Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+13
sinedie
Colins
Forlì.Bari
Erik Huseklepp
Amministratore
redwhiteflag
giuseppe79
colino e marietta
SeriAmente
ALBERTOB
Nick il Rosso
SABVANBARI
mandrake 59
17 partecipanti

    Calciomercato invernale ** Topic unico **

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13491
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Calciomercato invernale  ** Topic unico ** - Pagina 4 Empty Re: Calciomercato invernale ** Topic unico **

    Messaggio Da Amministratore Sab 31 Dic 2022, 14:08

    Calciomercato Torino, subito 5 milioni per Cheddira. Le alternative
    Vagnati disposto a prestare al Bari due pedine fino alla fine della stagione per avere l'attaccante marocchino. Restano calde altre due opzioni

    I soldi ci sono. Non tanti, ma abbastanza per l’occasione. Urbano Cairo per acquistare la punta in questo mercato invernale ha stanziato 5 milioni, indipendentemente da quello che verrà fatto per Sasa Lukic. E Vagnati ci ha aggiunto due giocatori da dare in prestito secco: il trequartista Demba Seck e il terzino Bayeye, due giocatori che con Juric non trovano spazio, ma che altrove potrebbero fare bene. Hanno bisogno di giocare con continuità, per dimostrare il loro valore. Ecco, allora, la proposta che Vagnati è pronto a consegnare a Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, per Walid Cheddira, 24 anni, marocchino e protagonista ai mondiali in Qatar, capocannoniere della Serie B con 10 gol in sole 13 partite (ne ha saltate diverse per partecipare ai mondiali). Una prima punta vera, elemento potente ma pure agile e con un buon fiuto del gol. Il giocatore potenzialmente giusto per il Toro.

    Tuttosport
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13887
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Calciomercato invernale  ** Topic unico ** - Pagina 4 Empty Re: Calciomercato invernale ** Topic unico **

    Messaggio Da Erik Huseklepp Sab 31 Dic 2022, 14:11

    Cheddira a Gennaio non parte, a Giugno si e guadagneremo tanti bei soldini


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Calciomercato invernale  ** Topic unico ** - Pagina 4 Empty Re: Calciomercato invernale ** Topic unico **

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 31 Dic 2022, 15:22

    Amministratore ha scritto:Calciomercato Torino, subito 5 milioni per Cheddira. Le alternative
    Vagnati disposto a prestare al Bari due pedine fino alla fine della stagione per avere l'attaccante marocchino. Restano calde altre due opzioni

    I soldi ci sono. Non tanti, ma abbastanza per l’occasione. Urbano Cairo per acquistare la punta in questo mercato invernale ha stanziato 5 milioni, indipendentemente da quello che verrà fatto per Sasa Lukic. E Vagnati ci ha aggiunto due giocatori da dare in prestito secco: il trequartista Demba Seck e il terzino Bayeye, due giocatori che con Juric non trovano spazio, ma che altrove potrebbero fare bene. Hanno bisogno di giocare con continuità, per dimostrare il loro valore. Ecco, allora, la proposta che Vagnati è pronto a consegnare a Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, per Walid Cheddira, 24 anni, marocchino e protagonista ai mondiali in Qatar, capocannoniere della Serie B con 10 gol in sole 13 partite (ne ha saltate diverse per partecipare ai mondiali). Una prima punta vera, elemento potente ma pure agile e con un buon fiuto del gol. Il giocatore potenzialmente giusto per il Toro.

    Tuttosport
    x loro si!!! per noi no!!! perchè rimarremmo senza un attaccante vero oltretutto x noi sarebbero solo 2,5 milioni ed altrettanti al Parma
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24543
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato invernale  ** Topic unico ** - Pagina 4 Empty Re: Calciomercato invernale ** Topic unico **

    Messaggio Da colino e marietta Sab 31 Dic 2022, 15:30

    Erik Huseklepp ha scritto:Cheddira a Gennaio non parte, a Giugno si e guadagneremo tanti bei soldini
    esatto! e a giugno dipenderà da che campionato faremo l'anno prossimo.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13185
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Calciomercato invernale  ** Topic unico ** - Pagina 4 Empty Re: Calciomercato invernale ** Topic unico **

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 31 Dic 2022, 15:33

    Stando a quanto riportato da Sportmews 24 molti club di C si stanno muovendo per Antenucci, in testa a tutti l'Avellino del Ds De Vito che aspetta una risposta dal DS Polito.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24543
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato invernale  ** Topic unico ** - Pagina 4 Empty Re: Calciomercato invernale ** Topic unico **

    Messaggio Da colino e marietta Sab 31 Dic 2022, 15:34

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:[size=32]Il Bari[/size][size=32], trascinato da [/size][size=32]Walid Cheddira[/size][size=32] (10 gol), si trova al quarto posto in classifica e sogna ad occhi aperti la promozione in Serie A. Come riporta La Gazzetta dello Sport si interverrà nel mercato di A gennaio per puntellare la rosa, primo obiettivo un attaccante: il sogno resta [/size][size=32]Leonardo Pavoletti[/size][size=32], centravanti del [/size][size=32]Cagliari[/size][size=32] già corteggiato nelle ultime ore del mercato estivo. [/size]


