Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
SABVANBARI
Erik Huseklepp
SeriAmente
colino e marietta
ALBERTOB
redwhiteflag
mandrake 59
11 partecipanti

    22/02/2023 Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.

    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    22/02/2023   Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.  - Pagina 2 Empty Re: 22/02/2023 Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 23 Feb - 16:51

    Ci dobbiamo credere!? Comunque è il momento buono, visto che la squadra è in salute e si accinge a vincere lo scudetto
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    22/02/2023   Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.  - Pagina 2 Empty Re: 22/02/2023 Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 23 Feb - 18:24

    Spero sia vero ma chi ce lo può dire con certezza, tuttavia sarebbe la soluzione a tutto.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    22/02/2023   Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.  - Pagina 2 Empty Re: 22/02/2023 Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 23 Feb - 18:25

    Nick il Rosso ha scritto:Ci dobbiamo credere!? Comunque è il momento buono, visto che la squadra è in salute e si accinge a vincere lo scudetto
    Infatti, vincono lo scudetto e chiudono in bellezza a Napoli e si dedicano a noi, sarebbe il top, speriamo che sia davvero cosi.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    22/02/2023   Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.  - Pagina 2 Empty Re: 22/02/2023 Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 23 Feb - 22:12

    SABVANBARI ha scritto:io penso che questo è il momento migliore x cedere il Napoli; perchè è all'apice, con lo scudetto quasi cucito sulla maglia e la quasi certa partecipazione ai quarti di Champions... visto il valore della rosa direi che 800 milioni non sono tanti ma nemmeno pochi; solo una vittoria in Europa potrebbe far salire il valore ad un miliardo! come già detto in passato a mio parere è la migliore soluzione x noi; ma resto convinto che sia anche la migliore x loro! prenderebbero una valanga di soldi e con pochi spiccioli potrebbero far crescere il Bari basterebbero solo 100 milioni degli 800.
    Sono sicuro che l'hai visto giocare il Napoli, una squadra vera che fa un calcio fantastico da squadra! Tranne 3-4  campioni sono tutti bravi giocatori ma è il gioco giocoso che li mette più in risalto e in valore. Tutto ciò dopo neanche un anno di Spalletti. Figurati fra 3-4 anni... Per questo non credo che lo vendono adesso, ci perdono un sacco di soldi delle prossime stagioni. No, non credo, sono troppo furbi.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    22/02/2023   Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.  - Pagina 2 Empty Re: 22/02/2023 Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.

    Messaggio Da SeriAmente Ven 24 Feb - 7:07

    Ma a voi sta simpatico il Napoli ? Sì !!!
    Ma a voi stanno simpatici i tifosi napoletani ? No. Perché ? Per tanti scontri offensivi nel passato.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    22/02/2023   Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.  - Pagina 2 Empty Re: 22/02/2023 Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 24 Feb - 9:02

    SeriAmente ha scritto:Ma a voi sta simpatico il Napoli ? Sì !!!
    Ma a voi stanno simpatici i tifosi napoletani ? No. Perché ? Per tanti scontri offensivi nel passato.
    Mi sta simpatica ogni squadra che gioca bene, compreso il Napoli attuale.Mi stava simpatica anche la Lazio del bel gioco malgrado la sua odiosissima tifoseria. Come tifoso del Bari ne sono un po' invidioso soprattutto pensando ai tempi che eravamo rivali allo stesso standing. Ma diciamola tutta: loro si sono emancipati (la squadra, non i tifosi), noi abbiamo fatto passi indietro.

    Contenuto sponsorizzato


    22/02/2023   Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.  - Pagina 2 Empty Re: 22/02/2023 Clamoroso SSC Napoli c'è un preliminare di vendita.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 2:01