Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
SABVANBARI
Erik Huseklepp
SeriAmente
colino e marietta
ALBERTOB
redwhiteflag
mandrake 59
11 partecipanti

    22/02/2023 Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13185
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    22/02/2023   Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.  Empty 22/02/2023 Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 22 Feb - 18:40

    Bacconi ha lanciato in diretta la notizia: “Qui circola una voce bomba: che il Napoli sia già stato venduto ad una società americana. Stiamo parlando di grandi gruppi come Amazon, Apple e società del genere.” Notizia confermata anche da Pistocchi, che ha ribadito: “Che io sappia sì, una proposta c’è.” Il giornalista di TeleLombardia Luca Momblano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Esiste già un preliminare di cessione del Napoli a 800 milioni di euro. È stato già siglato da De Laurentiis e dall’acquirente, con promessa di cessione. L’acquirente proviene da un paese dell’ovest. Al momento non sappiamo se ci sono clausole di uscita prima del 30 giugno, ma per fine stagione.” 


    Areanapoli.it


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13185
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    22/02/2023   Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.  Empty Re: 22/02/2023 Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 22 Feb - 18:43

    Fuss ca fuss la volta bon!!!!  22/02/2023   Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.  4167739114


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    22/02/2023   Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.  Empty Re: 22/02/2023 Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 22 Feb - 19:16

    Magari! Ma sono scettico, il Napoli attuale è una miniera d'oro, frutterà grossi ricavi per almeno altri 5 anni, altro che 800 milioni! Tolti Osimen e Lonzano non ha altri campioni ma tanti bravi giocatori assemblati meravigliosamente. E pur non avendo megacampioni tipo Maradona, è piu' forte del Napoli di Maradona che giocava per Maradona. Questo Napoli è una macchina perfetta, un capolavoro di spettacolo calcistico, è candidato alla vittoria della Champions, altro che 800 milioni! Lo dico da sportivo, perché invece da tifoso del Bari mi sento di fottere!
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    22/02/2023   Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.  Empty Re: 22/02/2023 Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.

    Messaggio Da ALBERTOB Mer 22 Feb - 19:32

    redwhiteflag ha scritto:Magari! Ma sono scettico, il Napoli attuale è una miniera d'oro, frutterà grossi ricavi per almeno altri 5 anni, altro che 800 milioni! Tolti Osimen e Lonzano non ha altri campioni ma tanti bravi giocatori assemblati meravigliosamente. E pur non avendo megacampioni tipo Maradona, è piu' forte del Napoli di Maradona che giocava per Maradona. Questo Napoli è una macchina perfetta, un capolavoro di spettacolo calcistico, è candidato alla vittoria della Champions, altro che 800 milioni! Lo dico da sportivo, perché invece da tifoso del Bari mi sento di fottere!
    Red, siamo quasi sempre in sintonia! 
    Io ho sostenuto tempo fa la cessione del Napoli, MA ADESSO AVREI DETTO PROPRIO DI NO ! Perché come dici tu, viste le offerte rifiutate in passato da DeLa , un Napoli vincente come quello attuale, per Aurelio credo che valga più di 800 milioni. Anche se dobbiamo ricordarci che non ha un centro sportivo vero e proprio come Milanello o La Pinetina.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24543
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    22/02/2023   Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.  Empty Re: 22/02/2023 Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.

    Messaggio Da colino e marietta Mer 22 Feb - 20:42

    sempre se esiste, è solo un preliminare, non è detto che il prezzo sia stato fissato: potrebbe esserci una clausola di revisione del prezzo legato alla vittoria della Champions (il campionato direi che è solo questione di mesi). I DeLa non sono stupido e sanno bene ciò che oggi vale il napoli......io posso solo sperare che si concretizzi, cosa che, chi come voi mi legge da sempre, non ho mai escluso.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    22/02/2023   Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.  Empty Re: 22/02/2023 Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.

    Messaggio Da ALBERTOB Mer 22 Feb - 22:54

    Un po’ di tempo fa ( prima dell’inizio di questo campionato) , Aurelio, a chi gli chiese se volesse vendere il Napoli , rispose : “ ho il mio giochino, lasciatemi divertire un altro po’ “ . Adesso che si sta divertendo veramente, molla ? Vero è che adesso la valutazione del Napoli tocca picchi mai raggiunti.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13185
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    22/02/2023   Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.  Empty Re: 22/02/2023 Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 23 Feb - 7:08

    Aurelioooooo..... abbatte u'firr aqquand je cald, mo je u'moment!!!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37652
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    22/02/2023   Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.  Empty Re: 22/02/2023 Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.