    [size=32]Cagliarinews.com[/size]
    se arriva una punta vera di peso ed esperienza come Pavoletti, ne beneficerà anche Cheddira! perchè ora le difese si concentrano tutte su Walino mentre con un secondo forte dovranno badare a 2 ed a mio parere le cose cambiano in meglio
    Si ma a quel punto Scheidler? non sò se sia la mossa giusta :) a partire dal presupposto che Pavoletti a Cagliari non è che quest'anno abbia fatto chissà che!
    Pero' lo conosciamo dai tempi di Angelozzi e lui conosce noi e la nostra serie B, i gol li ha sempre fatti ed è sicuraMente meglio di questo Scheidler che fu preso l'utimo giorno proprio perchè Pavoletti, il Vikingo e qualche altro erano indisponibili. Certo che se riescono a prendere Pavoletti, la gerarchia è 1° Cheddira, 2° Antenucci e/o Pavoletti, Scheidler diventa automaticaMente il 3°-4° attaccante in attesa di tempi migliori e che si dia una bella svegliata a suon di gavettoni...  cat
    1 Cheddira 2 Pavoletti 3 Antenucci 4 Scheidler
    Questo dipende solo da Mignani, non da noi. Pavoletti è bomber da area e forte di testa, bisogna vedere quando, con chi lo accoppia e che assetto imposta Mignani. Una cosa sembra sicura, che Scheidler viene dietro ai 3 se il suo rendimento non migliora.
    l'ho già detto: io Schidler lo darei in prestito in qualche squadra di C che punta a salire. Oggi a questo BARI non serve.........mi dispiace dirlo ma credo che Polito questa volta non ci abbia visto giusto, ma è una persona seria Ciro e non avrebbe nessun problema ad ammetterlo.
    Quanto a Pavoletti, meglio averlo in squadra che avversario.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24543
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato invernale  ** Topic unico ** - Pagina 4 Empty Re: Calciomercato invernale ** Topic unico **

    Messaggio Da colino e marietta Sab 31 Dic 2022, 15:35

    mandrake 59 ha scritto:Stando a quanto riportato da Sportmews 24 molti club di C si stanno muovendo per Antenucci, in testa a tutti l'Avellino del Ds De Vito che aspetta una risposta dal DS Polito.
    io gli risponderei "no"!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25027
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Calciomercato invernale  ** Topic unico ** - Pagina 4 Empty Re: Calciomercato invernale ** Topic unico **

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 31 Dic 2022, 18:26

    colino e marietta ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Stando a quanto riportato da Sportmews 24 molti club di C si stanno muovendo per Antenucci, in testa a tutti l'Avellino del Ds De Vito che aspetta una risposta dal DS Polito.
    io gli risponderei "no"!
    Anch'io e proprio a loro neanche tanto gentilmente.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25027
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Calciomercato invernale  ** Topic unico ** - Pagina 4 Empty Re: Calciomercato invernale ** Topic unico **

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 31 Dic 2022, 18:34

    colino e marietta ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:[size=32]Il Bari[/size][size=32], trascinato da [/size][size=32]Walid Cheddira[/size][size=32] (10 gol), si trova al quarto posto in classifica e sogna ad occhi aperti la promozione in Serie A. Come riporta La Gazzetta dello Sport si interverrà nel mercato di A gennaio per puntellare la rosa, primo obiettivo un attaccante: il sogno resta [/size][size=32]Leonardo Pavoletti[/size][size=32], centravanti del [/size][size=32]Cagliari[/size][size=32] già corteggiato nelle ultime ore del mercato estivo. [/size]


