non mi piacciono per nulla, sono stati voluti dalle maledette TV e da quelle società che, non potendo contare su una grande tifoseria come la nostra, campano con i soldi dei diritti TVil bianco e il rosso ha scritto:I play off merdosi danno la possibilità a squadrucce classificatesi fino al 8 posto in campionato di salire in serie A con un solo gol fortunoso all'ultimo minuto VI PIACCIONO ? Dite la vostra....
+11
Freak07
faceBari
colino e marietta
mandrake 59
Erik Huseklepp
bareseingermania
labbari
il bianco e il rosso
sinedie
Forlì.Bari
redwhiteflag
15 partecipanti
finale playoff Bari – Cagliari 0 - 1 * commenti POST partita *
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25284
il bianco e il rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 4701
Giusto la pensiamo allo stesso modo....che senso ha il campionato ? Il vero campionato è ridotto ai playoff dove anche un Venezia o Cagliari stesso hannobavuto la possibilità di andare in serie A pur con squadra inferiore..... Playoff no grazie.
Mi permetto dopo tanto tempo.
Ma davvero qualcuno ha visto il Bari di Bolzano?
Io ho visto una squadra ordinata che, soprattutto nel secondo tempo, ha tenuto bene il campo rischiando meno che nel primo,evitando però di scoprirsi troppo.
Le due squadre hanno fatto la partita che dovevano fare. Si sarebbe potuto azzardare di più forse, ma esponendosi a rischi maggiori.
Purtroppo siamo arrivati alla partita più importante con qualche pedina fondamentale spremuta (oramai da settimane. Leggasi su tutti cheddira e maita) e con troppi acciaccato. Io non me la sento di dare la croce a nessuno, men che meno al mister che sta crescendo con noi e che da esordiente in B ci ha fatto fare un signor campionato.
Fortemente deluso, ma puniti da un episodio come il Cagliari al 95 dell'andata.
Oggi più che mai
Ngul a tutt e forza Ba'.
Per dirla alla Salomone, buona vita
Io ho visto una squadra ordinata che, soprattutto nel secondo tempo, ha tenuto bene il campo rischiando meno che nel primo,evitando però di scoprirsi troppo.
Le due squadre hanno fatto la partita che dovevano fare. Si sarebbe potuto azzardare di più forse, ma esponendosi a rischi maggiori.
Purtroppo siamo arrivati alla partita più importante con qualche pedina fondamentale spremuta (oramai da settimane. Leggasi su tutti cheddira e maita) e con troppi acciaccato. Io non me la sento di dare la croce a nessuno, men che meno al mister che sta crescendo con noi e che da esordiente in B ci ha fatto fare un signor campionato.
Oggi più che mai
Ngul a tutt e forza Ba'.
- Numero di messaggi : 19325
Ma che dici!? E' piùgrande Ranieri retrocesso in serie B o un Mignani che al primo campionato di B fa u campionato quasi esemplare e ti porta al terzo posto!!!!!?????sinedie ha scritto:Ha vinto Ranieri indovinando i cambi e giocando a 5 a centrocampo. Mignani esce sconfitto e umiliato dalla bravura di un allenatore con la A maiuscola. Il Cagliari ha dimostrato di essere più squadra.
A colino e marietta piace questo messaggio.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38583
Due dati che confermano la superiorità del Cagliari:
1) Migliore in campo, Caprile;
2) (Il) San Nicola è amante dei forestieri.
1) Migliore in campo, Caprile;
2) (Il) San Nicola è amante dei forestieri.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25284
d'accordo con te Nick!Nick il Rosso ha scritto:Ma che dici!? E' piùgrande Ranieri retrocesso in serie B o un Mignani che al primo campionato di B fa u campionato quasi esemplare e ti porta al terzo posto!!!!!?????sinedie ha scritto:Ha vinto Ranieri indovinando i cambi e giocando a 5 a centrocampo. Mignani esce sconfitto e umiliato dalla bravura di un allenatore con la A maiuscola. Il Cagliari ha dimostrato di essere più squadra.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13987
Quando è uscito Di Cesare ho pensato subito che entrava Matino per la sua fisicità che è quella che serviva in quel momento in area di rigore.... forse avevo ragione, comunque nelle finali gli episodi fanno tutto!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26374
Freak07 ha scritto:Mi permetto dopo tanto tempo.
