19/11/2022 Un gruppo cinese interessare all'acquisto dell'SSC Bari.
+4
ALBERTOB
redwhiteflag
SABVANBARI
mandrake 59
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
19/11/2022 Un gruppo cinese interessare all'acquisto dell'SSC Bari.
[size=31]La Nuova Via della Seta (ovvero l'insieme di reti commerciali che la Cina sta istituendo con diversi paesi, fra cui l'Italia) che da Pechino porta in Puglia passa anche dal pallone. A riportarlo è l'edizione odierna de La Verità, che parla di un rinnovato interesse dal paese asiatico per il calcio a tinte biancorosse. "Il corteggiamento dei cinesi per la SSC Bari va avanti da qualche anno", si legge sul quotidiano, "ma sarebbe tornato a farsi più intenso di recente".[/size]
[size=31]Già in passato, scrive La Verità, si era parlato infatti di interessi provenienti dalla Cina, in particolar modo con il presidente della Winston Herman Zheng, con Paparesta che chiuse la porta nel febbraio 2016 e Giancaspro che rinnovò il no. Nel riaprirsi della partita sarebbe influente il ruolo di Leonardo Volpicella, forte di rapporti stretti con il presidente della regione Emiliano (che negli ultimi anni ha rafforzato il legame con il Dragone) e con lo stesso gruppo Winston.[/size]
[size=31]TuttoBari.com[/size]
[size=8]PUBBLICITÀ[/size]
[size=31]Già in passato, scrive La Verità, si era parlato infatti di interessi provenienti dalla Cina, in particolar modo con il presidente della Winston Herman Zheng, con Paparesta che chiuse la porta nel febbraio 2016 e Giancaspro che rinnovò il no. Nel riaprirsi della partita sarebbe influente il ruolo di Leonardo Volpicella, forte di rapporti stretti con il presidente della regione Emiliano (che negli ultimi anni ha rafforzato il legame con il Dragone) e con lo stesso gruppo Winston.[/size]
[size=31]TuttoBari.com[/size]
[size=8]PUBBLICITÀ[/size]

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11353
Re: 19/11/2022 Un gruppo cinese interessare all'acquisto dell'SSC Bari.
La squadra promette bene e naviga in condizioni finanziarie ottime, tutti ci aspettiamo i Casillo di Corato già sponsor e benefattori della società, questa notizia mi lascia perplesso sul futuro della nostra beneamata squadra...... i cinesi sono in tutti i settori in Italia e nel mondo e lo fanno solo ed esclusivamente per interesse delle loro casse, non mi piace questa storia!!!

- Status :
A SABVANBARI piace questo messaggio.
non mi fido dei Cinesi!!! basti vedere quello che stanno combinando all'Inter!!! i Cinesi che invenstono all'estero devono rendere conto al governo Cinese e questa cosa non mi va x niente
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28770
Non mi sembrano referenze eccellenti.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21164
Io dico che il presidente non venderebbe Mai a stranieri che poi si possono rivelare dei grandi bluff, lui vuole mettere il tutto nelle mani di chi come lui vuole bene a questa squadra e alla città!!

- Status :
Proprietà De La e Luigi presidente a Vita!!!!
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1700
Ovviamente mi auguro che rimangano i De Laurentiis e che vendano il Napoli, ma se questo non fosse possibile a quel punto è chiaro che dei Cinesi con tanti soldi, possano anche andare bene :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Per un Inter posso capire, ma per il Bari che non punta alla champions o allo scudetto, ma semplicemente restare in A, possono bastare e avanzare, ma chiaramente mi auguro prima di tutto che decidano di vendere il Napoli, ma se questo non fosse possibile, che ben venga chi ci mette tanti soldi, che siano Cinesi, Americani, etc. etc. per me va bene tutto, basta che siano seri e che abbiano soldi.SABVANBARI ha scritto:non mi fido dei Cinesi!!! basti vedere quello che stanno combinando all'Inter!!! i Cinesi che invenstono all'estero devono rendere conto al governo Cinese e questa cosa non mi va x niente
- Status :
Sono i Qatarrini (giuseppe79 ha scritto:Per un Inter posso capire, ma per il Bari che non punta alla champions o allo scudetto, ma semplicemente restare in A, possono bastare e avanzare, ma chiaramente mi auguro prima di tutto che decidano di vendere il Napoli, ma se questo non fosse possibile, che ben venga chi ci mette tanti soldi, che siano Cinesi, Americani, etc. etc. per me va bene tutto, basta che siano seri e che abbiano soldi.SABVANBARI ha scritto:non mi fido dei Cinesi!!! basti vedere quello che stanno combinando all'Inter!!! i Cinesi che invenstono all'estero devono rendere conto al governo Cinese e questa cosa non mi va x niente

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21164
La penso anche io così....non mi fido più di tanto.....Tim....Nardino......bidoni viventi e quqaqquaraqquà!SABVANBARI ha scritto:non mi fido dei Cinesi!!! basti vedere quello che stanno combinando all'Inter!!! i Cinesi che invenstono all'estero devono rendere conto al governo Cinese e questa cosa non mi va x niente
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17966
Magariredwhiteflag ha scritto:Sono i Qatarrini (giuseppe79 ha scritto:Per un Inter posso capire, ma per il Bari che non punta alla champions o allo scudetto, ma semplicemente restare in A, possono bastare e avanzare, ma chiaramente mi auguro prima di tutto che decidano di vendere il Napoli, ma se questo non fosse possibile, che ben venga chi ci mette tanti soldi, che siano Cinesi, Americani, etc. etc. per me va bene tutto, basta che siano seri e che abbiano soldi.SABVANBARI ha scritto:non mi fido dei Cinesi!!! basti vedere quello che stanno combinando all'Inter!!! i Cinesi che invenstono all'estero devono rendere conto al governo Cinese e questa cosa non mi va x niente... o i Qatarristi?...
) quelli che hanno i migliori paparuoli... Come te li spieghi i successi del PSG? Come li hanno presi Neymar, Mbapepp & Compagnia bella?...

- Status :
anche quelli che investono in Cina, compresi i colossi come Huawei e altriSABVANBARI ha scritto:non mi fido dei Cinesi!!! basti vedere quello che stanno combinando all'Inter!!! i Cinesi che invenstono all'estero devono rendere conto al governo Cinese e questa cosa non mi va x niente
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22430
mogli e buoi dei Paesi tuoi (cit.) 

- Status :
ALBERTOB ha scritto:Proprietà De La e Luigi presidente a Vita!!!!

- Status :
giuseppe79 ha scritto:Ovviamente mi auguro che rimangano i De Laurentiis e che vendano il Napoli, ma se questo non fosse possibile a quel punto è chiaro che dei Cinesi con tanti soldi, possano anche andare bene :)

Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 13797
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2