    [size=32]Cagliarinews.com[/size]
    se arriva una punta vera di peso ed esperienza come Pavoletti, ne beneficerà anche Cheddira! perchè ora le difese si concentrano tutte su Walino mentre con un secondo forte dovranno badare a 2 ed a mio parere le cose cambiano in meglio
    Si ma a quel punto Scheidler? non sò se sia la mossa giusta :) a partire dal presupposto che Pavoletti a Cagliari non è che quest'anno abbia fatto chissà che!
    Pero' lo conosciamo dai tempi di Angelozzi e lui conosce noi e la nostra serie B, i gol li ha sempre fatti ed è sicuraMente meglio di questo Scheidler che fu preso l'utimo giorno proprio perchè Pavoletti, il Vikingo e qualche altro erano indisponibili. Certo che se riescono a prendere Pavoletti, la gerarchia è 1° Cheddira, 2° Antenucci e/o Pavoletti, Scheidler diventa automaticaMente il 3°-4° attaccante in attesa di tempi migliori e che si dia una bella svegliata a suon di gavettoni...  cat
    1 Cheddira 2 Pavoletti 3 Antenucci 4 Scheidler
    Questo dipende solo da Mignani, non da noi. Pavoletti è bomber da area e forte di testa, bisogna vedere quando, con chi lo accoppia e che assetto imposta Mignani. Una cosa sembra sicura, che Scheidler viene dietro ai 3 se il suo rendimento non migliora.
    l'ho già detto: io Schidler lo darei in prestito in qualche squadra di C che punta a salire. Oggi a questo BARI non serve.........mi dispiace dirlo ma credo che Polito questa volta non ci abbia visto giusto, ma è una persona seria Ciro e non avrebbe nessun problema ad ammetterlo.
    Quanto a Pavoletti, meglio averlo in squadra che avversario.
    4 attaccanti li devi avere, se 1 si fa male come fai? Adesso ne abbiamo 6, 4 dei quali non servono e saranno pane indigesto per Polito. Come fanno e fanno, con Scheidler penso che il marrone è dovuto alla fretta o a soffiate malandrine perché né il vikingo nè Pavoletti erano disponibili e rischiavano di rimanere sprovvisti (Walino partiva riseva...). Se quei 2 milioni glieli mettevano nel borsino un mese prima sono sicuro che Polito avrebbe trovato di meglio.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37652
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Calciomercato invernale  ** Topic unico ** - Pagina 4 Empty Re: Calciomercato invernale ** Topic unico **

    Messaggio Da SeriAmente Dom 01 Gen 2023, 08:55

    Cheddira è 'l'unica' punta buona che funziona e che ci porta punti in classifica.
    Non priviamocene tanto facilmente per un pugno di dollari. Faremmo un buco nell'acqua. Ne parliamo a giugno.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Calciomercato invernale  ** Topic unico ** - Pagina 4 Empty Re: Calciomercato invernale ** Topic unico **

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 01 Gen 2023, 14:36

    Io dico che il potenziale dei giocatori che si vedono solo a piccoli spezzoni, salvo campioni, è difficilmente valutabile. Del resto l’allenatore non può far giocare sempre tutti a rotazione. Ma trovo ridicolo parlare di delusione per giocatori che non si sono mai , o quasi mai visti in campo. La delusione sarà dell’allenatore che non è stato convinto in allenamento a schierarli; ma giornalisti e tifosi non possono parlare di delusione.  Non hanno mezzi per valutare.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13185
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Calciomercato invernale  ** Topic unico ** - Pagina 4 Empty Re: Calciomercato invernale ** Topic unico **

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 01 Gen 2023, 17:01

    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Stando a quanto riportato da Sportmews 24 molti club di C si stanno muovendo per Antenucci, in testa a tutti l'Avellino del Ds De Vito che aspetta una risposta dal DS Polito.
    io gli risponderei "no"!
    Anch'io e proprio a loro neanche tanto gentilmente.
    Un Antenucci pecoraro non me lo saprei proprio spiegare........ Mirko stai lontano dalle stalle per piacere!!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1430
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    Calciomercato invernale  ** Topic unico ** - Pagina 4 Empty Re: Calciomercato invernale ** Topic unico **

    Messaggio Da Forlì.Bari Dom 01 Gen 2023, 17:50

    Noi abbiamo bisogno di un vice Maiello e di un centrale dalle belle speranze . Non credo serva una punta.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Calciomercato invernale  ** Topic unico ** - Pagina 4 Empty Re: Calciomercato invernale ** Topic unico **

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 02 Gen 2023, 11:15

    mandrake 59 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Stando a quanto riportato da Sportmews 24 molti club di C si stanno muovendo per Antenucci, in testa a tutti l'Avellino del Ds De Vito che aspetta una risposta dal DS Polito.
    io gli risponderei "no"!
    Anch'io e proprio a loro neanche tanto gentilmente.
    Un Antenucci pecoraro non me lo saprei proprio spiegare........ Mirko stai lontano dalle stalle per piacere!!!!
    io ricordo la sua provocazione nel tunnel del San Nicola "ciancio è lunga, è lunga ciancio" ciancio giocava nel l'avellino era la gara di ritorno dello scorso anno ... sappiamo bene l'ambiente del partenio e le continue provocazioni nella zona spogliatoi e non penso che se lo scordi ... sono convinto che non ci andrebbe
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Calciomercato invernale  ** Topic unico ** - Pagina 4 Empty Re: Calciomercato invernale ** Topic unico **

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 02 Gen 2023, 11:52

    Non penso che l'operazione si farà, 5 milioni divisi in due sono pochi, poi i calciatori che offrono in prestito, potrebbero non interessarci, e Polito credo che vuole scegliere lui chi prendere, e non prendersi calciatori in esubero che non giocano altrove.

    Contenuto sponsorizzato


    Calciomercato invernale  ** Topic unico ** - Pagina 4 Empty Re: Calciomercato invernale ** Topic unico **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug 2024, 12:26