2 punti pesantissimi buttati alle ortiche e ora in 3 partite recuperare 6 punti sembra una chimera.
Ultima modifica di redwhiteflag il Lun 1 Mag - 16:57 - modificato 1 volta.
è tutto vero quello che dici Red, però è innegabile che abbassarsi in quel modo non provando ad approfittare dei maggiori spazi che il Cittadella ci aveva lasciato non è un atteggiamento giusto di una Squadra che si sta giocando la promozione diretta. Poi per carità potevi anche non trovare il secondo gol e subire comunque il pareggio, ma sarebbe stato diverso. Dai Red, non si può prendere un gol così a difesa schierata con Mazzotta che si perde l'uomo a pochissimi metri dalla porta: sono leggerezze gravissime per difensori di esperienza! SAB dice che Esposito si è divorato un.gol perché poteva avanzare? Io dico che invece l'ho applaudito perché almeno ha tirato in porta! Ti sembra che con quel campo e quel pallone non abbiamo fatto un tiro da fuori area che poteva creare un pericolo? Sai che stimo Mignani, leale anche oggi nel dopo partita, ma nel st ha cambiato praticamente tutta la linea d'attacco (Bellomo-Esposito-Cheddira-Morachioli) contribuendo alla confusione che già regnava. Ciò che mi ha deluso è stato l'atteggiamento, più del risultato.redwhiteflag ha scritto:Il Cittadella ha fatto la partita, avevano piu' gamba e piu' organizzazione e questo tipo di squadra lo soffriamo, specie in casa, lo vedi dai tiri in porta, dagli angoli. Nonostante tutto abbiamo avuto qualche buono spunto, abbiamo segnato e fallito di poco il raddoppio che avrebbe chiuso la partita. Ho letto il solito campionario di boiate, vagoni di m.... addosso un po' a tutti tranne qualcuno. Avessimo tenuto l'1 a 0 i commenti sarebbero stati molto meno caustici. Peccato davvero perché a -4 si aprivano altre probabilità. Non me la prendo né coi ragazzi né con MIgnani. Ci mancavano 3 titolari.
|
|