miglior BARI e la spinta si tutti noi che andremo allo stadio!
    FORZA RAGAZZI
    :bandier2: BARI - TERNANA  * Topic unico * 1450784285
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23947
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI - TERNANA  * Topic unico * Empty Re: BARI - TERNANA * Topic unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 26 Ott - 9:00

    giuseppe79 ha scritto:Partita non facile, la Ternana ha un ossatura dalla lega pro che è forte, più con l'aggiunta di altri calciatori di spessore, ed è il secondo anno che è in B :) è in vantaggio su di noi sulla carta, però con un pò di fortuna si può fare, anche un pareggio non lo butterei.
    Grattata di sicurezza! Ma quale vantaggio? A parte che si parte da 0 a 0, il Bari attuale non è quello di 2 anni fa, è molto più forte, i giocatori determinanti che abbiamo ora non li avevamo 2 anni fa e le zavorre che avevamo 2 anni fa non le abbiamo più.  Finiamola d'incutere paure debilitanti e iettatrici. Rispetto si' paura mai.

    Contenuto sponsorizzato


    BARI - TERNANA  * Topic unico * Empty Re: BARI - TERNANA * Topic unico *

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 18:27