è proprio così, ma facciamo troppo affidamento sul fatto che non avverrà un episodio a loro favore: e infatti è successo lunedì e anche oggiil bianco e il rosso ha scritto:Purtroppo un 2 tempo poco tonico e la legge se non le chiudi.....te la chiudono. Non avrebbero mai segnato se non sui calci piazzati e così è stato.
Non dobbiamo avere altro in testa ora che abbiamo anche mandato il genoa in A concentriamoci sui play off che rimangono una roulette russa.
+6
redwhiteflag
colino e marietta
Erik Huseklepp
mandrake 59
SeriAmente
SABVANBARI
10 partecipanti
* Modena - BARI * Topic Unico *
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24988
- Messaggio n°121
Re: * Modena - BARI * Topic Unico *
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24988
- Messaggio n°122
Re: * Modena - BARI * Topic Unico *
infatti sapere di poter andare avanti anche non vincendo mi preoccupa.......... sperando di arrivare terzi........Nick il Rosso ha scritto:Sono d'accordo con te. Possibile che Mignani non l'ha capita, non la capisce!? o fa finta!? atteggiamento sballato totalmente che non si può mantenere nei playoff.colino e marietta ha scritto:alla fine se pensi di poter gestire il vantaggio per 50minuti è giusto non vincere!
nelle ultime due partite, per via dello stesso atteggiamento, non solo abbiamo buttato al vento la possibilità di giocarcela a Genova, non siamo neppure riusciti a blindare il terzo posto.
poco altro da aggiungere, se non un 4 all'arbitro che ho detto dopo pochi minuti che non mi piaceva come atteggiamento!