Mignani ha detto che era cosi' smanioso che si mangiava l'erba.SeriAmente ha scritto:Secondo il mio modesto parere, probabilmente non condiviso, Folorunsho avrebbe potuto giocare già contro la Ternana. Con lui in campo, viste le sue condizioni fisiche espresse contro il Benevento, avremmo vinto anche a Terni.
Voi direte che Mignani non l'ha voluto rischiare. Ed io vi do ragione.
Come sono incoerente.
+6
bareseingermania
SeriAmente
redwhiteflag
mandrake 59
colino e marietta
SABVANBARI
10 partecipanti
* Sudtirol - BARI * Topic Unico *
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26276
- Messaggio n°16
Re: * Sudtirol - BARI * Topic Unico *
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38506
- Messaggio n°17
Folorunsho e l'erbavoglio. Film d'azione. Regia di Mignani. Con la partecipazione straordinaria di Mary Uana.
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2949
- Messaggio n°18
Holemorroidi!
- Messaggio n°19
Si facci una domanda e si dassi una risposta.SeriAmente ha scritto:Secondo il mio modesto parere, probabilmente non condiviso, Folorunsho avrebbe potuto giocare già contro la Ternana. Con lui in campo, viste le sue condizioni fisiche espresse contro il Benevento, avremmo vinto anche a Terni.
Come sono incoerente.
- Messaggio n°20
Coraggio, giovanotto! Non è più tragico come tanti anni fa. Una mia ex se le tirò a lungo e fu operata d'urgenza. In meno di un mese guarì e tornò più arzilla e più agevole di prima.labbari ha scritto:Holemorroidi!
- Messaggio n°21
Non tutti i mali vengono per nuocere. Per quelle a grappolo bisogna aspettare settembre come per l'uva. Naturalmente non potrai produrre vino.labbari ha scritto:Holemorroidi!
sinedie- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 2661
- Messaggio n°22
Non è detto.....SeriAmente ha scritto:Non tutti i mali vengono per nuocere. Per quelle a grappolo bisogna aspettare settembre come per l'uva. Naturalmente non potrai produrre vino.labbari ha scritto:Holemorroidi!
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13919
- Messaggio n°23
Il big match della trentaduesima giornata di campionato tra Sudtirol e Bari in programma a Pasquetta è stato affidato all'internazionale Marco Guida. Gli assistenti saranno Lombardo e Rossi, mentre quarto ufficiale il signor Rispoli. Al Var il tanto discusso Serra, mentre Avar Paganessi.
Con Guida i biancorossi sono sempre usciti vincitori nelle gare da lui arbitrato.
Tuttobari
Con Guida i biancorossi sono sempre usciti vincitori nelle gare da lui arbitrato.
Tuttobari
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
- Messaggio n°24
Arbitro, mettiti come ti devi mettere che il V.A.R. non perdona le tue sviste.
- Messaggio n°25
Si è espresso nelle scorse ore il giudice sportivo di Serie B. Nessun verdetto per il Bari, mentre il difensore del Sudtirol Celli dovrà saltare la sfida del Druso.
Tuttobari
Tuttobari
M
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
labbari- Moderatore
- Messaggio n°26
Grazie per il sostegno ma semplicemente mi riferivo alla hit di Gianni Ciardo, dato che stiamo in tema tirolese....redwhiteflag ha scritto:Coraggio, giovanotto! Non è più tragico come tanti anni fa. Una mia ex se le tirò a lungo e fu operata d'urgenza. In meno di un mese guarì e tornò più arzilla e più agevole di prima.labbari ha scritto:Holemorroidi!
Ultima modifica di labbari il Mer 5 Apr - 22:30 - modificato 1 volta.
labbari- Moderatore
- Messaggio n°27
- Messaggio n°28
Professore?! Io per prudenza li chiamo Tirolesi, del Sud-Tirolo. Se invece li chiamo Süd-Tirol mi becco 100'000 Euri di multa?SeriAmente ha scritto:Secondo il mio modesto parere, probabilmente non condiviso, Folorunsho avrebbe potuto giocare già contro la Ternana. Con lui in campo, viste le sue condizioni fisiche espresse contro il Benevento, avremmo vinto anche a Terni.
Come sono incoerente.
- Messaggio n°29
Meglio così. Allora 6 fuori pericolo.labbari ha scritto:Grazie per il sostegno ma semplicemente mi riferivo alla hit di Gianni Ciardo, dato che stiamo in tema tirolese....redwhiteflag ha scritto:Coraggio, giovanotto! Non è più tragico come tanti anni fa. Una mia ex se le tirò a lungo e fu operata d'urgenza. In meno di un mese guarì e tornò più arzilla e più agevole di prima.labbari ha scritto:Holemorroidi!
- Messaggio n°30
E avast c'l'morroid chi le ha se le tenga o se le operi. Mo parliamo della trasferta a Bolzano peppiacereee!!!