In questi giorni e' stata rifiutata un offerta di 900 mln da papa' Aurelio,quindi si conferma la linea di non vendere manco a cifre stellari!!!!Erik Huseklepp ha scritto:giuseppe79 ha scritto:Ovviamente mi auguro che rimangano i De Laurentiis e che vendano il Napoli, ma se questo non fosse possibile a quel punto è chiaro che dei Cinesi con tanti soldi, possano anche andare bene :)
+4
ALBERTOB
redwhiteflag
SABVANBARI
mandrake 59
8 partecipanti
19/11/2022 Un gruppo cinese interessare all'acquisto dell'SSC Bari.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 14223
Adaver?!... Mah... Se fosse vero e non accettassero 900 mln vorrebbe dire che non vogliono vendere.mandrake 59 ha scritto:In questi giorni e' stata rifiutata un offerta di 900 mln da papa' Aurelio,quindi si conferma la linea di non vendere manco a cifre stellari!!!!Erik Huseklepp ha scritto:giuseppe79 ha scritto:Ovviamente mi auguro che rimangano i De Laurentiis e che vendano il Napoli, ma se questo non fosse possibile a quel punto è chiaro che dei Cinesi con tanti soldi, possano anche andare bene :)
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 35195
anche lo scorso anno arrivò questa notizia ... io non ci credo!redwhiteflag ha scritto:Adaver?!... Mah... Se fosse vero e non accettassero 900 mln vorrebbe dire che non vogliono vendere.mandrake 59 ha scritto:In questi giorni e' stata rifiutata un offerta di 900 mln da papa' Aurelio,quindi si conferma la linea di non vendere manco a cifre stellari!!!!Erik Huseklepp ha scritto:giuseppe79 ha scritto:Ovviamente mi auguro che rimangano i De Laurentiis e che vendano il Napoli, ma se questo non fosse possibile a quel punto è chiaro che dei Cinesi con tanti soldi, possano anche andare bene :)
Contenuto sponsorizzato