Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
SeriAmente
Nick il Rosso
SABVANBARI
colino e marietta
sinedie
mandrake 59
Amministratore
11 partecipanti

    06/03/23Aurelio De Laurentiis. "#Bari in A? Pronti a cedere il club"

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13476
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    06/03/23Aurelio De Laurentiis. "#Bari in A? Pronti a cedere il club" Empty 06/03/23Aurelio De Laurentiis. "#Bari in A? Pronti a cedere il club"

    Messaggio Da Amministratore Lun 6 Mar - 13:04



    E' intervenuto questa mattina presso l'Università Vanvitelli di Napoli per la presentazione sul nuovo regolamento del calcio e protocollo Var il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, assieme al presidente della Figc Gravina.

    Come riporta PianetaNapoli, il patron partenopeo si è soffermato sull momento dei galletti, attualmente secondi nel campionato di serie B. Di seguito le sue parole: : "Nel caso il Bari dovesse salire in serie A siamo pronti alla cessione del club".

    foto PianetaNapoli
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12423
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    06/03/23Aurelio De Laurentiis. "#Bari in A? Pronti a cedere il club" Empty Re: 06/03/23Aurelio De Laurentiis. "#Bari in A? Pronti a cedere il club"

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 6 Mar - 14:03

    Non ci credo a quello che ho letto.....questa notizia fa felici noi e i tifosi napoletani perché li a Napoli sperano da tanto tempo che i Delaurentis lasciano il giocattolo!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2631
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    06/03/23Aurelio De Laurentiis. "#Bari in A? Pronti a cedere il club" Empty Re: 06/03/23Aurelio De Laurentiis. "#Bari in A? Pronti a cedere il club"

    Messaggio Da sinedie Lun 6 Mar - 14:18

    mandrake 59 ha scritto:Non ci credo a quello che ho letto.....questa notizia fa felici noi e i tifosi napoletani perché li a Napoli sperano da tanto tempo che i Delaurentis lasciano il giocattolo!!!
    .....a cedere quale club? Ovviamente si riferisce al Bari.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    06/03/23Aurelio De Laurentiis. "#Bari in A? Pronti a cedere il club" Empty Re: 06/03/23Aurelio De Laurentiis. "#Bari in A? Pronti a cedere il club"

    Messaggio Da colino e marietta Lun 6 Mar - 14:27

    ma secondo voi: l'intervento lo fa a Napoli, con un napoli largamente primo in classifica in campionato che può rivincere il campionato dopo trent'anni, che lotta per un posto importante in Champions (arrivare tra le prime quattro sarebbe storico), che ha fior di campioni e un valore economico enorme .......c cos ava disce?!?!? Anche se ci fosse un'offerta per il Napoli, non è questo il momento di parlarne perché sono trattative che vanno portate avanti in totale silenzio e anonimato. E lo stesso vale per l'eventuale cessione del BARI: non è ora il momento di parlarne, ora bisogna solo far sentire il nostro sostegno alla Squadra e a tutti i componenti della Società, Presidente LDL compreso. A fine stagione, si pensa..........ma se continuiamo a parlare di questa cosa, vuol dire che la Salernitana non ha insegnato nulla!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    06/03/23Aurelio De Laurentiis. "#Bari in A? Pronti a cedere il club" Empty Re: 06/03/23Aurelio De Laurentiis. "#Bari in A? Pronti a cedere il club"

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 6 Mar - 14:34

    stavo appunto postando la cosa... questo mi fa pensare che abbiamo già pronto il piano di cessione e la cosa mi fa stare sereno
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    06/03/23Aurelio De Laurentiis. "#Bari in A? Pronti a cedere il club" Empty Re: 06/03/23Aurelio De Laurentiis. "#Bari in A? Pronti a cedere il club"

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 6 Mar - 15:38

    io non sono certamente un esperto di alta finanza, mi occupo si commercio, ma se una società fallisce anche il gruppo ne subisce le conseguenze; se sbaglio mi piacerebbe che qualcuno mi spieghi. se ho ragione io significa che la Filmauro che detiene la proprietà della sscbari a qualunque costo anche prossimo allo zero deve cedere, perchè se non lo fa fallisce; infatti ala cessione deve concludersi il 30 giugno che è un giorno prima dell'inizio del mercato pertanto non può nemmeno vendere nessuno x recuperare le somme e poi fallire. io penso e sono convinto che loro abbiano già il piano ben scritto e che il compratore sia il socio di minoranza che non ha nessun interesse a fallire coinvolgendo la loro florida azienda.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12423
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    06/03/23Aurelio De Laurentiis. "#Bari in A? Pronti a cedere il club" Empty Re: 06/03/23Aurelio De Laurentiis. "#Bari in A? Pronti a cedere il club"

