E noi a casa di fronte alla tv!mandrake 59 ha scritto:Non sapendo in quale sezione postare lo apro qui. Allora inizio io con commentare il primo tempo di Quatar - Ecuador, portiere del Quatar peggio di un raccattapalle e squadra con nozioni dilettantistiche che si presenta al mondiale..... Ecuadoregni più organizzati ma niente di che!!!
+6
redwhiteflag
SABVANBARI
colino e marietta
Nick il Rosso
giuseppe79
mandrake 59
10 partecipanti
Topic unico - Commenti sulle partite dei Mondiali di calcio.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
Ahahahaah!,,,, forse forse ai ragione……….giuseppe79 ha scritto:Pensa io non ho visto nemmeno l'Italia, e mi sa che ho fatto bene, ho letto poi del risultato che ha perso... capace pure che se giocavamo noi con il Quatar, perdavamo pure, quindi meglio non essere andati al mondiale.SeriAmente ha scritto:Qatar-Ecuador
Austria-Italia
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19279
Domani alle 11 dovrebbe giocare il Marocco, se non sbaglio.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25249
mercoledì 23 alle 11.00.........chi si gode la pensione si potrà godere anche Walino nostro!Nick il Rosso ha scritto:Domani alle 11 dovrebbe giocare il Marocco, se non sbaglio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26276
Caro Mandrake, quella squadra gli è costata inimmaginabili e incommensurabili milioni su milioni! Fa almeno 15 anni che hanno programmato sul serio questa farsa costruendo campi e strutture, almeno un migliaio in Africa, selezionando centinaia e centinaia di giocatori promettenti, ingaggiando formatori e allenatori di calcio e atletica ben pagati. Il loro Mister Félix Sánchez era responsabile delle giovanili del Barcellona e dal 2006 è ingaggiato dal Qatar per fare la grandezza del Qatar. Hanno pure vinto una Coppa d'Asia, magari comprando anche quella a vedere il loro livello ridicolo. Coi petroldollari si sono comprati l'attenzione del mondo ma non compreranno la stima generale.mandrake 59 ha scritto:Non sapendo in quale sezione postare lo apro qui. Allora inizio io con commentare il primo tempo di Quatar - Ecuador, portiere del Quatar peggio di un raccattapalle e squadra con nozioni dilettantistiche che si presenta al mondiale..... Ecuadoregni più organizzati ma niente di che!!!
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13919
Possono comprare e fare quello che vogliono i principi del Quatar ma non saranno mai una nazione che sfornera' giocatori di calcio in quanto il calcio vero loro se lo sognano o lo vedono in tv, se non era x l'oro nero hai voglia a mangiare sabbia del deserto, quindi quelle opere imponenti che hanno costruito rimarranno x ospitare le loro partite di scapoli contro divorziati!!!redwhiteflag ha scritto:Caro Mandrake, quella squadra gli è costata inimmaginabili e incommensurabili milioni su milioni! Fa almeno 15 anni che hanno programmato sul serio questa farsa costruendo campi e strutture, almeno un migliaio in Africa, selezionando centinaia e centinaia di giocatori promettenti, ingaggiando formatori e allenatori di calcio e atletica ben pagati. Il loro Mister Félix Sánchez era responsabile delle giovanili del Barcellona e dal 2006 è ingaggiato dal Qatar per fare la grandezza del Qatar. Hanno pure vinto una Coppa d'Asia, magari comprando anche quella a vedere il loro livello ridicolo. Coi petroldollari si sono comprati l'attenzione del mondo ma non compreranno la stima generale.mandrake 59 ha scritto:Non sapendo in quale sezione postare lo apro qui. Allora inizio io con commentare il primo tempo di Quatar - Ecuador, portiere del Quatar peggio di un raccattapalle e squadra con nozioni dilettantistiche che si presenta al mondiale..... Ecuadoregni più organizzati ma niente di che!!!
Mbè non esageriamo. Tu stesso hai scritto che il Qatar perdeva pure col Sannicandro...giuseppe79 ha scritto:Pensa io non ho visto nemmeno l'Italia, e mi sa che ho fatto bene, ho letto poi del risultato che ha perso... capace pure che se giocavamo noi con il Quatar, perdavamo pure, quindi meglio non essere andati al mondiale.SeriAmente ha scritto:Qatar-Ecuador
Austria-Italia
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38506
Tante 'h' mal distribuite.ALBERTOB ha scritto:Ahahahaah!,,,, forse forse ai ragione……….giuseppe79 ha scritto:Pensa io non ho visto nemmeno l'Italia, e mi sa che ho fatto bene, ho letto poi del risultato che ha perso... capace pure che se giocavamo noi con il Quatar, perdavamo pure, quindi meglio non essere andati al mondiale.SeriAmente ha scritto:Qatar-Ecuador
Austria-Italia
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13919
Argentina - Arabia Saudita 1 2, arabi che tengono bene il campo e Argentina ancora in rodaggio!!
sono contento che i boriosi argentini abbianop preso una sconfittamandrake 59 ha scritto:Argentina - Arabia Saudita 1 2, arabi che tengono bene il campo e Argentina ancora in rodaggio!!
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19279
Mi piacerebbe vedere i tre gol annullati!mandrake 59 ha scritto:Argentina - Arabia Saudita 1 2, arabi che tengono bene il campo e Argentina ancora in rodaggio!!
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38506
Tutti e tre da annullare. Uno per fuorigioco millimetrico come quello annullato al nostro Schindler nella partita (se non erro) Bari-Ternana.Nick il Rosso ha scritto:Mi piacerebbe vedere i tre gol annullati!mandrake 59 ha scritto:Argentina - Arabia Saudita 1 2, arabi che tengono bene il campo e Argentina ancora in rodaggio!!
Marocco Croazia : Cheddira comincia in panchina.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34429
0 a 0 al minuto 60 ed è un grosso risultato vista la forze della Croazia vicecampione del mondo 2018
Finale Marocco - Croazia 0 - 0 grande sorpresa!
Contenuto sponsorizzato