Buon punto. Oggi non si poteva fare dippiu'.
Ultima modifica di redwhiteflag il Sab 11 Mar - 18:24 - modificato 1 volta.
mandrake 59 ha scritto:Senza Folorunsho non riusciamo a strappare in velocità, Cheddira non può farsi il campo da solo, ecco i numerosi lanci verso lui..... il punto è di oro e non prendiamo gol da 4 partite!!!
A SABVANBARI e colino e marietta piace questo messaggio.
redwhiteflag ha scritto:Anche oggi sento e leggo boiate monumentali e meno realistiche del re. C'è gente che proprio non vede cio' che succede in campo. Io invece vedo 3 punti estremamente positivi :
1) abbiamo guadagnato 1 punto sui Tirolesi.
2) le altre inseguitrici stanno 8 punti sotto.
3) non prendiamo gol da 4 partite.
Ma che vogliamo dippiu' da questa squadra? Sta facendo molto bene. Ai maldicenti disfattisti dico solo, abbiamo pure 50 punti : scusate se è poco !
Lo sapevo... Mi è scappato lo sbaglio, è stato un errore di scappamento.SeriAmente ha scritto:redwhiteflag ha scritto:Anche oggi sento e leggo boiate monumentali e meno realistiche del re. C'è gente che proprio non vede cio' che succede in campo. Io invece vedo 3 punti estremamente positivi :
1) abbiamo guadagnato 1 punto sui Tirolesi.
2) le altre inseguitrici stanno 8 punti sotto.
3) non prendiamo gol da 4 partite.
Ma che vogliamo dippiu' da questa squadra? Sta facendo molto bene. Ai maldicenti disfattisti dico solo, abbiamo pure 50 punti : scusate se è poco !
Spero proprio che non sia così. Abbiamo bisogno di tutti, è importante il contributo di tutti, anche di Botta ed Esposito.SeriAmente ha scritto:Esposito, attacco francese e ritirata spagnola. Scavalcato anche da Morachioli. Altro caso D'Errico ? In settimana non si allena come dovrebbe ? Sulla stessa lunghezza d'onda di Botta ? Non vorrei che nello spogliatoio emergesse qualche ammutinamento. Allerta Polito, serve una tua spruzzata d'ingegno.
sono d'accordo con voi. Soprattutto bisogna che ci convinciamo che ci sono anche gli avversari e che a volte sono più forti di noi, come ha dimostrato ieri il frosinone.redwhiteflag ha scritto:mandrake 59 ha scritto:Senza Folorunsho non riusciamo a strappare in velocità, Cheddira non può farsi il campo da solo, ecco i numerosi lanci verso lui..... il punto è di oro e non prendiamo gol da 4 partite!!!
SeriAmente ha scritto:Pareggio contro una forte capolista è un punto prezioso, soprattutto dopo 3 vittorie consecutive.
Non c' sim montann la cap. Un campionato con i fiocchi il nostro.
|
|