le altre gare della giornata 11
5 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
le altre gare della giornata 11
Da SABVANBARI Sab Ott 29, 2022 4:31 pm
finali:
Benevento 0 Pisa 0
Spal 1 Sudtirol 1
Cagliari 1 Reggina 1
Parma 1 Como 0
Venezia 0 Ascoli 2
Modena 0 Palermo 2
Cosenza 1 Frosinone 2
parziale
Genoa 0 Brescia 0
Benevento 0 Pisa 0
Spal 1 Sudtirol 1
Cagliari 1 Reggina 1
Parma 1 Como 0
Venezia 0 Ascoli 2
Modena 0 Palermo 2
Cosenza 1 Frosinone 2
parziale
Genoa 0 Brescia 0
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29970
Re: le altre gare della giornata 11
Da SABVANBARI Sab Ott 29, 2022 4:53 pm
minuto 32 del primo tempo gol del Genoa sul Brescia
classifica provvisoria
Frosinone Genoa 24
Ternana 20
Reggina Bari Parma 19
Ascoli Sudtirol 18
Brescia 17
Cagliari 15
Spal 14
Modena Palermo 12
Pisa Cittadella Cosenza 11
Benevento 10 nostro prossimo avversario
Venezia Como 9
Perugia 7
classifica provvisoria
Frosinone Genoa 24
Ternana 20
Reggina Bari Parma 19
Ascoli Sudtirol 18
Brescia 17
Cagliari 15
Spal 14
Modena Palermo 12
Pisa Cittadella Cosenza 11
Benevento 10 nostro prossimo avversario
Venezia Como 9
Perugia 7
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da ALBERTOB Sab Ott 29, 2022 6:34 pm
Risultati quasi perfetti. Peccato per le vittorie di Frosinone e Parma ,altrimenti sarebbe stato veramente un miracolo. Il Frosinone non lo sopporto. Non vedo l'ora che venga a Bari per fargli " UN CESTO COSI'". E dovrebbero giocare in dieci da dopo 15 minuti dall'inizio !!!!!!!!
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1914
Da SABVANBARI Sab Ott 29, 2022 7:01 pm
finale Genoa 1 Brescia 1
classifica cambia
Frosinone 24
Genoa 22
Ternana 20
Reggina Parma Bari 19
Ascoli Sudtirol Brescia 18
il resto invariato
classifica cambia
Frosinone 24
Genoa 22
Ternana 20
Reggina Parma Bari 19
Ascoli Sudtirol Brescia 18
il resto invariato
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da redwhiteflag Sab Ott 29, 2022 7:29 pm
Neangh'io! Ci hanno rubato 1 punto e si trovano a 24 invece di 22. E' un momento per loro favorevole ma non mi sembra squadra da vetta. Vedremo. Non meritavamo di perderli quei punti, non sono meglio di noi. L'hamà auandà! Gli spezzeremo le mutande!ALBERTOB ha scritto:Risultati quasi perfetti. Peccato per le vittorie di Frosinone e Parma ,altrimenti sarebbe stato veramente un miracolo. Il Frosinone non lo sopporto. Non vedo l'ora che venga a Bari per fargli " UN CESTO COSI'". E dovrebbero giocare in dieci da dopo 15 minuti dall'inizio !!!!!!!!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22338
Da ALBERTOB Dom Ott 30, 2022 2:14 am
Scommetterei sul fatto che a fine campionato avranno meno punti di noi !redwhiteflag ha scritto:Neangh'io! Ci hanno rubato 1 punto e si trovano a 24 invece di 22. E' un momento per loro favorevole ma non mi sembra squadra da vetta. Vedremo. Non meritavamo di perderli quei punti, non sono meglio di noi. L'hamà auandà! Gli spezzeremo le mutande!ALBERTOB ha scritto:Risultati quasi perfetti. Peccato per le vittorie di Frosinone e Parma ,altrimenti sarebbe stato veramente un miracolo. Il Frosinone non lo sopporto. Non vedo l'ora che venga a Bari per fargli " UN CESTO COSI'". E dovrebbero giocare in dieci da dopo 15 minuti dall'inizio !!!!!!!!
