È ora che Mazzotta faccia riposo, c'è Ricci che scalpita con le sue giocate sulla fascia!!!!
+5
Forlì.Bari
il bianco e il rosso
mandrake 59
SABVANBARI
redwhiteflag
9 partecipanti
Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita *
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13514
Data d'iscrizione : 20.02.12
- Messaggio n°16
Re: Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita *
_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38034
Data d'iscrizione : 12.04.14
- Messaggio n°17
Re: Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita *
Suvvia, un bel campionato nel complesso. Se avessimo avuto un rendimento migliore in casa (troppi pareggi evitabilissimi contro Spal, Como, Cittadella, ecc.) sarebbe da incorniciare. Peccato se non dovessimo andare in serie A, l'anno prossimo certe 'fortune' o opportunità non ci capiteranno più.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25554
Data d'iscrizione : 12.04.14
- Messaggio n°18
Re: Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita *
Lo vado dicendo da novembre, malgrado la maggioranza del partito di "assestamento" ( ). Mi fa piacere che sebbene con ritardo te ne 6 accorto, meglio tardi che mai. Certe fortune non solo l'anno prossimo potrebbero non capitare (l'esperienza insegna), ma neanche fra 2-3-4-5 anni.SeriAmente ha scritto:Suvvia, un bel campionato nel complesso. Se avessimo avuto un rendimento migliore in casa (troppi pareggi evitabilissimi contro Spal, Como, Cittadella, ecc.) sarebbe da incorniciare. Peccato se non dovessimo andare in serie A, l'anno prossimo certe 'fortune' o opportunità non ci capiteranno più.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24824
Data d'iscrizione : 26.04.14
- Messaggio n°19
Re: Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita *
ma infatti Red, chessa cos del "programmare" la promozione a me ha sempre fatto sorridere! Come dire che la juve o l'inter dovrebbero alternarsi nella vittoria degli scudetti considerando i milioni spesi, così come il PSG la Champions e potremmo fare decine di esempi
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25554
Data d'iscrizione : 12.04.14
- Messaggio n°20
Re: Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita *
Colino, all'inizio avevamo 3 riserve in formazione, poi coi cambi già da prima del gol ne avevamo 6 o 7, alcuni riserve delle riserve!... Ecco perché c'era piu' confusione. Qualcuno di loro ha proprio deluso ma l'impegno c'è stato. Non bisogna dimenticare che in campo c'è pure l'avversario e il Cittadella era vivo e piu' volte aveva tentato il gol. Ero convinto che avremmo tenuto anche se i cambi mi hanno sorpreso. Normalmente quando Mignani protegge il risultato aggiunge un centrale e passa al 532 o al 541. Invece lui ha tenuto lo stesso assetto ma con interpreti piu' modesti. Bastava aggiungere Matino a centrale infoltendo la mediana, forse avrebbe funzionato come altre volte. Ma col senno di poi è facile fare congetture, manca la controprova... Hanno ragione Pucino e Benedetti, bastava gestire meglio, fare qualche giropalla in piu' come facciamo fuori casa. Ma in casa i giropalla vengono borbottati. Peccato.colino e marietta ha scritto:è tutto vero quello che dici Red, però è innegabile che abbassarsi in quel modo non provando ad approfittare dei maggiori spazi che il Cittadella ci aveva lasciato non è un atteggiamento giusto di una Squadra che si sta giocando la promozione diretta. Poi per carità potevi anche non trovare il secondo gol e subire comunque il pareggio, ma sarebbe stato diverso. Dai Red, non si può prendere un gol così a difesa schierata con Mazzotta che si perde l'uomo a pochissimi metri dalla porta: sono leggerezze gravissime per difensori di esperienza! SAB dice che Esposito si è divorato un.gol perché poteva avanzare? Io dico che invece l'ho applaudito perché almeno ha tirato in porta! Ti sembra che con quel campo e quel pallone non abbiamo fatto un tiro da fuori area che poteva creare un pericolo? Sai che stimo Mignani, leale anche oggi nel dopo partita, ma nel st ha cambiato praticamente tutta la linea d'attacco (Bellomo-Esposito-Cheddira-Morachioli) contribuendo alla confusione che già regnava. Ciò che mi ha deluso è stato l'atteggiamento, più del risultato.redwhiteflag ha scritto:Il Cittadella ha fatto la partita, avevano piu' gamba e piu' organizzazione e questo tipo di squadra lo soffriamo, specie in casa, lo vedi dai tiri in porta, dagli angoli. Nonostante tutto abbiamo avuto qualche buono spunto, abbiamo segnato e fallito di poco il raddoppio che avrebbe chiuso la partita. Ho letto il solito campionario di boiate, vagoni di m.... addosso un po' a tutti tranne qualcuno. Avessimo tenuto l'1 a 0 i commenti sarebbero stati molto meno caustici. Peccato davvero perché a -4 si aprivano altre probabilità. Non me la prendo né coi ragazzi né con MIgnani. Ci mancavano 3 titolari.
bareseingermania- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 4716
Data d'iscrizione : 09.09.11
- Messaggio n°21
Re: Bari - Cittadella 1 - 1 * commenti POST partita *
premetto che non ho visto la partita,ero a Bolzano e in centro ero attorniato dai tifosi del Genoa ,son ripartito per tornarmene in Germania alle 15:00 in modo da non trovar traffico,ascoltavo tutto il calcio minuto x minuto su rairadio1,quando ha segnato Benedetti,ho cominciato a spiegare a mia moglie tutto quello che poteva succedere,sono arrivato in austria e tracccc il pareggio del Cittadella,bestemmie a gogo.Domenica ascoltavo Radio Dolomiti e dicevano che per la partita di ieri c´erano ancora 2000 biglietti disponibili,contro il Bari in 2 ore son spariti tutti.
_________________
|
|