Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
redwhiteflag
colino e marietta
Erik Huseklepp
mandrake 59
SeriAmente
SABVANBARI
10 partecipanti

    * Modena - BARI * Topic Unico *

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24543
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    * Modena - BARI * Topic Unico * - Pagina 9 Empty Re: * Modena - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da colino e marietta Sab Mag 06, 2023 2:04 pm

    il bianco e il rosso ha scritto:Purtroppo un 2 tempo poco tonico e la legge se non le chiudi.....te la chiudono. Non avrebbero mai segnato se non sui calci piazzati e così è stato.
    Non dobbiamo avere altro in testa ora che abbiamo anche mandato il genoa in A concentriamoci sui play off che rimangono una roulette russa.
    è proprio così, ma facciamo troppo affidamento sul fatto che non avverrà un episodio a loro favore: e infatti è successo lunedì e anche oggi
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24543
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    * Modena - BARI * Topic Unico * - Pagina 9 Empty Re: * Modena - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da colino e marietta Sab Mag 06, 2023 2:05 pm

    Nick il Rosso ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:alla fine se pensi di poter gestire il vantaggio per 50minuti è giusto non vincere!
    nelle ultime due partite, per via dello stesso atteggiamento, non solo abbiamo buttato al vento la possibilità di giocarcela a Genova, non siamo neppure riusciti a blindare il terzo posto.
    poco altro da aggiungere, se non un 4 all'arbitro che ho detto dopo pochi minuti che non mi piaceva come atteggiamento!
    Sono d'accordo con te. Possibile che Mignani non l'ha capita, non la capisce!? o fa finta!? atteggiamento sballato totalmente che non si può mantenere nei playoff.
    infatti sapere di poter andare avanti anche non vincendo mi preoccupa.......... sperando di arrivare terzi........

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27, 2024 10:01 am