Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
ALBERTOB
redwhiteflag
SABVANBARI
mandrake 59
8 partecipanti

    19/11/2022 Un gruppo cinese interessare all'acquisto dell'SSC Bari.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    19/11/2022   Un gruppo cinese interessare all'acquisto dell'SSC Bari.  - Pagina 2 Empty Re: 19/11/2022 Un gruppo cinese interessare all'acquisto dell'SSC Bari.

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 22 Nov - 10:37

    Erik Huseklepp ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Ovviamente mi auguro che rimangano i De Laurentiis e che vendano il Napoli, ma se questo non fosse possibile a quel punto è chiaro che dei Cinesi con tanti soldi, possano anche andare bene :)
    In questi giorni e' stata rifiutata un offerta di 900 mln da papa' Aurelio,quindi si conferma la linea di non vendere manco a cifre stellari!!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    19/11/2022   Un gruppo cinese interessare all'acquisto dell'SSC Bari.  - Pagina 2 Empty Re: 19/11/2022 Un gruppo cinese interessare all'acquisto dell'SSC Bari.

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 22 Nov - 13:17

    mandrake 59 ha scritto:
    Erik Huseklepp ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Ovviamente mi auguro che rimangano i De Laurentiis e che vendano il Napoli, ma se questo non fosse possibile a quel punto è chiaro che dei Cinesi con tanti soldi, possano anche andare bene :)
    In questi giorni e' stata rifiutata un offerta di 900 mln da papa' Aurelio,quindi si conferma la linea di non vendere manco a cifre stellari!!!!
    Adaver?!... Mah... Se fosse vero e non accettassero 900 mln vorrebbe dire che non vogliono vendere.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    19/11/2022   Un gruppo cinese interessare all'acquisto dell'SSC Bari.  - Pagina 2 Empty Re: 19/11/2022 Un gruppo cinese interessare all'acquisto dell'SSC Bari.

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 22 Nov - 14:19

    redwhiteflag ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:
    Erik Huseklepp ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Ovviamente mi auguro che rimangano i De Laurentiis e che vendano il Napoli, ma se questo non fosse possibile a quel punto è chiaro che dei Cinesi con tanti soldi, possano anche andare bene :)
    In questi giorni e' stata rifiutata un offerta di 900 mln da papa' Aurelio,quindi si conferma la linea di non vendere manco a cifre stellari!!!!
    Adaver?!... Mah... Se fosse vero e non accettassero 900 mln vorrebbe dire che non vogliono vendere.
    anche lo scorso anno arrivò questa notizia ... io non ci credo!

    Contenuto sponsorizzato


    19/11/2022   Un gruppo cinese interessare all'acquisto dell'SSC Bari.  - Pagina 2 Empty Re: 19/11/2022 Un gruppo cinese interessare all'acquisto dell'SSC Bari.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 4:21