- Status :
Da giuseppe79 Dom Ott 30, 2022 12:03 pm
Per me il Genoa alla lunga va in A, poi per il secondo posto immagino una lotta tra Frosinone e Parma, se alla seconda si riprendono i calciatori fondamentali, il Bari i playoff li prende.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Da SABVANBARI Dom Ott 30, 2022 3:11 pm
lo penso pure io ... entro la fine dell'andata vedremo il GENOA capolista da sola con 3 punti sulla seconda. per il secondo posto ci sarà una guerra (sportiva) tra Frosinone Parma Bari Cagliari Ternana; il mercato di gennaio farà poi pendere la bilancia verso qualcuno restringendo le pretendenti. ma detto tra noi: al Bari arrivare terzo o quarto sarebbe un successonegiuseppe79 ha scritto:Per me il Genoa alla lunga va in A, poi per il secondo posto immagino una lotta tra Frosinone e Parma, se alla seconda si riprendono i calciatori fondamentali, il Bari i playoff li prende.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da ALBERTOB Dom Ott 30, 2022 7:28 pm
Secondo me il Frosinone non ci è superiore. Credo che alla lunga cederà ed entrerà solo nei play off
- Status :
Da SABVANBARI Dom Ott 30, 2022 8:40 pm
infatti l'ho vedi nella stessa lista dove c'è il Bari ... la seconda fascia ...ALBERTOB ha scritto:Secondo me il Frosinone non ci è superiore. Credo che alla lunga cederà ed entrerà solo nei play off
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da giuseppe79 Lun Ott 31, 2022 10:58 am
SABVANBARI ha scritto:infatti l'ho vedi nella stessa lista dove c'è il Bari ... la seconda fascia ...ALBERTOB ha scritto:Secondo me il Frosinone non ci è superiore. Credo che alla lunga cederà ed entrerà solo nei play off

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Da colino e marietta Lun Ott 31, 2022 7:40 pm
tra le squadre già affrontate, io temo principalmente il parma e sono sicuro che ci sarà una ripresa anche del cagliari.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 23012
Da redwhiteflag Lun Ott 31, 2022 7:50 pm
Lo spero ma, con tutte le variabili e le sorprese del calcio, mi guardo bene dal poter prevedere il futuro, non sono un chiaroveggente come qualcuno di mia conoscenza.ALBERTOB ha scritto:Secondo me il Frosinone non ci è superiore. Credo che alla lunga cederà ed entrerà solo nei play off
- Status :
Da redwhiteflag Lun Ott 31, 2022 8:03 pm
Il Bari gioca bene ed è piuttosto curioso che non segna da 4 gare perché le occasioni se le crea. Cio' conferma che le reti segnate, seppur numerose, non corrispondono al volume di gioco e alle occasioni create. Con la Ternana ci siamo andati vicini in 5-6 occasioni. Sono i 3 punti di FRosinone e Ternana che ci mancano. Ora il Frosinone tenta la fuga, è una squadra furba, non sono fessi a non tentarla. Noi dobbiamo continuare cosi', se ce la facciamo va bene, se no faremo i playoff. Affinché le ciambelle riescano col buco occorre anche un pizzico di fortuna. Tuttavia resto fiducioso, abbiamo uno score migliore fuori casa. Cominciamo a rifarci a Benevento.giuseppe79 ha scritto:SABVANBARI ha scritto:infatti l'ho vedi nella stessa lista dove c'è il Bari ... la seconda fascia ...ALBERTOB ha scritto:Secondo me il Frosinone non ci è superiore. Credo che alla lunga cederà ed entrerà solo nei play off![]()
![]()
- Status :
Da ALBERTOB Lun Ott 31, 2022 8:10 pm
Tutto vero ciò che scrivi, ma anche in diretta io sono rimasto subito sorpreso vedendolo fermarsi 0er prendere la mira e tirare da l9ntano invece di avvicinarsi. Non è stata una impressione a posteriori rivedendo con calma l’azione. Sono sicuro che lui stesso, se gli ricapitasse , deciderebbe di avanzare prima di tirare.
- Status :
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2