https://www.facebook.com/watch?v=740954060886699
andate sul link
andate sul link
A SABVANBARI e colino e marietta piace questo messaggio.
E peggio ancora sono coloro che gli danno il voto nei seggi del sud!mandrake 59 ha scritto:Svariati politici appartenenti a formazioni politiche che simpatizzanti più per il nord che per il sud smentiscono che alimentano il razzismo e il divario che c'è in Italia..... ma sciat a fangalaaaa e ammnatv jind o cess!!!!
A colino e marietta piace questo messaggio.
A SABVANBARI e colino e marietta piace questo messaggio.
Esisteva già nel 1968, lo constatai facendo il militare a Como e Torino. Si chiamava familiarMente la lega di chi se ne frega, ma io me ne fregavo più di loro e rispondevo che la loro lega mi faceva una s...SABVANBARI ha scritto:il razzismo al nord c'era anche prima della nascita della Lega che si chiamava Lombarda ... diciamo che questo non è altro che il braccio politico dei razzisti nordisti ... ora però basta con al pseudo politica che non è consentita nel forum
redwhiteflag ha scritto:Esisteva già nel 1968, lo constatai facendo il militare a Como e Torino. Si chiamava familiarMente la lega di chi se ne frega, ma io me ne fregavo più di loro e rispondevo che la loro lega mi faceva una s...SABVANBARI ha scritto:il razzismo al nord c'era anche prima della nascita della Lega che si chiamava Lombarda ... diciamo che questo non è altro che il braccio politico dei razzisti nordisti ... ora però basta con al pseudo politica che non è consentita nel forum
colino e marietta ha scritto:quel razzismo è conseguenza dell'acqua dell'ampolla..........riempita da Checco
Ne so qualcosa io che ho lavorato per 15 anni al Nord. Il razzismo c'era eccome! sono andato via dalla Lombardia quando cominciava a venire fuori la Lega. Quindi.....SeriAmente ha scritto:E' questione di cultura. Purtroppo al nord, la Lega ha svolto una politica razzista contro il sud. Cosa ancor più grave è che molti meridionali, trasferitisi al nord per lavoro, si sono sentiti subito settentrionali nascondendo le loro origini. Ancor più da 'deficiente' chi al sud ha votato per la Lega. Un insulto all'intelligenza.
Ci sono pure quelli che dopo un paio d'anni scendono e parlano milanes baüsh, torinese coi Boja Fauss o veneto con l'ostregheta... Come fossero vergognosi dei nostri bellissimi dialetti.SeriAmente ha scritto:E' questione di cultura. Purtroppo al nord, la Lega ha svolto una politica razzista contro il sud. Cosa ancor più grave è che molti meridionali, trasferitisi al nord per lavoro, si sono sentiti subito settentrionali nascondendo le loro origini. Ancor più da 'deficiente' chi al sud ha votato per la Lega. Un insulto all'intelligenza.