Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    le altre gare della giornata 11

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    le altre gare della giornata 11 - Pagina 2 Empty Re: le altre gare della giornata 11

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 2 Nov - 10:29

    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Per me il Genoa alla lunga va in A, poi per il secondo posto immagino una lotta tra Frosinone e Parma, se alla seconda si riprendono i calciatori fondamentali, il Bari i playoff li prende.
    lo penso pure io ... entro la fine dell'andata vedremo il GENOA capolista da sola con 3 punti sulla seconda. per il secondo posto ci sarà una guerra (sportiva) tra Frosinone Parma Bari Cagliari Ternana; il mercato di gennaio farà poi pendere la bilancia verso qualcuno restringendo le pretendenti. ma detto tra noi: al Bari arrivare terzo o quarto sarebbe un successone
    Io non ho inserito il Bari "secondo" per scaramanzia :))
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    le altre gare della giornata 11 - Pagina 2 Empty Re: le altre gare della giornata 11

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 2 Nov - 10:30

    ALBERTOB ha scritto:Tutto vero ciò che scrivi, ma anche in diretta io sono rimasto subito sorpreso vedendolo fermarsi 0er prendere la mira e tirare da l9ntano invece di avvicinarsi. Non è stata una impressione a posteriori rivedendo con calma l’azione. Sono sicuro che lui stesso, se gli ricapitasse , deciderebbe di avanzare prima di tirare.
    le altre gare della giornata 11 - Pagina 2 581151 le altre gare della giornata 11 - Pagina 2 581151 le altre gare della giornata 11 - Pagina 2 581151
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le altre gare della giornata 11 - Pagina 2 Empty Re: le altre gare della giornata 11

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 2 Nov - 12:10

    giuseppe79 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Per me il Genoa alla lunga va in A, poi per il secondo posto immagino una lotta tra Frosinone e Parma, se alla seconda si riprendono i calciatori fondamentali, il Bari i playoff li prende.
    lo penso pure io ... entro la fine dell'andata vedremo il GENOA capolista da sola con 3 punti sulla seconda. per il secondo posto ci sarà una guerra (sportiva) tra Frosinone Parma Bari Cagliari Ternana; il mercato di gennaio farà poi pendere la bilancia verso qualcuno restringendo le pretendenti. ma detto tra noi: al Bari arrivare terzo o quarto sarebbe un successone
    Io non ho inserito il Bari "secondo" per scaramanzia :))
    Io invece il Bari l'ho inserito "primo" ma ogni volta che lo dico o lo scrivo, prima provvedo a un'abbondante grattata.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    le altre gare della giornata 11 - Pagina 2 Empty Re: le altre gare della giornata 11

    Messaggio Da ALBERTOB Mer 2 Nov - 13:02

    giuseppe79 ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Tutto vero ciò che scrivi, ma anche in diretta io sono rimasto subito sorpreso vedendolo fermarsi 0er prendere la mira e tirare da l9ntano invece di avvicinarsi. Non è stata una impressione a posteriori rivedendo con calma l’azione. Sono sicuro che lui stesso, se gli ricapitasse , deciderebbe di avanzare prima di tirare.
    le altre gare della giornata 11 - Pagina 2 581151 le altre gare della giornata 11 - Pagina 2 581151 le altre gare della giornata 11 - Pagina 2 581151
    Scusate , ho sbagliato la pubblicazione.  Questo mio post era riferito , come risposta, ad un altro che non trovo, nel quale, mi sembra Red, scriveva giustamente che , valutando una azione di gioco, un conto è essere in campo di fronte al pallone , un altro essere seduti di fronte al televisore e  vedere e rivedere la stessa azione per analizzare gli errori.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    le altre gare della giornata 11 - Pagina 2 Empty Re: le altre gare della giornata 11

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 18:35