il razzismo territoriale subito da Luca Guerra a Brescia
+5
Erik Huseklepp
redwhiteflag
SeriAmente
mandrake 59
SABVANBARI
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: il razzismo territoriale subito da Luca Guerra a Brescia
In ogni caso nessun problema, A Brescia non vogliono i meridionali? Che se ne vadano a giocare nel girone A di Lega Pro, contro i loro conterranei.
gio- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 2411
Data d'iscrizione : 13.05.14
Re: il razzismo territoriale subito da Luca Guerra a Brescia
Non si può sempre restare indifferenti di fronte a dei deficienti. Ha fatto bene il giornalista Luca Guerra a reagire qualificandolo per quello che era effettivamente. Capisco che non si debba parlare di politica in questo ambito, ma il fatto è avvenuto in occasione di un evento sportivo attinente il Bari. Mi ricordo che in occasione di una partita (Bari-Cremonese ?) al San Nicola si presentò un solo tifoso della squadra avversaria e noi lo trattammo come un ospite gradito e non come un deficiente. Evitiamo di lasciar passare inosservati certi episodi, qui non si è trattato di una nota di colore che ci può pure stare fra due tifoserie, qui si tratta di un'offesa al meridionale per quanto tale. Anch'io, come quel giornalista, avrei difeso e preteso la pari dignità.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 33695
Data d'iscrizione : 12.04.14
A colino e marietta piace questo messaggio.
Re: il razzismo territoriale subito da Luca Guerra a Brescia
hai ragione Giò, il Deficiente deve solo avere pazienza un altro paio di mesi e poi sarà serie C !gio ha scritto:In ogni caso nessun problema, A Brescia non vogliono i meridionali? Che se ne vadano a giocare nel girone A di Lega Pro, contro i loro conterranei.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 21776
Data d'iscrizione : 26.04.14
Re: il razzismo territoriale subito da Luca Guerra a Brescia
SeriAmente ha scritto:Non si può sempre restare indifferenti di fronte a dei deficienti. Ha fatto bene il giornalista Luca Guerra a reagire qualificandolo per quello che era effettivamente. Capisco che non si debba parlare di politica in questo ambito, ma il fatto è avvenuto in occasione di un evento sportivo attinente il Bari. Mi ricordo che in occasione di una partita (Bari-Cremonese ?) al San Nicola si presentò un solo tifoso della squadra avversaria e noi lo trattammo come un ospite gradito e non come un deficiente. Evitiamo di lasciar passare inosservati certi episodi, qpui non si è trattato di una nota di colore che ci può pure stare fra due tifoserie, qui si tratta di un'offesa al meridionale per quanto tale. Anch'io, come quel giornalista, avrei difeso e preteso la pari dignità.
![]()
![]()
![]()
Bravo professore! Quando ci vuole, ci vuole! Troppo è troppo!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 19461
Data d'iscrizione : 12.04.14
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.