Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
colino e marietta
redwhiteflag
giuseppe79
mandrake 59
ALBERTOB
9 partecipanti

    IL FROSINONE ARRIVERÀ IN FONDO?

    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    IL FROSINONE ARRIVERÀ IN FONDO? Empty IL FROSINONE ARRIVERÀ IN FONDO?

    Messaggio Da ALBERTOB Mar 17 Gen 2023, 10:05

    A me , sinceramente ha sorpreso. Ad inizio campionato ho sostenuto più di una volta che il Bari sarebbe arrivato davanti al Frosinone, e che la squadra di Grosso non vale un granché. Credo di essermi sbagliato. Alla luce dei risultati e di ciò che ho potuto vedere negli highlights delle ultime partite, sembra che meritino la posizione in classifica; sembra che abbiano molta qualità e giochino bene. Grosso sta facendo ciò che non è riuscito a fare a Bari. 
    Detto questo spero di sbagliarmi ancora e che il Bari sia ancora in grado di superare il Frosinone:
    cosa ne pensate?
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    IL FROSINONE ARRIVERÀ IN FONDO? Empty Re: IL FROSINONE ARRIVERÀ IN FONDO?

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 17 Gen 2023, 10:43

    Il Frosinone insieme al Bari è la squadra rivelazione di questo campionato soltanto che no ha mai vinto con risultati tennisti i come noi...... volevo un pò di fortuna che hanno loro però!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    IL FROSINONE ARRIVERÀ IN FONDO? Empty Re: IL FROSINONE ARRIVERÀ IN FONDO?

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 17 Gen 2023, 12:23

    Bho, secondo me si potrebbe prospettare una classifica del genere, in base a quello che si vede ora...

    1 Frosinone
    2 Genoa
    3 Cagliari o Reggina ( vittoria playoff) 

    Purtroppo per noi, non penso che saliremo per la multiproprietà, a meno che esce nell'immediato un imprenditore che compra la squadra e tutto potrebbe cambiare, ma non penso che ci sia già al primo anno, anche se da qualche parte qualcuno ha vociferato possibili scenari di fondi Americani o Imprenditore inglese che si affacciò prima che comprassero i De Laurentiis.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    IL FROSINONE ARRIVERÀ IN FONDO? Empty Re: IL FROSINONE ARRIVERÀ IN FONDO?

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 17 Gen 2023, 12:29

    Non vorrei attaccarmi ad episodi che hanno favorito alcuni punti del Frosinone come nella partita contro di noi e in altre partite decise nel finale o con risultati risicati e/o non sempre meritati. La fortuna nel calcio esiste come in ogni contesto ma normalMente in un campionato si pareggia e non mi piace attaccarmi solo alla fortuna o alla sfortuna. E' solo la fortuna che ha aiutato il Frosinone ad avere 9 punti piu' di noi? L'ho visto giocare il Frosinone ed è un'ottima squadra con buone individualità e schemi d'attacco diversificati. Credo che la differenza consiste piuttosto nei gol subiti, hanno saputo difendere certi risultaltati risicati meglio di noi. Noi siamo la squadra meno battuta (3 sconfitte vs loro 4) ma abbiamo piu' pareggi (9 vs 3), é li' la diifferenza. Noi abbiamo fatto piu' gol (34 vs 30) ma una una vittoria per 6 a 2 o 4 a 0 o 1 a 0 vale sempre 3 punti.  E anche una sconfitta, per 1 a 0 o per 4 a 0 vale sempre 0 punti, cosi' come i pareggi se 0 a 0 o 3 a 3 valgono sempre 1 punto. Comunque il campionato è lungo, mancano ancora 18 partite che valgono 54 punti e tutto puo' ancora succedere. Pensiamo a continuare a far punti con meno pareggi e andiamo avanti cercando di limitare i gol presi, senza pensare alla fuga del Frosinone, se cede tanto meglio. Credo che dobbiamo fare la corsa sul 2° posto che é li' a soli 3 punti. Si puo' fare e si DEVE fare, è da fessi non farlo!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    IL FROSINONE ARRIVERÀ IN FONDO? Empty Re: IL FROSINONE ARRIVERÀ IN FONDO?

