Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
colino e marietta
SeriAmente
SABVANBARI
Colins
8 partecipanti

    Il Bari riparte da Capitano Di Cesare

    Colins
    Colins
    Capo
    Capo


    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 07.12.09

    Il Bari riparte da Capitano  Di Cesare  Empty Il Bari riparte da Capitano Di Cesare

    Messaggio Da Colins Sab 1 Lug - 14:29

    ⚪🔴 IL BARI RIPARTE DAL CAPITANO DI CESARE: “RIPROVIAMOCI!”

    L’annuncio del Bari 👇🏻

    “Valerio di Cesare ha deciso: continuerà a giocare! Dopo 203 presenze e 16 reti in biancorosso, la prossima sarà la sua ottava stagione in Puglia.

    Il messaggio del Capitano:

    «Chi mi conosce lo sa, a contare per me sono i fatti e se non ho scritto nulla di quel maledetto 11 giugno, non vuol dire che non sia un mio pensiero costante, ancora adesso. Sono stato fermo lì per giorni e probabilmente una parte di me rimarrà sempre lì, sospesa in quel momento. Ma proprio i fatti mi danno la spinta per ripartire, ancora una volta, insieme: rivivere quelle sensazioni provate nei 20 giorni precedenti la finale è il mio pensiero fisso. Non solo lo stadio pieno, ma bambini e anziani con le maglie in giro per la città sono quello che voglio rivedere ed è per questo che, nonostante la scelta per me più facile sarebbe stata quella di smettere, mi voglio dare un’ultima possibilità, senza avere rimpianti.

    C’ero
    Ci sono
    Ci sarò.
    Riproviamoci».



    Dopo essere tornato a vestire la maglia del Bari in Serie D, superato le 200 presenze in biancorosso, riportato i 'galletti' in Serie B ed essersi confermato uno dei migliori difensori della categoria sfiorando il ritorno in massima serie, il Capitano è pronto a tornare in campo anche nella prossima stagione per continuare a scrivere pagine importanti di questa incredibile storia.

    Ancora insieme Capitano, a testa alta!”
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Il Bari riparte da Capitano  Di Cesare  Empty Re: Il Bari riparte da Capitano Di Cesare

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 1 Lug - 14:57

    mi hai anticipato... grande Capitano! anche se bisogna dire che lui aveva ancora un anno di contratto e doveva decidere sui se continuare o smettere; però qualcuno lo ha visto allenarsi qualche giorno fa insieme a Pucino lasciando intendere che voleva continuare
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il Bari riparte da Capitano  Di Cesare  Empty Re: Il Bari riparte da Capitano Di Cesare

    Messaggio Da SeriAmente Sab 1 Lug - 15:41

    Quando compirà 42 anni pretendera' di giocare per portarci a vincere la Champions.

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Il Bari riparte da Capitano  Di Cesare  Empty Re: Il Bari riparte da Capitano Di Cesare

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 1 Lug - 15:53

    SeriAmente ha scritto:Quando compirà 42 anni pretendera' di giocare per portarci a vincere la Champions.
    la cosa non mi farebbe schifo  cat
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Il Bari riparte da Capitano  Di Cesare  Empty Re: Il Bari riparte da Capitano Di Cesare

    Messaggio Da colino e marietta Sab 1 Lug - 15:59

    che dite, Di Cesare avrà parlato con qualcuno oppure il contratto se lo è scritto, stampato e firmato da solo!??? No così, per quello che si lamentano che la Società sta zitta e non sta a fasce nudd!! E mi dispiace che pure il buon Michele Salomone cada su queste cose.......
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Il Bari riparte da Capitano  Di Cesare  Empty Re: Il Bari riparte da Capitano Di Cesare

    Messaggio Da colino e marietta Sab 1 Lug - 16:00

    Felice della decisione di Di Cesare: Valerio, portaci in A da Capitano!! :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1430
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    Il Bari riparte da Capitano  Di Cesare  Empty Re: Il Bari riparte da Capitano Di Cesare

    Messaggio Da Forlì.Bari Sab 1 Lug - 18:18

    colino e marietta ha scritto:che dite, Di Cesare avrà parlato con qualcuno oppure il contratto se lo è scritto, stampato e firmato da solo!??? No così, per quello che si lamentano che la Società sta zitta e non sta a fasce nudd!! E mi dispiace che pure il buon Michele Salomone cada su queste cose.......
    Il contratto era stato già firmato , tant'è che la scadenza è nel 2024. Di Cesare non è la società e Salomone, per quanto non mi sta particolarmente simpatico, ha perfettamente ragione.
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1430
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    Il Bari riparte da Capitano  Di Cesare  Empty Re: Il Bari riparte da Capitano Di Cesare

    Messaggio Da Forlì.Bari Sab 1 Lug - 18:22

    Una società seria, ambiziosa e soprattutto rispettosa dei propri sostenitori, ha il dovere di fare una conferenza stampa e spiegare quali sono gli obiettivi per il prossimo campionato. Ricordiamoci che l'incontro tra il presidente e Polito è avvenuto 15 giorni fa.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Il Bari riparte da Capitano  Di Cesare  Empty Re: Il Bari riparte da Capitano Di Cesare

