Topic unico - Commenti sulle partite dei Mondiali di calcio.
+6
redwhiteflag
SABVANBARI
colino e marietta
Nick il Rosso
giuseppe79
mandrake 59
10 partecipanti
Pagina 1 di 12
Pagina 1 di 12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Topic unico - Commenti sulle partite dei Mondiali di calcio.
Non sapendo in quale sezione postare lo apro qui. Allora inizio io con commentare il primo tempo di Quatar - Ecuador, portiere del Quatar peggio di un raccattapalle e squadra con nozioni dilettantistiche che si presenta al mondiale..... Ecuadoregni più organizzati ma niente di che!!!
Ultima modifica di mandrake 59 il Dom 20 Nov - 17:48 - modificato 1 volta.

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11353
Re: Topic unico - Commenti sulle partite dei Mondiali di calcio.
Infatti, io ho cambiato già canale.mandrake 59 ha scritto:Non sapendo in quale sezione postare lo apro qui. Allora inizio io con commentare il primo tempo di Quatar - Ecuador, portiere del Quatar peggio di un rsccattapalle e squadra dilettantistica che si presenta al mondiale..... Ecuadoregni più organizzati ma niente di che!!!
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Io ho visto solo l'naugurazione. Il giorno 22 alle 11 gioca il Marocco. Ci sarà Walino?giuseppe79 ha scritto:Infatti, io ho cambiato già canale.mandrake 59 ha scritto:Non sapendo in quale sezione postare lo apro qui. Allora inizio io con commentare il primo tempo di Quatar - Ecuador, portiere del Quatar peggio di un rsccattapalle e squadra dilettantistica che si presenta al mondiale..... Ecuadoregni più organizzati ma niente di che!!!
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17966
anch'io.......... livello scadente........giuseppe79 ha scritto:Infatti, io ho cambiato già canale.mandrake 59 ha scritto:Non sapendo in quale sezione postare lo apro qui. Allora inizio io con commentare il primo tempo di Quatar - Ecuador, portiere del Quatar peggio di un rsccattapalle e squadra dilettantistica che si presenta al mondiale..... Ecuadoregni più organizzati ma niente di che!!!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22430
in realtà non credo ci sia una sezione idonea lascio al boss Colins la decisione su dove mettere questo argomento.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28770
se non ricordo male, il Marocco gioca la prima mercoledì 23 alle 11.......non credo che Walino nostro partirà dall'inizio, ma sono certo che esordirà nel corso del Mondiale.Nick il Rosso ha scritto:Io ho visto solo l'naugurazione. Il giorno 22 alle 11 gioca il Marocco. Ci sarà Walino?giuseppe79 ha scritto:Infatti, io ho cambiato già canale.mandrake 59 ha scritto:Non sapendo in quale sezione postare lo apro qui. Allora inizio io con commentare il primo tempo di Quatar - Ecuador, portiere del Quatar peggio di un rsccattapalle e squadra dilettantistica che si presenta al mondiale..... Ecuadoregni più organizzati ma niente di che!!!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22430
Infatti io mi limiterò a vedere Cheddira, tutto il resto mi è indifferente, al massimo mi vedo la finale.colino e marietta ha scritto:se non ricordo male, il Marocco gioca la prima mercoledì 23 alle 11.......non credo che Walino nostro partirà dall'inizio, ma sono certo che esordirà nel corso del Mondiale.Nick il Rosso ha scritto:Io ho visto solo l'naugurazione. Il giorno 22 alle 11 gioca il Marocco. Ci sarà Walino?giuseppe79 ha scritto:Infatti, io ho cambiato già canale.mandrake 59 ha scritto:Non sapendo in quale sezione postare lo apro qui. Allora inizio io con commentare il primo tempo di Quatar - Ecuador, portiere del Quatar peggio di un rsccattapalle e squadra dilettantistica che si presenta al mondiale..... Ecuadoregni più organizzati ma niente di che!!!
- Status :
Quatar - Ecuador finita 0-2,ma emozioni zero ha vinto chi aveva in squadra giocatori che hanno esperienza in squadre europee!

- Status :
U senn... a grifuare. 

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21164
Ho fatto bene a cambiare subito canale, e noi che ci lamentiamo alle volte del Bariredwhiteflag ha scritto:U senn... a grifuare.

- Status :
giuseppe79 ha scritto:Ho fatto bene a cambiare subito canale, e noi che ci lamentiamo alle volte del Bariredwhiteflag ha scritto:U senn... a grifuare.![]()
![]()

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21164
Qatar-Ecuador
Austria-Italia

Austria-Italia

SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35031
redwhiteflag ha scritto:giuseppe79 ha scritto:Ho fatto bene a cambiare subito canale, e noi che ci lamentiamo alle volte del Bariredwhiteflag ha scritto:U senn... a grifuare.![]()
![]()
![]()
![]()
se non altro ho guadagnato sonno.

- Status :
Pensa io non ho visto nemmeno l'Italia, e mi sa che ho fatto bene, ho letto poi del risultato che ha perso...SeriAmente ha scritto:Qatar-Ecuador![]()
![]()
![]()
Austria-Italia![]()
![]()

- Status :
Il Quatar sta al mondiale giusto perché è il paese organizzatore e penso che sarà la sua unica apparizione nella storia dei mondiali di calcio da qui a 1000 anni..... Hanno solo il dio petrolio loro!!giuseppe79 ha scritto:Pensa io non ho visto nemmeno l'Italia, e mi sa che ho fatto bene, ho letto poi del risultato che ha perso...SeriAmente ha scritto:Qatar-Ecuador![]()
![]()
![]()
Austria-Italia![]()
![]()
![]()
![]()
capace pure che se giocavamo noi con il Quatar, perdavamo pure, quindi meglio non essere andati al mondiale.

- Status :
Pagina 1 di 12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Pagina 1 di 12