    Messaggio Da colino e marietta Mar 17 Gen 2023, 14:25

    il frosinone ha Angelozzi e noi sappiamo cosa significa, ma per fortuna ha pure Grosso............ bisogna non farlo scappare e fargli sentire il fiato sul collo: se succede, l'attuale sicurezza verrà meno. il campionato è ancora lungo. 
    certo sono concreti come lo è ora il genoa e come, secondo me, lo sta diventando il cagliari di Ranieri per questo noi dobbiamo restare lì attaccati e approfittare di un minimo calo degli altri. sarà durissima, per questo bisogna continuare a sostenere i nostri fino all'ultimo minuto dell'ultima partita.......poi vediamo che succede.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    IL FROSINONE ARRIVERÀ IN FONDO? Empty Re: IL FROSINONE ARRIVERÀ IN FONDO?

    Messaggio Da ALBERTOB Mar 17 Gen 2023, 14:33

    A me sembra che il Frosinone, inizialmente aiutato dalla fortuna, abbia poi preso fiducia nei propri mezzi e per questo raggiunge risultati. Comunque avete ragione: il campionato è lungo. Serve però almeno la stessa media punti dell’andata .
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    IL FROSINONE ARRIVERÀ IN FONDO? Empty Re: IL FROSINONE ARRIVERÀ IN FONDO?

    Messaggio Da ALBERTOB Mar 17 Gen 2023, 14:38

    giuseppe79 ha scritto:Bho, secondo me si potrebbe prospettare una classifica del genere, in base a quello che si vede ora...

    1 Frosinone
    2 Genoa
    3 Cagliari o Reggina ( vittoria playoff) 

    Purtroppo per noi, non penso che saliremo per la multiproprietà, a meno che esce nell'immediato un imprenditore che compra la squadra e tutto potrebbe cambiare, ma non penso che ci sia già al primo anno, anche se da qualche parte qualcuno ha vociferato possibili scenari di fondi Americani o Imprenditore inglese che si affacciò prima che comprassero i De Laurentiis.
    Beh, se prima si poteva pensare che i DeLa avrebbero potuto vendere il Napoli, adesso è difficilmente ipotizzabile. Sia perché nella situazione attuale chiederebbero cifre folli, sia perché credo che il Napoli calcio rappresenti adesso il ramo di azienda della FilMauro che produce più utili o quasi ( o quantomeno si sta capitalizzando) , quindi non conviene venderlo adesso. Se andrà fatto a breve , sarà  il Bari ad essere ceduto; ma io spero nel piano B CASILLO!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    IL FROSINONE ARRIVERÀ IN FONDO? Empty Re: IL FROSINONE ARRIVERÀ IN FONDO?

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 17 Gen 2023, 15:35

    se continua con queste botte di IL FROSINONE ARRIVERÀ IN FONDO? 551401585 resterà primo fino alla fine e penso che secondo arriverà il Genoa perchè vedo che si è incanalato sulla stessa riga dei ciociari!
    per terzo quarto posto vedo Bari Reggina Cagliari che piano piano salirà e romperà le scatole a Bari e Reggina
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    IL FROSINONE ARRIVERÀ IN FONDO? Empty Re: IL FROSINONE ARRIVERÀ IN FONDO?

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 17 Gen 2023, 19:11

    ALBERTOB ha scritto:A me , sinceramente ha sorpreso. Ad inizio campionato ho sostenuto più di una volta che il Bari sarebbe arrivato davanti al Frosinone, e che la squadra di Grosso non vale un granché. Credo di essermi sbagliato. Alla luce dei risultati e di ciò che ho potuto vedere negli highlights delle ultime partite, sembra che meritino la posizione in classifica; sembra che abbiano molta qualità e giochino bene. Grosso sta facendo ciò che non è riuscito a fare a Bari. 
    Detto questo spero di sbagliarmi ancora e che il Bari sia ancora in grado di superare il Frosinone:
    cosa ne pensate?
    Personalmente penso che il Frosinone abbia almeno 7 punti che non ha meritato. Tre li ha rubati al Bari!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    IL FROSINONE ARRIVERÀ IN FONDO? Empty Re: IL FROSINONE ARRIVERÀ IN FONDO?

