lo so che può sembrare presto ma questa gara è diventata lo spartiacque del nostro campionato; vincere significherebbe andare in fuga x il terzo posto e mettere in condizione il Genoa di guardarsi le spalle; perdere significa ritornare a -2 che non è malissimo ma un pochino ci mette in difficoltà, pareggiare lascia tutto invariato e ci lascerebbe il vantaggio in caso di finale campionato a pari punti vista la nostra notevole differenza reti generale a nostro favore il famoso quarto caso.
vediamo la differenza tra le 2 squadre entrambe neopromosse col Sidtirol esordiente in B:
punti Bari 53 Sudtirol 52
gol fatti Bari 47 Sudtirol 35
gol subiti Bari 28 Sudtirol 29
trasferta Bari punti 28 gol fatti 21 subiti 12
casa Sudtirol punti 26 gol fatti 20 subiti 16
il Sudtirol guidato dal difensivista Bisoli gioca in attesa di un errore avversario ed è molto aggressiva come vedemmo nella gara al San Nicola, vedremo se sarà in grado di giocare una gara con la condizione di vincere; io penso che loro giocheranno senza l'inmposizione di vincere e cercheranno di far uscire il Bari allo scoperto, tanto x loro terzo o quarto ma anche quinto è un successone; quindi cercheranno di rischiare il meno possibile.
vediamo la differenza tra le 2 squadre entrambe neopromosse col Sidtirol esordiente in B:
punti Bari 53 Sudtirol 52
gol fatti Bari 47 Sudtirol 35
gol subiti Bari 28 Sudtirol 29
trasferta Bari punti 28 gol fatti 21 subiti 12
casa Sudtirol punti 26 gol fatti 20 subiti 16
il Sudtirol guidato dal difensivista Bisoli gioca in attesa di un errore avversario ed è molto aggressiva come vedemmo nella gara al San Nicola, vedremo se sarà in grado di giocare una gara con la condizione di vincere; io penso che loro giocheranno senza l'inmposizione di vincere e cercheranno di far uscire il Bari allo scoperto, tanto x loro terzo o quarto ma anche quinto è un successone; quindi cercheranno di rischiare il meno possibile.