Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
Forlì.Bari
il bianco e il rosso
mandrake 59
SABVANBARI
redwhiteflag
9 partecipanti

    Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita *

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita * Empty Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita *

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 1 Mag - 16:56

    2 punti pesantissimi buttati alle ortiche e ora in 3 partite recuperare 6 punti sembra una chimera.


    Ultima modifica di redwhiteflag il Lun 1 Mag - 16:57 - modificato 1 volta.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita * Empty Re: Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita *

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 1 Mag - 16:57

    abbiamo pagato gli errori nei contropiede
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13185
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita * Empty Re: Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita *

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 1 Mag - 17:04

    Mignani ci deve spiegare l'impiego di Morachioli oggi, senza un uomo che gli andava incontro e più in copertura..... Botta andava inpiegato dal secondo tempo e Mazzotta non mi è piaciuto!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita * Empty Re: Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita *

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 1 Mag - 17:11

    Concordo su un morachioli impiegato male e si sono visti poco i suoi cross, per il resto come detto a inizio queste sono partite difficili e il Cittadella ci ha creduto su di noi che non abbiamo chiuso la partita.su 1 a zero se non chiudi dai forza!!
    Andiamo Avanti 🤍❤🤍❤


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1430
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita * Empty Re: Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita *

    Messaggio Da Forlì.Bari Lun 1 Mag - 17:12

    Non ho visto la partita, ma da quello che leggo qui, mi sembra che oggi abbiamo buttato al vento una grande occasione per avvicinare il secondo posto.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13185
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita * Empty Re: Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita *

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 1 Mag - 17:31

    Oggi ci siamo giocati definitivamente la possibilità di competere fino alla fine col Genoa, con 4 punti da recuperare il fiato sul collo era più fastidioso, ora la cosa è definitiva!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita * Empty Re: Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita *

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 1 Mag - 17:33

    Concentriamoci sui playoff lì dobbiamo assolutamente farcela, dobbiamo anche prepararci mentalmente a questo avvenimento.🤍❤


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1430
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita * Empty Re: Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita *

    Messaggio Da Forlì.Bari Lun 1 Mag - 17:35

    Non ho visto la partita, ma da quello che leggo qui, mi sembra che oggi abbiamo buttato al vento una grande occasione per avvicinare il secondo posto.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita * Empty Re: Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita *

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 1 Mag - 17:35

    Non dimenticando da dove veniamo ce la dobbiamo fare!!🤍❤


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24543
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita * Empty Re: Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita *

    Messaggio Da colino e marietta Lun 1 Mag - 18:18

    pareggio meritato, abbiamo fatto poco per vincere e male per mantenere il risultato. Errori individuali inaccettabili a 4 partite dalla fine e con la possibilità di accorciare sul genoa a portata di mano. Morachioli è stato ben arginato da un Cittadella messo in campo molto bene, Bellomo troppo defilato a dx ha consentito al Cittadella di prendere in mano le redini del centrocampo. Cambi francamente incomprensibili, perché Esposito aveva fatto benissimo spaziando su tutto il fronte d'attacco. Difendere non è mai stata la nostra miglior qualità, perché non provare a fare il 2-0 visti gli spazi che dopo il gol si erano creati? A fine partita ho visto Di Cesare andare negli spogliatoi incazzato nero! Non puoi giocare con il naso rotto e vedere tanta leggerezza in alcune scelte dei tuoi compagni! Abbiamo fallito l'opportunità di tenere accesa la speranza di arrivare secondi, è necessario concentrarci sui playoff....... enorme delusione!
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13887
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita * Empty Re: Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita *

    Messaggio Da Erik Huseklepp Lun 1 Mag - 18:25

    Ho paura per i playoff, sono sincero, così non la vedo bene


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita * Empty Re: Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita *

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 1 Mag - 19:19

    Il Cittadella ha fatto la partita, avevano piu' gamba e piu' organizzazione e questo tipo di squadra lo soffriamo, specie in casa, lo vedi dai tiri in porta, dagli angoli. Nonostante tutto abbiamo avuto qualche buono spunto, abbiamo segnato e fallito di poco il raddoppio che avrebbe chiuso la partita. Ho letto il solito campionario di boiate, vagoni di m.... addosso un po' a tutti tranne qualcuno. Avessimo tenuto l'1 a 0 i commenti sarebbero stati molto meno caustici. Peccato davvero perché a -4 si aprivano altre probabilità. Non me la prendo né coi ragazzi né con MIgnani. Ci mancavano 3 titolari.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita * Empty Re: Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita *

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 1 Mag - 19:36

    Esposito si è divorato il raddoppio tirando troppo presto! era solo doveva fare un passo in avanti ed avrebbe segnato ne sono convinto; e la stessa cosa che ha detto il commentatore di Dazn
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37652
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita * Empty Re: Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita *

    Messaggio Da SeriAmente Lun 1 Mag - 20:49

    La partita non mi ha deluso. Mancavano tre pedine importanti come Vicari Maiello e Folorunsho. Mi ha deluso il risultato, stavolta sono stati gli avversari a recuperare e ci può stare. Ai play-off contro il Cagliari o il Parma col ritorno in casa ed il pareggio che i favorisce. Sfateremo il passato.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24543
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita * Empty Re: Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita *

    Messaggio Da colino e marietta Lun 1 Mag - 22:50

    redwhiteflag ha scritto:Il Cittadella ha fatto la partita, avevano piu' gamba e piu' organizzazione e questo tipo di squadra lo soffriamo, specie in casa, lo vedi dai tiri in porta, dagli angoli. Nonostante tutto abbiamo avuto qualche buono spunto, abbiamo segnato e fallito di poco il raddoppio che avrebbe chiuso la partita. Ho letto il solito campionario di boiate, vagoni di m.... addosso un po' a tutti tranne qualcuno. Avessimo tenuto l'1 a 0 i commenti sarebbero stati molto meno caustici. Peccato davvero perché a -4 si aprivano altre probabilità. Non me la prendo né coi ragazzi né con MIgnani. Ci mancavano 3 titolari.
    è tutto vero quello che dici Red, però è innegabile che abbassarsi in quel modo non provando ad approfittare dei maggiori spazi che il Cittadella ci aveva lasciato non è un atteggiamento giusto di una Squadra che si sta giocando la promozione diretta. Poi per carità potevi anche non trovare il secondo gol e subire comunque il pareggio, ma sarebbe stato diverso. Dai Red, non si può prendere un gol così a difesa schierata con Mazzotta che si perde l'uomo a pochissimi metri dalla porta: sono leggerezze gravissime per difensori di esperienza! SAB dice che Esposito si è divorato un.gol perché poteva avanzare? Io dico che invece l'ho applaudito perché almeno ha tirato in porta! Ti sembra che con quel campo e quel pallone non abbiamo fatto un tiro da fuori area che poteva creare un pericolo? Sai che stimo Mignani, leale anche oggi nel dopo partita, ma nel st ha cambiato praticamente tutta la linea d'attacco (Bellomo-Esposito-Cheddira-Morachioli) contribuendo alla confusione che già regnava. Ciò che mi ha deluso è stato l'atteggiamento, più del risultato.

    Contenuto sponsorizzato


    Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita * Empty Re: Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita *

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 11:41