Da redwhiteflag Mar 17 Gen - 12:29
Non vorrei attaccarmi ad episodi che hanno favorito alcuni punti del Frosinone come nella partita contro di noi e in altre partite decise nel finale o con risultati risicati e/o non sempre meritati. La fortuna nel calcio esiste come in ogni contesto ma normalMente in un campionato si pareggia e non mi piace attaccarmi solo alla fortuna o alla sfortuna. E' solo la fortuna che ha aiutato il Frosinone ad avere 9 punti piu' di noi? L'ho visto giocare il Frosinone ed è un'ottima squadra con buone individualità e schemi d'attacco diversificati. Credo che la differenza consiste piuttosto nei gol subiti, hanno saputo difendere certi risultaltati risicati meglio di noi. Noi siamo la squadra meno battuta (3 sconfitte vs loro 4) ma abbiamo piu' pareggi (9 vs 3), é li' la diifferenza. Noi abbiamo fatto piu' gol (34 vs 30) ma una una vittoria per 6 a 2 o 4 a 0 o 1 a 0 vale sempre 3 punti. E anche una sconfitta, per 1 a 0 o per 4 a 0 vale sempre 0 punti, cosi' come i pareggi se 0 a 0 o 3 a 3 valgono sempre 1 punto. Comunque il campionato è lungo, mancano ancora 18 partite che valgono 54 punti e tutto puo' ancora succedere. Pensiamo a continuare a far punti con meno pareggi e andiamo avanti cercando di limitare i gol presi, senza pensare alla fuga del Frosinone, se cede tanto meglio. Credo che dobbiamo fare la corsa sul 2° posto che é li' a soli 3 punti. Si puo' fare e si DEVE fare, è da fessi non farlo!