Oggi più che mai
Ngul a tutt e forza Ba'.
Bravissimo Freak. Malgrado la delusione un commento obiettivo ed equilibrato che guarda al futuro. Non posso che appoggiartelo. Un abbraccio.
Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13888
Onestamente non mi è affatto piaciuta la partita, non si può giocare per 90 minuti così, non lo accetto
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
Amici, per favore, astenetevi da commenti disfattisti. Non mi sembra il caso. Sono troppo depresso e incazzato. Scusatemi Grazie
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34552
ieri sera ho visto la gara a casa di un amico che ha SKY e dopo non avevo voglia di aprire il computer e nemmeno il cellulare. il mio commento a freddo è il seguente: ha vinto la rosa migliore; quando in panchina hai gente come Mancosu e Pavoletti c'è poco da discutere, per non parlare degli altri calciatori, guidati da un allenatore di livello Europeo! il Bari è una squadra neopromossa costruita x tentare la A in 2 o 3 anni, era solo l'inizio della costruzione, è andata molto oltre le più rosee aspettative e ci è andata male a 120 secondi dalla fine! fosse entrato il tiro di Folo che si è stampato quasi all'incrocio e se lo stesso Folo fosse riuscito a sfruttare meglio l'errore di Radunovic un minuto dopo il gol di Pavoletti, ora saremmo ubriaco e stanchi x i festeggiamenti. prendo in prestito una famosa frase del prof. Gianni Antonucci: il calcio è la miniera dell'imprevedibilità. un episodio ti può portare dalle stelle alle stalle e viceversa.
il mio urlo è GRAZIE RAGAZZI CI AVETE FATTO SOGNARE E CI AVETE PROVATO.
il mio urlo è GRAZIE RAGAZZI CI AVETE FATTO SOGNARE E CI AVETE PROVATO.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
BARESE_SEMPRE- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 14266
Ti quoto alla grande.il bianco e il rosso ha scritto:E ora me.de di le ge ca scatenatevi .......ha vinto la 5 e la terza a casa merde di playoff ladri delle tv e compagnia bella i play off mi fanno schifo come la squadra che ha rubato all'ultimo minuto.
Dobbiamo ringraziare Galliani, allora presidente di lega e chi ha votato a favore per l'introduzione dei playoff - playout nel lontano 2004/2005. Con il vecchio sistema, la terza classificata veniva promossa in serie A.
a me l'dea degli spareggi non dispiace; contesto il numero elevato e l'eccessivo distacco che ne consente l'attuazione. diciamo le cose come stanno: prima dell'avvento di questo sistema molte gare nelle ultime 5 giornate era gare false ed inutili dove vedevi squadre che regalavano punti a chi ne aveva bisogno per esempio ricordo il Bari di Perotti che fece una sfilza di 2 a 2 nelle ultime 5 gare e sospetto che fossero truccate. io penso che doveva essere limitato a sole 4 squadre e se la sesta aveva + di 6 punti di distacco doveva essere esclusa però anche con questo sistema non sarebbe cambiato il nostro risultato di ieri perchè sarebbe stato escluso il Sudtirol ed il Cagliari doveva vedersela col Parma prima di giocare col Bari ed è quello che è successo realmente.BARESE_SEMPRE ha scritto:Ti quoto alla grande.il bianco e il rosso ha scritto:E ora me.de di le ge ca scatenatevi .......ha vinto la 5 e la terza a casa merde di playoff ladri delle tv e compagnia bella i play off mi fanno schifo come la squadra che ha rubato all'ultimo minuto.
Dobbiamo ringraziare Galliani, allora presidente di lega e chi ha votato a favore per l'introduzione dei playoff - playout nel lontano 2004/2005. Con il vecchio sistema, la terza classificata veniva promossa in serie A.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8192
Oggi cazzeggio da queste parti.
Ho accusato parecchio il colpo. Notte in bianco e giornata in bambola, con la spiegazione ai figli che quando si perde bisogna tifare ancora più forte.
Al netto di qualche vaneggiamento ho bisogno di leggere gente che sa quello che sto provando.
Ho accusato parecchio il colpo. Notte in bianco e giornata in bambola, con la spiegazione ai figli che quando si perde bisogna tifare ancora più forte.
Al netto di qualche vaneggiamento ho bisogno di leggere gente che sa quello che sto provando.