Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
SeriAmente
SABVANBARI
mandrake 59
Nick il Rosso
redwhiteflag
9 partecipanti

    Bari - Frosinone 0 - 0 * commenti POST partita *

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24543
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Frosinone 0 - 0 * commenti POST partita * - Pagina 2 Empty Re: Bari - Frosinone 0 - 0 * commenti POST partita *

    Messaggio Da colino e marietta Dom Mar 12, 2023 10:24 am

    mandrake 59 ha scritto:[size=44]Col senno del poi .... partita dall'esito scontato. A loro un punto andava bene. Noi, sempre timorosi con le squadre più forti, mi aspettavo un pò di spregiudicatezza per tentare almeno di car arretrare i ciociari ma siamo stati noi a dover arretrare,comunque avanti a piccoli passi. Ragionamento, però, che ai playoff non si potrà fare, o o dentro o fuori si sa come sono quelle gare!! [/size]
    verissimo, ma la prima occasione l'abbiamo avuta noi con Ricci (e anche Cheddira poteva fare meglio poco prima con quel tiraccio sbilenco .......).
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1430
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    Bari - Frosinone 0 - 0 * commenti POST partita * - Pagina 2 Empty Re: Bari - Frosinone 0 - 0 * commenti POST partita *

    Messaggio Da Forlì.Bari Dom Mar 12, 2023 1:04 pm

    redwhiteflag ha scritto:Anche oggi sento e leggo boiate monumentali e meno realistiche del re. C'è gente che proprio non vede cio' che succede in campo. Io invece vedo 2 punti estremamente positivi : 

    1) le altre inseguitrici stanno 8 punti sotto.
    2) non prendiamo gol da 4 partite.

    Ma che vogliamo dippiu' da questa squadra? Sta facendo molto bene. Ai maldicenti disfattisti dico solo, abbiamo pure 50 punti : scusate se è poco.

    P.S.: c'era un errore che ho provveduto a correggere.
    Non si rendono conto che ieri in campo c'era la prima in classifica. Con merito direi.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - Frosinone 0 - 0 * commenti POST partita * - Pagina 2 Empty Re: Bari - Frosinone 0 - 0 * commenti POST partita *

    Messaggio Da SABVANBARI Dom Mar 12, 2023 1:09 pm

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Esposito, attacco francese e ritirata spagnola. Scavalcato anche da Morachioli. Altro caso D'Errico ? In settimana non si allena come dovrebbe ? Sulla stessa lunghezza d'onda di Botta ? Non vorrei che nello spogliatoio emergesse qualche ammutinamento. Allerta Polito, serve una tua spruzzata d'ingegno.
    Spero proprio che non sia così. Abbiamo bisogno di tutti, è importante il contributo di tutti, anche di Botta ed Esposito.
    Esposito è un prestito secco... se non gioca incominceranno ad arrivare le telefonate dal procuratore e dalla squadra di appartenenza .. però ieri cosa avrebbe potuto fare dio meglio? nulla!
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Bari - Frosinone 0 - 0 * commenti POST partita * - Pagina 2 Empty Re: Bari - Frosinone 0 - 0 * commenti POST partita *

    Messaggio Da sinedie Dom Mar 12, 2023 1:20 pm

    Ragazzi, ieri ero allo stadio come molti di noi immagino. Il Frosinone è una bella realtà, una squadra molto forte che merita il primato in classifica con ben 12 punti di distacco dalle seconde. Non montiamoci la testa, il pareggio è stato il risultato che più ha rispecchiato l'andamento della partita, ma se il Frosinone avesse vinto non ci sarebbe stato nulla da dire. Bene così, abbiamo 50 punti e siamo in corsa promozione insieme ad altre pochissime squadre. Ieri si è sentita la mancanza di un centrocampista costruttore di gioco, se avessimo avuto in squadra un Caso o un Bernabè o meglio ancora Gudmundsson, probabilmente avremmo qualche punto in più.


    Ultima modifica di sinedie il Dom Mar 12, 2023 6:47 pm - modificato 1 volta.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - Frosinone 0 - 0 * commenti POST partita * - Pagina 2 Empty Re: Bari - Frosinone 0 - 0 * commenti POST partita *

    Messaggio Da SABVANBARI Dom Mar 12, 2023 1:27 pm

    sinedie ha scritto:Ragazzi, ieri ero allo stadio come molti di noi immagino. Il Frosinone è una bella realtà, una squadra molto forte che merita il primato in classifica con ben 12 punti di distacco dalle seconde. Non montiamoci la testa, il pareggio è stato il risultato che più a rispecchiato l'andamento della partita, ma se il Frosinone avesse vinto non ci sarebbe stato nulla da dire. Bene così, abbiamo 50 punti e siamo in corsa promozione insieme ad altre pochissime squadre. Ieri si è sentita la mancanza di un centrocampista costruttore di gioco, se avessimo avuto in squadra un Caso o un Bernabè o meglio ancora Gudmundsson, probabilmente avremmo qualche punto in più.
    pienamente d'accordo con te! a mio parere il Frosinone non ha forzato la gara cercando di non rischiare; però quando decidevano di attaccare era evidente a tutti la loro qualità e sono bravi anche nel non far giocare gli altri. sono anche d'accordo che la nostra rosa stia facendo + delle loro reali possibilità; ad avere un paio di quelli forti da te citati, sicuramente eravamo noi secondi sopra il Genoa e forse anche con un pò di distacco.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25026
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Frosinone 0 - 0 * commenti POST partita * - Pagina 2 Empty Re: Bari - Frosinone 0 - 0 * commenti POST partita *

