Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
ALBERTOB
SABVANBARI
mandrake 59
7 partecipanti

    03/03/2023 Maiello, inutile nasconderci ci crediamo.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    03/03/2023   Maiello, inutile nasconderci ci crediamo.  - Pagina 2 Empty Re: 03/03/2023 Maiello, inutile nasconderci ci crediamo.

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 04 Mar 2023, 16:59

    mandrake 59 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:avevo già pubblicato lo stesso argomento su NEWS&MERCATO ma non fa niente ... basta che qualcuno si degni di scrivere ... visto che oggi ho chiuso 4 argomenti con un totale di 12 interventi di cui 1 a 0 interventi... poi è ovvio che COLINS si faccia prendere dallo sconforto ... tu continua a trovare argomenti
    Io li trovo gli argomenti ma nella maggior parte delle volte giochi di anticipo, con che moduli giochi???  cat
    il dito + veloce dell'est ... siccome Bari è ad est altrimenti scrivevo del west cat  a parte gli scherzi, io quando mi collego e vedo che nessuno ha pubblicato nulla mi preoccupo di farlo, probabilmente mi collego prima di te e cmq ti devo riconoscere che qualche volta vedo cose pubblicate da te. Colins che spero legga ti ringrazia (lo faccio io a nome suo)
    Non sei tu il dito + veloce....... Neqrouz ne è il maestro!!!!  felice :ridere: felice
    cat
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    03/03/2023   Maiello, inutile nasconderci ci crediamo.  - Pagina 2 Empty Re: 03/03/2023 Maiello, inutile nasconderci ci crediamo.

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 04 Mar 2023, 17:02

    Nick il Rosso ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Importante dichiarazione che tutti noi ci aspettavamo da qualcuno del gruppo squadra.... prima o poi qualcuno doveva sbottonarsi e che cacchio!!!!
    è giusto che i giocatori ci credano, altrettanto giusto che lo staff (da Mignani a Polito) li tengano frenati per evitare cali di tensione, perché se poi ci si scotta la delusione è doppia! Pensiamo all'ascoli..........e sciame nnanz!
    Tutto giusto, ma c'è sempre un pensiero che mi assilla: e se tutto questo è solo finalizzato a fare tornare il pubblico allo stadio lasciando intravedere la Serie A anche se ci sono i problemi della multiproprietà? Comunque può essere anche una andare avanti e poi si pensa. Speriamo
    il problema c'è sempre anche il prossimo anno e se non erro c'è il limite del giugno 2024 ... quindi cambia poco! se hanno nel cassetto la soluzione la tirano fuori a giugno 2023 con la promozione oppure giugno 2024 con o senza promozione
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    03/03/2023   Maiello, inutile nasconderci ci crediamo.  - Pagina 2 Empty Re: 03/03/2023 Maiello, inutile nasconderci ci crediamo.

    Messaggio Da SeriAmente Dom 05 Mar 2023, 07:18

    Inutile nasconderci, ci crediamo. Maiello, esci fuori che ti ho visto. Basta stare dietro le quinte, ora siamo terzi.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    03/03/2023   Maiello, inutile nasconderci ci crediamo.  - Pagina 2 Empty Re: 03/03/2023 Maiello, inutile nasconderci ci crediamo.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug 2024, 05:36