03/03/2023 Maiello, inutile nasconderci ci crediamo.
+3
ALBERTOB
SABVANBARI
mandrake 59
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
03/03/2023 Maiello, inutile nasconderci ci crediamo.
Da mandrake 59 Ven 3 Mar - 19:26
[size=43]Il campionato del [/size][size=43]Bari[/size][size=43] è stato fin qui oltre le aspettative. E' crollato anche il tabù casalingo.[/size][size=43] "Il nostro punto interrogativo è sempre stato il fattore in casa. Nelle ultime partite siamo riusciti a fare ottime prestazioni. Il Venezia era una squadra forte, facciamo fatica a capire perché sia così giù. Soffrire ci sta. Siamo stati bravi e ci è girato l'episodio a favore. Stiamo facendo cose straordinarie, inutile nasconderci: ci crediamo, siamo consapevoli che ce la possiamo giocare".[/size]
[size=43]TuttoBari[/size]
[size=43]TuttoBari[/size]
Ultima modifica di mandrake 59 il Ven 3 Mar - 19:33 - modificato 1 volta.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11732
Re: 03/03/2023 Maiello, inutile nasconderci ci crediamo.
Da mandrake 59 Ven 3 Mar - 19:29
Importante dichiarazione che tutti noi ci aspettavamo da qualcuno del gruppo squadra.... prima o poi qualcuno doveva sbottonarsi e che cacchio!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
- Status :
Da SABVANBARI Ven 3 Mar - 19:39
avevo già pubblicato lo stesso argomento su NEWS&MERCATO ma non fa niente ... basta che qualcuno si degni di scrivere ... visto che oggi ho chiuso 4 argomenti con un totale di 12 interventi di cui 1 a 0 interventi... poi è ovvio che COLINS si faccia prendere dallo sconforto ... tu continua a trovare argomenti
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29970
Da mandrake 59 Ven 3 Mar - 20:31
Io li trovo gli argomenti ma nella maggior parte delle volte giochi di anticipo, con che moduli giochi???SABVANBARI ha scritto:avevo già pubblicato lo stesso argomento su NEWS&MERCATO ma non fa niente ... basta che qualcuno si degni di scrivere ... visto che oggi ho chiuso 4 argomenti con un totale di 12 interventi di cui 1 a 0 interventi... poi è ovvio che COLINS si faccia prendere dallo sconforto ... tu continua a trovare argomenti

- Status :
Da ALBERTOB Ven 3 Mar - 21:18
Infatti era l’ora . Adesso dovrebbe sbottonarsi anche il presidente……mandrake 59 ha scritto:Importante dichiarazione che tutti noi ci aspettavamo da qualcuno del gruppo squadra.... prima o poi qualcuno doveva sbottonarsi e che cacchio!!!!
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1914
Da SeriAmente Sab 4 Mar - 7:57
Col Me contro Te.mandrake 59 ha scritto:Io li trovo gli argomenti ma nella maggior parte delle volte giochi di anticipo, con che moduli giochi???SABVANBARI ha scritto:avevo già pubblicato lo stesso argomento su NEWS&MERCATO ma non fa niente ... basta che qualcuno si degni di scrivere ... visto che oggi ho chiuso 4 argomenti con un totale di 12 interventi di cui 1 a 0 interventi... poi è ovvio che COLINS si faccia prendere dallo sconforto ... tu continua a trovare argomenti
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35855
Da SeriAmente Sab 4 Mar - 8:00
Adesso lo metteranno fuori squadra.mandrake 59 ha scritto:Importante dichiarazione che tutti noi ci aspettavamo da qualcuno del gruppo squadra.... prima o poi qualcuno doveva sbottonarsi e che cacchio!!!!
- Status :
Da ALBERTOB Sab 4 Mar - 8:26
Impossibile, Senza lui e Caprile, Mignani si rifiuta di far scendere in campo la squadra !SeriAmente ha scritto:Adesso lo metteranno fuori squadra.mandrake 59 ha scritto:Importante dichiarazione che tutti noi ci aspettavamo da qualcuno del gruppo squadra.... prima o poi qualcuno doveva sbottonarsi e che cacchio!!!!

ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1914
Da SeriAmente Sab 4 Mar - 8:53
Non è vero, Maiello non ha giocato alcune partite ma il Bari è sceso lo stesso in campo.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ALBERTOB ha scritto:Impossibile, Senza lui e Caprile, Mignani si rifiuta di far scendere in campo la squadra !SeriAmente ha scritto:Adesso lo metteranno fuori squadra.mandrake 59 ha scritto:Importante dichiarazione che tutti noi ci aspettavamo da qualcuno del gruppo squadra.... prima o poi qualcuno doveva sbottonarsi e che cacchio!!!!
- Status :
Da redwhiteflag Sab 4 Mar - 9:00
Nel campo delle ciquere?SeriAmente ha scritto:Non è vero, Maiello non ha giocato alcune partite ma il Bari è sceso lo stesso in campo.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ALBERTOB ha scritto:Impossibile, Senza lui e Caprile, Mignani si rifiuta di far scendere in campo la squadra !SeriAmente ha scritto:Adesso lo metteranno fuori squadra.mandrake 59 ha scritto:Importante dichiarazione che tutti noi ci aspettavamo da qualcuno del gruppo squadra.... prima o poi qualcuno doveva sbottonarsi e che cacchio!!!!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22338
Da SABVANBARI Sab 4 Mar - 14:34
il dito + veloce dell'est ... siccome Bari è ad est altrimenti scrivevo del westmandrake 59 ha scritto:Io li trovo gli argomenti ma nella maggior parte delle volte giochi di anticipo, con che moduli giochi???SABVANBARI ha scritto:avevo già pubblicato lo stesso argomento su NEWS&MERCATO ma non fa niente ... basta che qualcuno si degni di scrivere ... visto che oggi ho chiuso 4 argomenti con un totale di 12 interventi di cui 1 a 0 interventi... poi è ovvio che COLINS si faccia prendere dallo sconforto ... tu continua a trovare argomenti

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29970
Da mandrake 59 Sab 4 Mar - 14:55
Non sei tu il dito + veloce....... Neqrouz ne è il maestro!!!!SABVANBARI ha scritto:il dito + veloce dell'est ... siccome Bari è ad est altrimenti scrivevo del westmandrake 59 ha scritto:Io li trovo gli argomenti ma nella maggior parte delle volte giochi di anticipo, con che moduli giochi???SABVANBARI ha scritto:avevo già pubblicato lo stesso argomento su NEWS&MERCATO ma non fa niente ... basta che qualcuno si degni di scrivere ... visto che oggi ho chiuso 4 argomenti con un totale di 12 interventi di cui 1 a 0 interventi... poi è ovvio che COLINS si faccia prendere dallo sconforto ... tu continua a trovare argomentia parte gli scherzi, io quando mi collego e vedo che nessuno ha pubblicato nulla mi preoccupo di farlo, probabilmente mi collego prima di te e cmq ti devo riconoscere che qualche volta vedo cose pubblicate da te. Colins che spero legga ti ringrazia (lo faccio io a nome suo)

- Status :
Da colino e marietta Sab 4 Mar - 17:02
è giusto che i giocatori ci credano, altrettanto giusto che lo staff (da Mignani a Polito) li tengano frenati per evitare cali di tensione, perché se poi ci si scotta la delusione è doppia! Pensiamo all'ascoli..........e sciame nnanz!mandrake 59 ha scritto:Importante dichiarazione che tutti noi ci aspettavamo da qualcuno del gruppo squadra.... prima o poi qualcuno doveva sbottonarsi e che cacchio!!!!
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 23012
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Da Nick il Rosso Sab 4 Mar - 17:54
Ahi! si sbottonerà la patta dei pantaloni?ALBERTOB ha scritto:Infatti era l’ora . Adesso dovrebbe sbottonarsi anche il presidente……mandrake 59 ha scritto:Importante dichiarazione che tutti noi ci aspettavamo da qualcuno del gruppo squadra.... prima o poi qualcuno doveva sbottonarsi e che cacchio!!!!

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18220
Da Nick il Rosso Sab 4 Mar - 17:56
Tutto giusto, ma c'è sempre un pensiero che mi assilla: e se tutto questo è solo finalizzato a fare tornare il pubblico allo stadio lasciando intravedere la Serie A anche se ci sono i problemi della multiproprietà? Comunque può essere anche una andare avanti e poi si pensa. Speriamocolino e marietta ha scritto:è giusto che i giocatori ci credano, altrettanto giusto che lo staff (da Mignani a Polito) li tengano frenati per evitare cali di tensione, perché se poi ci si scotta la delusione è doppia! Pensiamo all'ascoli..........e sciame nnanz!mandrake 59 ha scritto:Importante dichiarazione che tutti noi ci aspettavamo da qualcuno del gruppo squadra.... prima o poi qualcuno doveva sbottonarsi e che cacchio!!!!
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18220
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2