Beffa finale!
+11
Freak07
faceBari
colino e marietta
mandrake 59
Erik Huseklepp
bareseingermania
labbari
il bianco e il rosso
sinedie
Forlì.Bari
redwhiteflag
15 partecipanti
finale playoff Bari – Cagliari 0 - 1 * commenti POST partita *
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26276
Forlì.Bari- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1450
Beffa finale prevedibilissima.
A colino e marietta piace questo messaggio.
sinedie- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 2661
Ha vinto Ranieri indovinando i cambi e giocando a 5 a centrocampo. Mignani esce sconfitto e umiliato dalla bravura di un allenatore con la A maiuscola. Il Cagliari ha dimostrato di essere più squadra.
il bianco e il rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 4701
E ora me.de di le ge ca scatenatevi .......ha vinto la 5 e la terza a casa merde di playoff ladri delle tv e compagnia bella i play off mi fanno schifo come la squadra che ha rubato all'ultimo minuto.
Il Cagliari non ha dimostrato proprio niente. Nel secondo tempo li abbiamo tenuti sostanzialmente sotto controllo e senza nemmeno tanti problemi. Se ceter non si faceva male subito, anche Mignani avrebbe azzeccato i cambi. Mignani umiliato??? Adesso vengono tristemente fuori tutte le sanguisughe che non vedevano l'ora di avere un motivo per gettare veleno. Grande Bari e grazie ragazzi.sinedie ha scritto:Ha vinto Ranieri indovinando i cambi e giocando a 5 a centrocampo. Mignani esce sconfitto e umiliato dalla bravura di un allenatore con la A maiuscola. Il Cagliari ha dimostrato di essere più squadra.
Ultima modifica di labbari il Dom 11 Giu - 22:55 - modificato 1 volta.
bareseingermania- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 4722
che delusione di partita,al giocatore del cagliari doveva atterrarlo prima di lanciare il cross,maNCANO 5 MINUTI NON DOVEVANO neanche farli avvicinare,lanciare subito via la palla.
Non si può giocare per 90 minuti giocare per pareggiare, un bari uguale a come ha gicoato a bolzano finito con lo stesso risultato
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13919
Non si può giocare ad attendere il 90esimo col risultato di 0-0 prima o poi può arrivare un episodio sia da una parte che dall'altra..... è arrivato per loro ma prima era arrivato per noi con l'incrocio dei pali di Folorunsho, mi dispiace che questo anno siamo andati fuori i limiti delle previsioni, peccato perché al 93esimo eravamo in serie A!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25249
abbiamo meritato di perdere.......come tutte le volte che abbiamo provato a gestire il risultato, poi poteva non succedere potevamo vincere con il tiro di Folo, ma l'atteggiamento rinunciatario non premia mai!
delusione enorme..........
delusione enorme..........
BARI TI AMO PIÙ DI PRIMA non ho da dire altro ha vinto una squadra già sbattuta in campionato..
Playoff? m.... completa
Playoff? m.... completa
- Numero di messaggi : 26276
Forse se avessimo perso a Cagliari non sarebbe stato proprio un gran male, avremmo dovuto fare tutt'altra partita, come contro i tirolesi. Alcuni dettagli che possono aver inciso : l'uscita di Di Cesare che giocava infortunato, Ceter che dopo 15 minuti ha dovuto farsi sostituire, vanificando un cambio. Anche le occasioni sciupate a Cagliari e il palo di Folo a 5 minuti dalla fine. Capisco la delusione ma è troppo facile inveire contro questo e contro quello, mi sembra ingiusto. Ora dovremmo stare a festeggiare, invece quel gol preso in recupero fa vomitare veleni piuttosto esagerati e butta alle ortiche tutti i nostri meriti. E' questo cio' che mi fa piu' male.
A colino e marietta piace questo messaggio.
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2949
Concordo assolutamente Red. Mò quasi faccio più veleno per quello che sto leggendo in rete che non per il risultato.. che tristezza ragazzi. Fino ad 1 ora fa eravamo una grande tifoseria, record di spettatori, terzo stadio d'Italia, grande squadra... E mò addirittura si chiede la testa del mister? Siamo la terza squadra della serie B e questo non ce lo toglie nessuno. Oggi avremo sbagliato approccio, pazienza...redwhiteflag ha scritto:Forse se avessimo perso a Cagliari non sarebbe stato proprio un gran male, avremmo dovuto fare tutt'altra partita, come contro i tirolesi. Alcuni dettagli che possono aver inciso : l'uscita di Di Cesare che giocava infortunato, Ceter che dopo 15 minuti ha dovuto farsi sostituire, vanificando un cambio. Anche le occasioni sciupate a Cagliari e il palo di Folo a 5 minuti dalla fine. Capisco la delusione ma è troppo facile inveire contro questo e contro quello, mi sembra ingiusto. Ora dovremmo stare a festeggiare, invece quel gol preso in recupero fa vomitare veleni piuttosto esagerati e butta alle ortiche tutti i nostri meriti. E' questo cio' che mi fa piu' male.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25249
concordo con @labbari : capisco la delusione, ma un conto è commentare una partita un conto una stagione!
può essere che Mignani a volte abbia commesso errori, così come li hanno commessi i giocatori e se vogliamo anche il DS con l'acquisto di giocatori che non sono serviti a farci fare il salto di qualità, ma non me la sento di gettare la croce addosso a nessuno se la promozione ci sfugge a 2minuti dalla fine: lo sport è fatto di episodi e a noi stasera non hanno sorriso!
può essere che Mignani a volte abbia commesso errori, così come li hanno commessi i giocatori e se vogliamo anche il DS con l'acquisto di giocatori che non sono serviti a farci fare il salto di qualità, ma non me la sento di gettare la croce addosso a nessuno se la promozione ci sfugge a 2minuti dalla fine: lo sport è fatto di episodi e a noi stasera non hanno sorriso!
faceBari- fedelissimo
- Numero di messaggi : 649
Non si deve essere delusi o arrabbiati....il calcio è cosi!! Io ringrazio infinitamente la società, lo staff tecnico, la squadra e l'immensa tifoseria per averci regalato una stagione da protagonisti.
I play off merdosi danno la possibilità a squadrucce classificatesi fino al 8 posto in campionato di salire in serie A con un solo gol fortunoso all'ultimo minuto VI PIACCIONO ? Dite la vostra....