Topic unico - Commenti sulle partite dei Mondiali di calcio.
+6
redwhiteflag
SABVANBARI
colino e marietta
Nick il Rosso
giuseppe79
mandrake 59
10 partecipanti
Pagina 2 di 12
Pagina 2 di 12 • 1, 2, 3, ... 10, 11, 12
Re: Topic unico - Commenti sulle partite dei Mondiali di calcio.
E noi a casa di fronte alla tv!mandrake 59 ha scritto:Non sapendo in quale sezione postare lo apro qui. Allora inizio io con commentare il primo tempo di Quatar - Ecuador, portiere del Quatar peggio di un raccattapalle e squadra con nozioni dilettantistiche che si presenta al mondiale..... Ecuadoregni più organizzati ma niente di che!!!
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1700
Ahahahaah!,,,, forse forse ai ragione……….giuseppe79 ha scritto:Pensa io non ho visto nemmeno l'Italia, e mi sa che ho fatto bene, ho letto poi del risultato che ha perso...SeriAmente ha scritto:Qatar-Ecuador![]()
![]()
![]()
Austria-Italia![]()
![]()
![]()
![]()
capace pure che se giocavamo noi con il Quatar, perdavamo pure, quindi meglio non essere andati al mondiale.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1700
Domani alle 11 dovrebbe giocare il Marocco, se non sbaglio.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17966
mercoledì 23 alle 11.00.........chi si gode la pensione si potrà godere anche Walino nostro!Nick il Rosso ha scritto:Domani alle 11 dovrebbe giocare il Marocco, se non sbaglio.

colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22430
Caro Mandrake, quella squadra gli è costata inimmaginabili e incommensurabili milioni su milioni! Fa almeno 15 anni che hanno programmato sul serio questa farsa costruendo campi e strutture, almeno un migliaio in Africa, selezionando centinaia e centinaia di giocatori promettenti, ingaggiando formatori e allenatori di calcio e atletica ben pagati. Il loro Mister Félix Sánchez era responsabile delle giovanili del Barcellona e dal 2006 è ingaggiato dal Qatar per fare la grandezza del Qatar. Hanno pure vinto una Coppa d'Asia, magari comprando anche quella a vedere il loro livello ridicolo. Coi petroldollari si sono comprati l'attenzione del mondo ma non compreranno la stima generale.mandrake 59 ha scritto:Non sapendo in quale sezione postare lo apro qui. Allora inizio io con commentare il primo tempo di Quatar - Ecuador, portiere del Quatar peggio di un raccattapalle e squadra con nozioni dilettantistiche che si presenta al mondiale..... Ecuadoregni più organizzati ma niente di che!!!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21164
Possono comprare e fare quello che vogliono i principi del Quatar ma non saranno mai una nazione che sfornera' giocatori di calcio in quanto il calcio vero loro se lo sognano o lo vedono in tv, se non era x l'oro nero hai voglia a mangiare sabbia del deserto, quindi quelle opere imponenti che hanno costruito rimarranno x ospitare le loro partite di scapoli contro divorziati!!!redwhiteflag ha scritto:Caro Mandrake, quella squadra gli è costata inimmaginabili e incommensurabili milioni su milioni! Fa almeno 15 anni che hanno programmato sul serio questa farsa costruendo campi e strutture, almeno un migliaio in Africa, selezionando centinaia e centinaia di giocatori promettenti, ingaggiando formatori e allenatori di calcio e atletica ben pagati. Il loro Mister Félix Sánchez era responsabile delle giovanili del Barcellona e dal 2006 è ingaggiato dal Qatar per fare la grandezza del Qatar. Hanno pure vinto una Coppa d'Asia, magari comprando anche quella a vedere il loro livello ridicolo. Coi petroldollari si sono comprati l'attenzione del mondo ma non compreranno la stima generale.mandrake 59 ha scritto:Non sapendo in quale sezione postare lo apro qui. Allora inizio io con commentare il primo tempo di Quatar - Ecuador, portiere del Quatar peggio di un raccattapalle e squadra con nozioni dilettantistiche che si presenta al mondiale..... Ecuadoregni più organizzati ma niente di che!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11353
Mbè non esageriamo. Tu stesso hai scritto che il Qatar perdeva pure col Sannicandro...giuseppe79 ha scritto:Pensa io non ho visto nemmeno l'Italia, e mi sa che ho fatto bene, ho letto poi del risultato che ha perso...SeriAmente ha scritto:Qatar-Ecuador![]()
![]()
![]()
Austria-Italia![]()
![]()
![]()
![]()
capace pure che se giocavamo noi con il Quatar, perdavamo pure, quindi meglio non essere andati al mondiale.
- Status :
Tante 'h' mal distribuite.ALBERTOB ha scritto:Ahahahaah!,,,, forse forse ai ragione……….giuseppe79 ha scritto:Pensa io non ho visto nemmeno l'Italia, e mi sa che ho fatto bene, ho letto poi del risultato che ha perso...SeriAmente ha scritto:Qatar-Ecuador![]()
![]()
![]()
Austria-Italia![]()
![]()
![]()
![]()
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35031
Argentina - Arabia Saudita 1 2, arabi che tengono bene il campo e Argentina ancora in rodaggio!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11353
sono contento che i boriosi argentini abbianop preso una sconfittamandrake 59 ha scritto:Argentina - Arabia Saudita 1 2, arabi che tengono bene il campo e Argentina ancora in rodaggio!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28770
Mi piacerebbe vedere i tre gol annullati!mandrake 59 ha scritto:Argentina - Arabia Saudita 1 2, arabi che tengono bene il campo e Argentina ancora in rodaggio!!
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17966
Tutti e tre da annullare. Uno per fuorigioco millimetrico come quello annullato al nostro Schindler nella partita (se non erro) Bari-Ternana.Nick il Rosso ha scritto:Mi piacerebbe vedere i tre gol annullati!mandrake 59 ha scritto:Argentina - Arabia Saudita 1 2, arabi che tengono bene il campo e Argentina ancora in rodaggio!!
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35031
Marocco Croazia : Cheddira comincia in panchina.
- Status :
0 a 0 al minuto 60 ed è un grosso risultato vista la forze della Croazia vicecampione del mondo 2018
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28770
Finale Marocco - Croazia 0 - 0 grande sorpresa!
- Status :
Pagina 2 di 12 • 1, 2, 3, ... 10, 11, 12
Pagina 2 di 12