    Messaggio Da redwhiteflag Dom Mar 12, 2023 7:14 pm

    Aureliano, già famoso per le cappelle, ormai si é lanciato in grande sulle cattedrali.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - Frosinone 0 - 0 * commenti POST partita * - Pagina 2 Empty Re: Bari - Frosinone 0 - 0 * commenti POST partita *

    Messaggio Da SABVANBARI Lun Mar 13, 2023 7:05 am

    redwhiteflag ha scritto:Aureliano, già famoso per le cappelle, ormai si é lanciato in grande sulle cattedrali.
    ormai è diventata una prassi; quella di concedere rigori senza essere certi... tanto poi c'è il VAR che controlla... e dico santo VAR!!! ricordo di rigori fantasiosi subiti negli ultimi 10 anni da horror...
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25026
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Frosinone 0 - 0 * commenti POST partita * - Pagina 2 Empty Re: Bari - Frosinone 0 - 0 * commenti POST partita *

    Messaggio Da redwhiteflag Lun Mar 13, 2023 8:51 am

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Aureliano, già famoso per le cappelle, ormai si é lanciato in grande sulle cattedrali.
    ormai è diventata una prassi; quella di concedere rigori senza essere certi... tanto poi c'è il VAR che controlla... e dico santo VAR!!! ricordo di rigori fantasiosi subiti negli ultimi 10 anni da horror...
    E' una brutta tendenza, come anche quella di non fermare i fuorigioco, specie quelli flagranti, si sono già verificati scontri di gioco evitabili. Ieri il capolavoro di Aureliano era ben visibile in TV, figuriamoci dal campo!


    Ultima modifica di redwhiteflag il Lun Mar 13, 2023 9:55 am - modificato 1 volta.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - Frosinone 0 - 0 * commenti POST partita * - Pagina 2 Empty Re: Bari - Frosinone 0 - 0 * commenti POST partita *

    Messaggio Da SABVANBARI Lun Mar 13, 2023 9:12 am

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Aureliano, già famoso per le cappelle, ormai si é lanciato in grande sulle cattedrali.
    ormai è diventata una prassi; quella di concedere rigori senza essere certi... tanto poi c'è il VAR che controlla... e dico santo VAR!!! ricordo di rigori fantasiosi subiti negli ultimi 10 anni da horror...
    E' una brutta tendenza, come anche quella di non fermare i fuorigiochi, specie quelli flagranti, si sono già verificati scontri di gioco evitabili. Ieri il capolavoro di Aureliano era ben visibile in TV, figuriamoci dal campo!
    tutto vero quello che dici; però il rovescio della medaglia è che a volte i fuorigioco fischiati si rivelano falsi, quindi mi sta bene cosi; però poi dovrebbero far recuperare il minuto perso x il VAR... cosa che non fanno! come adottano il sistema dei 30 secondi x ogni sezione di cambi ed ogni infortunio dovrebbero recuperare anche x il VAR
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13185
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Bari - Frosinone 0 - 0 * commenti POST partita * - Pagina 2 Empty Re: Bari - Frosinone 0 - 0 * commenti POST partita *

    Messaggio Da mandrake 59 Lun Mar 13, 2023 9:24 am

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Aureliano, già famoso per le cappelle, ormai si é lanciato in grande sulle cattedrali.
    ormai è diventata una prassi; quella di concedere rigori senza essere certi... tanto poi c'è il VAR che controlla... e dico santo VAR!!! ricordo di rigori fantasiosi subiti negli ultimi 10 anni da horror...
    Per scrollarsi di dosso colpe e contestazioni in campo gli arbitri mandano gli episodi dubbi alla sala Var..... è più facile ora dirigere una partita. Non si può più esultare come prima e quando c'è un gol e quando si ha un rigore, non so se è un bene o no, però anche i varisti sbagliano!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25026
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Frosinone 0 - 0 * commenti POST partita * - Pagina 2 Empty Re: Bari - Frosinone 0 - 0 * commenti POST partita *

    Messaggio Da redwhiteflag Lun Mar 13, 2023 9:34 am

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Aureliano, già famoso per le cappelle, ormai si é lanciato in grande sulle cattedrali.
    ormai è diventata una prassi; quella di concedere rigori senza essere certi... tanto poi c'è il VAR che controlla... e dico santo VAR!!! ricordo di rigori fantasiosi subiti negli ultimi 10 anni da horror...
    E' una brutta tendenza, come anche quella di non fermare i fuorigiochi, specie quelli flagranti, si sono già verificati scontri di gioco evitabili. Ieri il capolavoro di Aureliano era ben visibile in TV, figuriamoci dal campo!
    tutto vero quello che dici; però il rovescio della medaglia è che a volte i fuorigioco fischiati si rivelano falsi, quindi mi sta bene cosi; però poi dovrebbero far recuperare il minuto perso x il VAR... cosa che non fanno! come adottano il sistema dei 30 secondi x ogni sezione di cambi ed ogni infortunio dovrebbero recuperare anche x il VAR
    Infatti mi riferivo ai fuorigioco flagranti, non a quelli dubbi dove il VAR sì che è utile. Che senso ha continuare un fuorigioco di 2 metri che lo vede pure un orbo? Ormai con i nuovi troppi intoppi, mi chiedo pure che senso ha non fermare il cronometro come si fa nella pallanuoto e in altri sport?

    Contenuto sponsorizzato


    Bari - Frosinone 0 - 0 * commenti POST partita * - Pagina 2 Empty Re: Bari - Frosinone 0 - 0 * commenti POST partita *

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Lug 27, 2024 10:02 am