    Messaggio Da SeriAmente Mer 18 Gen 2023, 07:56

    Il Frosinone non stravince mai, ma alla fine i tre punti li porta a casa. Forse è questa la differenza fra loro e noi.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    IL FROSINONE ARRIVERÀ IN FONDO? Empty Re: IL FROSINONE ARRIVERÀ IN FONDO?

    Messaggio Da ALBERTOB Mer 18 Gen 2023, 12:53

    SeriAmente ha scritto:Il Frosinone non stravince mai, ma alla fine i tre punti li porta a casa. Forse è questa la differenza fra loro e noi.
    Eh si, anche con noi hanno faticato molto nonostante la superiorità numerica , ma di riffa o di raffa all’ultimo minuto ci hanno tolto il meritato pareggio ( forse meritavamo i tre punti che ci hanno scippati)
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    IL FROSINONE ARRIVERÀ IN FONDO? Empty Re: IL FROSINONE ARRIVERÀ IN FONDO?

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 18 Gen 2023, 17:55

    Di sicuro il Frosinone non finirà in fondo alla classifica  felice
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    IL FROSINONE ARRIVERÀ IN FONDO? Empty Re: IL FROSINONE ARRIVERÀ IN FONDO?

    Messaggio Da SeriAmente Gio 19 Gen 2023, 07:36

    Nick il Rosso ha scritto:Di sicuro il Frosinone non finirà in fondo alla classifica  felice
    Sarebbe un Grosso fallimento.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    IL FROSINONE ARRIVERÀ IN FONDO? Empty Re: IL FROSINONE ARRIVERÀ IN FONDO?

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 19 Gen 2023, 08:21

    Nick il Rosso ha scritto:Di sicuro il Frosinone non finirà in fondo alla classifica  felice
    Capovolgendola........ è in fondo!!!  cat


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    IL FROSINONE ARRIVERÀ IN FONDO? Empty Re: IL FROSINONE ARRIVERÀ IN FONDO?

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 19 Gen 2023, 09:04

    ALBERTOB ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Bho, secondo me si potrebbe prospettare una classifica del genere, in base a quello che si vede ora...

    1 Frosinone
    2 Genoa
    3 Cagliari o Reggina ( vittoria playoff) 

    Purtroppo per noi, non penso che saliremo per la multiproprietà, a meno che esce nell'immediato un imprenditore che compra la squadra e tutto potrebbe cambiare, ma non penso che ci sia già al primo anno, anche se da qualche parte qualcuno ha vociferato possibili scenari di fondi Americani o Imprenditore inglese che si affacciò prima che comprassero i De Laurentiis.
    Beh, se prima si poteva pensare che i DeLa avrebbero potuto vendere il Napoli, adesso è difficilmente ipotizzabile. Sia perché nella situazione attuale chiederebbero cifre folli, sia perché credo che il Napoli calcio rappresenti adesso il ramo di azienda della FilMauro che produce più utili o quasi ( o quantomeno si sta capitalizzando) , quindi non conviene venderlo adesso. Se andrà fatto a breve , sarà  il Bari ad essere ceduto; ma io spero nel piano B CASILLO!
    Certo. Questo Napoli è più forte del precedente e col campionato potrebbe  tentare anche la Champions. Per i DL si aprono almeno 5-6 stagioni ..di vacche grasse e salti di valore del Napoli, un affare molto più grosso del Bari, lo era già prima.

    Contenuto sponsorizzato


    IL FROSINONE ARRIVERÀ IN FONDO? Empty Re: IL FROSINONE ARRIVERÀ IN FONDO?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug 2024, 06:52