    Messaggio Da SeriAmente Gio 23 Feb - 7:12

    Mo' che dicono i napoletani di Aurelio De Laurentiis, ca iè bunn ? Tutt 'na volt ha diventat bunn ?
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13185
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    22/02/2023   Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.  Empty Re: 22/02/2023 Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 23 Feb - 8:26

    Comunque scherzi a parte sicuramente noi qui a Bari c'è ne accorgeremo se il gran capo Aurelio sta facendo il movimento per vendere il Napoli quando vedremo che il Bari non demorde dal mollare la posizione di classifica dove ci troviamo..... quello sarà il segnale positivo che tutti ci aspettiamo e capiremo che il Napoli sta per finire in mani straniere e la famiglia De Laurentiis voglia proseguire con il Bari la loro avventura calcistica!!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13887
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    22/02/2023   Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.  Empty Re: 22/02/2023 Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.

    Messaggio Da Erik Huseklepp Gio 23 Feb - 11:01

    mandrake 59 ha scritto:Comunque scherzi a parte sicuramente noi qui a Bari c'è ne accorgeremo se il gran capo Aurelio sta facendo il movimento per vendere il Napoli quando vedremo che il Bari non demorde dal mollare la posizione di classifica dove ci troviamo..... quello sarà il segnale positivo che tutti ci aspettiamo e capiremo che il Napoli sta per finire in mani straniere e la famiglia De Laurentiis voglia proseguire con il Bari la loro avventura calcistica!!!!


    _________________
    22/02/2023   Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.  Husek
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    22/02/2023   Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.  Empty Re: 22/02/2023 Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 23 Feb - 12:33

    io penso che questo è il momento migliore x cedere il Napoli; perchè è all'apice, con lo scudetto quasi cucito sulla maglia e la quasi certa partecipazione ai quarti di Champions... visto il valore della rosa direi che 800 milioni non sono tanti ma nemmeno pochi; solo una vittoria in Europa potrebbe far salire il valore ad un miliardo! come già detto in passato a mio parere è la migliore soluzione x noi; ma resto convinto che sia anche la migliore x loro! prenderebbero una valanga di soldi e con pochi spiccioli potrebbero far crescere il Bari basterebbero solo 100 milioni degli 800.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24543
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    22/02/2023   Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.  Empty Re: 22/02/2023 Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.

    Messaggio Da colino e marietta Gio 23 Feb - 13:45

    mandrake 59 ha scritto:Comunque scherzi a parte sicuramente noi qui a Bari c'è ne accorgeremo se il gran capo Aurelio sta facendo il movimento per vendere il Napoli quando vedremo che il Bari non demorde dal mollare la posizione di classifica dove ci troviamo..... quello sarà il segnale positivo che tutti ci aspettiamo e capiremo che il Napoli sta per finire in mani straniere e la famiglia De Laurentiis voglia proseguire con il Bari la loro avventura calcistica!!!!
    io invece non metto le due cose in relazione tra loro: il BARI sta già facendo un campionato straordinario al di sopra di ogni aspettativa, e questo indipendentemente dal napoli e dai suoi risultati.
    Quanto al giochino di ADL, il campionato è ormai in tasca e se il napoli dovesse vincere la Champions sarebbe il top: difficile che ci si possa divertire ancora di più! E il prezzo salirebbe alle stelle e non ci sarebbe momento migliore per vendere.........io spero che vada così, poi vediamo che succede a noi.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4716
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    22/02/2023   Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.  Empty Re: 22/02/2023 Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.

    Messaggio Da bareseingermania Gio 23 Feb - 13:58

    mandrake 59 ha scritto:Comunque scherzi a parte sicuramente noi qui a Bari c'è ne accorgeremo se il gran capo Aurelio sta facendo il movimento per vendere il Napoli quando vedremo che il Bari non demorde dal mollare la posizione di classifica dove ci troviamo..... quello sarà il segnale positivo che tutti ci aspettiamo e capiremo che il Napoli sta per finire in mani straniere e la famiglia De Laurentiis voglia proseguire con il Bari la loro avventura calcistica!!!!
    concordo al 101%


    _________________

    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1430
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    22/02/2023   Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.  Empty Re: 22/02/2023 Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.

    Messaggio Da Forlì.Bari Gio 23 Feb - 16:06

    Non ci dimentichiamo che prima di essere tifosi, i DeLa sono imprenditori. Ergo....
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    22/02/2023   Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.  Empty Re: 22/02/2023 Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 23 Feb - 16:48

    io non credo all'ipotesi che i calciatori non giochino x vincere o addirittura x perdere a seconda della convenienza! i calciatori se giocano bene e vincono possono pretendere ingaggi maggiori ed al contrario non possono chiedere nulla ne alla squadra di appartenenza ne ad una eventuale nuova dopo la cessione

    Contenuto sponsorizzato


    22/02/2023   Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.  Empty Re: 22/02/2023 Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 11:23