si gioca sabato 6 maggio alle 14,00
gara che ci deve dare il terzo posto matematico
gara che ci deve dare il terzo posto matematico
Ed è la tattica giusta gradita dal Bari per infilarli di contropiede. Cheddira, Antenucci Botta, Esposito dovrebbero studiare bene le triangolazioni da effettuare.SABVANBARI ha scritto:il Modena ora dovrà fare la gara della vita x non uscire definitivamente dal giro playoff, ora come ora è fuori e solo una vittoria col Bari potrebbe dare speranze ai cosiddetti canarini
Moooo..... Pojhanpalo gli ha rifilato solo lui 4 pappine al Modena mettendosi a quota 17 insieme a Lapadula in classifica cannonieri poi a 16 c'è Walino!!!!SeriAmente ha scritto:Venezia-Modena 5-0. Una vicuata (o viquata).
walino sta pagando il prezzo del mondiale e del ramadan ... penso che 3 gol li avrebbe fatti e starebbe a 19. ma già 16 sono tantissimi x un debuttantemandrake 59 ha scritto:Moooo..... Pojhanpalo gli ha rifilato solo lui 4 pappine al Modena mettendosi a quota 17 insieme a Lapadula in classifica cannonieri poi a 16 c'è Walino!!!!SeriAmente ha scritto:Venezia-Modena 5-0. Una vicuata (o viquata).
se arrivano bene ma sono inutili! a noi bastano 2 pareggi in 3 gare x avere la certezza del terzo posto. il secondo è perso perchè al Genoa ne bastano 3 in 3 gare e vuoi che non vince la prossima in casa?Erik Huseklepp ha scritto:Ci servono i 3 punti, senza se e senza ma
e forse sta pagando anche l'idea di essere diventato in 4 mesi un giocatore di caratura internazionale, mentre deve rimanere un ragazzo semplice che può sopperire agli evidenti limiti tecnici solo con impegno e determinazione, al contrario di Pojanphalo e Lapadula che sono giocatori esperti. Speriamo che Walino nostro si ritrovi, perché abbiamo bisogno di lui!SABVANBARI ha scritto:walino sta pagando il prezzo del mondiale e del ramadan ... penso che 3 gol li avrebbe fatti e starebbe a 19. ma già 16 sono tantissimi x un debuttantemandrake 59 ha scritto:Moooo..... Pojhanpalo gli ha rifilato solo lui 4 pappine al Modena mettendosi a quota 17 insieme a Lapadula in classifica cannonieri poi a 16 c'è Walino!!!!SeriAmente ha scritto:Venezia-Modena 5-0. Una vicuata (o viquata).
A SABVANBARI piace questo messaggio.
il Genoa giocherà alla morte x vincere e chiudere il suo campionato anche se l'Ascoli è a pari punti con Pisa e Reggina che sono settimi e ottavi. io penso che l'Ascoli punterà x il pareggio sapendo che arriveranno altre penalità alla Reggina consentendogli il sorpasso.colino e marietta ha scritto:conta poco la nostra prestazione di modena, a meno che non arrivino notizie inaspettate da Marassi. Cerchiamo di non subire infortuni, ammonizioni e squalifiche ed essere tutti disponibili per i play-off.