    Messaggio Da colino e marietta Sab 1 Lug - 18:50

    Forlì.Bari ha scritto:Una società seria, ambiziosa e soprattutto rispettosa dei propri sostenitori, ha il dovere di fare una conferenza stampa e spiegare quali sono gli obiettivi per il prossimo campionato. Ricordiamoci che l'incontro tra il presidente e Polito è avvenuto 15 giorni fa.
    e da quell'incontro potrebbero esserci cose non ancora totalmente definite: perché dovrebbero anticiparle a noi?!?! Le società gestite da imprenditori (e non da chiacchieroni che dicono oggi una cosa, domani un'altra come è avvenuto a BARI per oltre quarant'anni!), parlano quando all'interno della Società stessa non c'è più alcun dubbio sulle azioni da intraprendere: presentarsi anzitempo alla stampa, e quindi alla tifoseria, serve solo ad alimentare l chiacchier dell cristiane. Stai tranquillo che qualunque cosa hanno deciso, le cose le sapremo, qualunque esse siano.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Il Bari riparte da Capitano  Di Cesare  Empty Re: Il Bari riparte da Capitano Di Cesare

    Messaggio Da colino e marietta Sab 1 Lug - 18:52

    Forlì.Bari ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:che dite, Di Cesare avrà parlato con qualcuno oppure il contratto se lo è scritto, stampato e firmato da solo!??? No così, per quello che si lamentano che la Società sta zitta e non sta a fasce nudd!! E mi dispiace che pure il buon Michele Salomone cada su queste cose.......
    Il contratto era stato già firmato , tant'è che la scadenza è nel 2024. Di Cesare non è la società e Salomone, per quanto non mi sta particolarmente simpatico, ha perfettamente ragione.
    certo, ma andava ratificato e non credo che LDL e Polito abbiano saputo della sua decisione dalle pagine social di Di Cesare.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il Bari riparte da Capitano  Di Cesare  Empty Re: Il Bari riparte da Capitano Di Cesare

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 1 Lug - 18:57

    Chapeau!
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Il Bari riparte da Capitano  Di Cesare  Empty Re: Il Bari riparte da Capitano Di Cesare

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 1 Lug - 18:59

    Un buon inizio questo..... ma ora si vogliono decidere di muovere un po' le acque????


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1430
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    Il Bari riparte da Capitano  Di Cesare  Empty Re: Il Bari riparte da Capitano Di Cesare

    Messaggio Da Forlì.Bari Sab 1 Lug - 20:26

    colino e marietta ha scritto:
    Forlì.Bari ha scritto:Una società seria, ambiziosa e soprattutto rispettosa dei propri sostenitori, ha il dovere di fare una conferenza stampa e spiegare quali sono gli obiettivi per il prossimo campionato. Ricordiamoci che l'incontro tra il presidente e Polito è avvenuto 15 giorni fa.
    e da quell'incontro potrebbero esserci cose non ancora totalmente definite: perché dovrebbero anticiparle a noi?!?! Le società gestite da imprenditori (e non da chiacchieroni che dicono oggi una cosa, domani un'altra come è avvenuto a BARI per oltre quarant'anni!), parlano quando all'interno della Società stessa non c'è più alcun dubbio sulle azioni da intraprendere: presentarsi anzitempo alla stampa, e quindi alla tifoseria, serve solo ad alimentare l chiacchier dell cristiane. Stai tranquillo che qualunque cosa hanno deciso, le cose le sapremo, qualunque esse siano.
    Vuoi dirmi che non sono state ancora definite le strategie ed il progetto societario del prossimo campionato?  Ricordo che oggi è incominciato il calciomercato.....
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Il Bari riparte da Capitano  Di Cesare  Empty Re: Il Bari riparte da Capitano Di Cesare

    Messaggio Da colino e marietta Sab 1 Lug - 20:38

    Forlì.Bari ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Forlì.Bari ha scritto:Una società seria, ambiziosa e soprattutto rispettosa dei propri sostenitori, ha il dovere di fare una conferenza stampa e spiegare quali sono gli obiettivi per il prossimo campionato. Ricordiamoci che l'incontro tra il presidente e Polito è avvenuto 15 giorni fa.
    e da quell'incontro potrebbero esserci cose non ancora totalmente definite: perché dovrebbero anticiparle a noi?!?! Le società gestite da imprenditori (e non da chiacchieroni che dicono oggi una cosa, domani un'altra come è avvenuto a BARI per oltre quarant'anni!), parlano quando all'interno della Società stessa non c'è più alcun dubbio sulle azioni da intraprendere: presentarsi anzitempo alla stampa, e quindi alla tifoseria, serve solo ad alimentare l chiacchier dell cristiane. Stai tranquillo che qualunque cosa hanno deciso, le cose le sapremo, qualunque esse siano.
    Vuoi dirmi che non sono state ancora definite le strategie ed il progetto societario del prossimo campionato?  Ricordo che oggi è incominciato il calciomercato.....
    È possibile che non proprio tutto sia stato definito e in conferenza stampa ci si presenta con tutte le cose decise: altrimenti perché prendersi altri giorni, per farci un dispetto? ormai conosciamo le dinamiche del calciomercato dai, non mi pare che si decida nei primi giorni........a meno di accordi definiti durante la stagione. Però ripeto, né io né te guidiamo una Società di calcio e anche chi lo fa non è detto abbia le stesse strategie dei De Laurentiis, che però hanno dimostrato essere vincenti: o vogliamo mettere in discussione pure questo?

    A Forlì.Bari piace questo messaggio.

    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1430
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    Il Bari riparte da Capitano  Di Cesare  Empty Re: Il Bari riparte da Capitano Di Cesare

    Messaggio Da Forlì.Bari Sab 1 Lug - 20:48

    Assolutamente no, ci mancherebbe. Però, a mio parere e non solo mio, peccano un po' di supponenza e un incontro, anche interlocutorio, con la stampa avrebbero dovuto farlo. Ciao da Forlì.

    Contenuto sponsorizzato


    Il Bari riparte da Capitano  Di Cesare  Empty Re: Il Bari riparte da Capitano Di Cesare

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 4:08