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 6 Mar - 18:21

    Quindi tra poco conoscerete il nuovo o i nuovi proprietari..... anche se penso che Luigino un piede lo deve sempre nella scarpa di nascosto!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    06/03/23Aurelio De Laurentiis. "#Bari in A? Pronti a cedere il club" Empty Re: 06/03/23Aurelio De Laurentiis. "#Bari in A? Pronti a cedere il club"

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 6 Mar - 18:22

    Prendiamo per vere le parole che ha detto, ma attenzione, non sono oro colato. Sapete quante volte si cambia idea!?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    06/03/23Aurelio De Laurentiis. "#Bari in A? Pronti a cedere il club" Empty Re: 06/03/23Aurelio De Laurentiis. "#Bari in A? Pronti a cedere il club"

    Messaggio Da SeriAmente Lun 6 Mar - 18:31

    Comunque è bene parlarne apertamente e pubblicamente. In questo modo se qualcuno avesse intenzione di 'comprarci ' sa che deve sborsare almeno il doppio di 100 milioni.
    Speriamo che tutto questo non distragga i nostri giocatori e noi tifosi che ci metteremmo a parlare di cifre anziché di punti da conquistare.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12423
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    06/03/23Aurelio De Laurentiis. "#Bari in A? Pronti a cedere il club" Empty Re: 06/03/23Aurelio De Laurentiis. "#Bari in A? Pronti a cedere il club"

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 6 Mar - 18:37

    Ipotesi:e se papà Aurelio d'accordo con il figlio consigliano all'acquirente che ha fatto una congrua offerta d'acquisto del Napoli dirottando a Bari sti signori?
    [size=31]ancora è poi che dire della dichiarazione rilasciata dal patron del Napoli che citano così [/size][size=31]"Promozione del Bari? Va lasciato in mani sicure. Al Bari abbiamo investito 100 milioni in quattro anni, non lo lascio in mani che distruggono tutto".[/size]


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    06/03/23Aurelio De Laurentiis. "#Bari in A? Pronti a cedere il club" Empty Re: 06/03/23Aurelio De Laurentiis. "#Bari in A? Pronti a cedere il club"

    Messaggio Da colino e marietta Lun 6 Mar - 19:32

    SeriAmente ha scritto:Comunque è bene parlarne apertamente e pubblicamente.  In questo modo se qualcuno avesse intenzione di 'comprarci ' sa che deve sborsare almeno il doppio di 100 milioni.
    Speriamo che tutto questo non distragga i nostri giocatori e noi tifosi che ci metteremmo a parlare di cifre anziché di punti da conquistare.
    non sono d'accordo Prof, queste trattative vanno condotte in silenzio. Sapremo quando sarà il momento, noi dobbiamo pensare a tifare loro a fare gli imprenditori.
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    06/03/23Aurelio De Laurentiis. "#Bari in A? Pronti a cedere il club" Empty Re: 06/03/23Aurelio De Laurentiis. "#Bari in A? Pronti a cedere il club"

    Messaggio Da bareseingermania Lun 6 Mar - 21:10

    e che doveva dire a napoli che lo sta vendendo?cudd non jé fessss,sciat nanzzzz che poi ci penzo mi.mica scopre le carte facilmente.


    _________________

    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2529
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    06/03/23Aurelio De Laurentiis. "#Bari in A? Pronti a cedere il club" Empty Re: 06/03/23Aurelio De Laurentiis. "#Bari in A? Pronti a cedere il club"

    Messaggio Da labbari Mar 7 Mar - 8:53

    Infatti, che doveva dire il presidente del Napoli a Napoli... Questi sono imprenditori di prim'ordine, se fanno le cose le fanno bene e sottotraccia.

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    06/03/23Aurelio De Laurentiis. "#Bari in A? Pronti a cedere il club" Empty Re: 06/03/23Aurelio De Laurentiis. "#Bari in A? Pronti a cedere il club"

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 7 Mar - 9:47

    Si lavora sottotraccia, per canali invisibili. Business Is business.

    A colino e marietta, BARESE_SEMPRE e labbari piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    06/03/23Aurelio De Laurentiis. "#Bari in A? Pronti a cedere il club" Empty Re: 06/03/23Aurelio De Laurentiis. "#Bari in A? Pronti a cedere il club"

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 7 Mar - 19:59

    La cosa non mi sorprende affatto. Non mi sono mai illuso che avrebbero potuto vendere il Napoli (anche senza i risultati top attuali) e tenersi il Bari. E' contrario alle regole basilari del business.

    Contenuto sponsorizzato


    06/03/23Aurelio De Laurentiis. "#Bari in A? Pronti a cedere il club" Empty Re: 06/03/23Aurelio De Laurentiis. "#Bari in A? Pronti a cedere il club"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 23:29