Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
bareseingermania
SABVANBARI
Colins
mandrake 59
colino e marietta
Nick il Rosso
sinedie
Forlì.Bari
redwhiteflag
13 partecipanti

    Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  Empty Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 4 Feb - 15:57

    3 punti pesantssimi. Vittoria che ci rilancia ma che  poteva essere meno palpitante.
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1430
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  Empty Re: Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *

    Messaggio Da Forlì.Bari Sab 4 Feb - 16:01

    Sempre sofferenza fino alla fine, nonostante tre gol di vantaggio. La difesa, come spesso succede, va in bambola sui cross. Migliore in campo Caprile.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  Empty Re: Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *

    Messaggio Da sinedie Sab 4 Feb - 16:03

    Sempre le solite amnesie difensive. Cmq vittoria importante che ci dà fiducia. Il Sudtirol continua a vincere.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  Empty Re: Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 4 Feb - 16:04

    Meno male Naingol non ha giocato dall'inizio
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  Empty Re: Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *

    Messaggio Da colino e marietta Sab 4 Feb - 16:05

    siamo nati per soffrire!! 
    Ma vittoria strameritata, partita riaperta per caso (un rimpallo favorisce la kinessa di Nainggolan e il terzo era un cross)
    scesser a rbba'.......NOI SIAMO IL BARI!!
    Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  1450784285 :bandier2:
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  Empty Re: Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *

    Messaggio Da colino e marietta Sab 4 Feb - 16:07

    Forlì.Bari ha scritto:Sempre sofferenza fino alla fine, nonostante tre gol di vantaggio. La difesa, come spesso succede, va in bambola sui cross. Migliore in campo Caprile.
    Migliore in campo Caprile direi che è un po' troppo........ Pucino, Mazzotta, Maiello (e Folo nel pt) hanno giocato un'ottima partita.
    Vittoria strameritata, loro solo un inutile giro palla.......e partita riaperta per caso.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  Empty Re: Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 4 Feb - 16:13

    I due gol in 3 minuti devono far riflettere sulle posizioni in area di Di Cesare e Vicari, non possono schiacciarsi i piedi, ognuno il suo..... mia, tua, tua mia e nasce il gol!!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Colins
    Colins
    Capo
    Capo


    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 07.12.09

    Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  Empty Re: Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *

    Messaggio Da Colins Sab 4 Feb - 16:15

    Vittoria importante, m non mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra sul 1 4.
    Non attaccavano più. Tornavano indietro.
    I tre gol presi a cavolo, la difesa dormiva.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  Empty Re: Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 4 Feb - 16:18

    abbiamo vinto ed è quello che conta! a mio parere Naingolan ha fatto la differenza senza di lui avremmo finito 1 a 4 ...
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  Empty Re: Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 4 Feb - 16:21

    Colins ha scritto:Vittoria  importante,  m non mi è  piaciuto  l'atteggiamento  della squadra  sul 1  4.
    Non attaccavano  più. Tornavano  indietro.
    I tre gol   presi a  cavolo, la difesa   dormiva.
    È stato Naingollan a rompere gli equilibri è sempre un giocatore di grande spinta e tiro, senza di lui era un altro risultato...... mah è pensare che si era parlato di un interessamento da parte del Bari fino a 10 giorni fa!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  Empty Re: Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *

    Messaggio Da colino e marietta Sab 4 Feb - 16:31

    mandrake 59 ha scritto:I due gol in 3 minuti devono far riflettere sulle posizioni in area di Di Cesare e Vicari, non possono schiacciarsi i piedi, ognuno il suo..... mia, tua, tua mia e nasce il gol!!!!
    sul gol di Moncini, Vicari si era staccato per andare a contrastare, anche lui, Nainggolan..........Di Cesare era davanti e Pucino dietro a Moncini, ma dobbiamo dare merito a Nainggolan di aver crossato sulla testa.
    altrimenti anche dei nostri gol ci sarebbe da dire, visto il gol di testa di Antenucci che non è certo un colosso ma il cross di Pucino era perfetto.
    Quando c'è un gol, c'è anche il merito degli avversari: non dobbiamo dimenticarci di riconoscerlo!

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  Empty Re: Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *

    Messaggio Da colino e marietta Sab 4 Feb - 16:32

    mandrake 59 ha scritto:
    Colins ha scritto:Vittoria  importante,  m non mi è  piaciuto  l'atteggiamento  della squadra  sul 1  4.
    Non attaccavano  più. Tornavano  indietro.
    I tre gol   presi a  cavolo, la difesa   dormiva.
    È stato Naingollan a rompere gli equilibri è sempre un giocatore di grande spinta e tiro, senza di lui era un altro risultato...... mah è pensare che si era parlato di un interessamento da parte del Bari fino a 10 giorni fa!!!
    ha scelto di dare una mano al suo amico, giusto così!
    Un giocatore di caratura internazionale, che sono certo cambierà l'atteggiamento della Spal nel proseguo del campionato quando incontrerà i nostri avversari.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  Empty Re: Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *

    Messaggio Da colino e marietta Sab 4 Feb - 16:36

    SABVANBARI ha scritto:abbiamo vinto ed è quello che conta! a mio parere Naingolan ha fatto la differenza senza di lui avremmo finito 1 a 4 ...
    sono d'accordissimo! L'ha detto il campo, il resto sono solo ipotesi e punti di vista: il mio è che siamo una grande squadra, perché andare sul 4-1 fuori casa è da grande squadra!
    il secondo e terzo gol frutto del casa, e il primo nasce da una rimessa dubbia e abbiamo ritardato a posizionarci. L'unico vero pericolo è stato il miracolo di Caprile su quella doppia conclusione, per il resto nessun pericolo vero.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  Empty Re: Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 4 Feb - 16:41

    Gli spallini stavano quasi quasi per infinocchiarci come all'andata... E' possibile che riusciamo a complicarci la vita anche segnando 4 gol?! Va bene rimodulare attacco e centrocampo ma la difesa che andava rinforzata già ad agosto è rimasta quella che era, infatti malgrado i miracoli di Caprile continuiamo a prendere gol. Oggi addirittura 3, 2 dei quali evitabilissimi, 1 scaturito da un fallo laterale rubato! Credo che con Folorunsho in campo andava diversamente anche perché Benedetti 33/4ista si è un po' sfasato. Mettendo subito Bellomo forse saremmo stati piu' compatti. Ancor piu' con Maita. Molina ha fatto la comparsa, mettiamo in campo giocatori pronti. Bene Eposito, sontuoso Maiello.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  Empty Re: Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *

    Messaggio Da colino e marietta Sab 4 Feb - 18:56

    io ho temuto la beffa, come tutti noi, proprio perché la spal non ha fatto nulla se non uno sterile possesso palla.
    Molina era l'unico che potesse entrare al posto di Folo (giustissimo averlo tolto): ha occupato spazi, non di più, ma vincendo 2-0 era quello che doveva fare 
    i gol, lo sappiamo bene, sono a volte frutto del caso e senza Nainggolan in campo gli spallini avrebbero smesso di giocare.
    Certo, avergli ridato animo è un aspetto sul quale lavorare, ma io ho visto un BARI padrone del campo e solo un altro episodio avrebbe potuto portare al pareggio.
    concordo su Benedetti meno brillante del solito, ma ho anche notato che oggi l'assenza di Maita non ha pesato a centrocampo come in altre occasioni: bravo Mallamo!

    Contenuto sponsorizzato


    Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  Empty Re: Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 6:48