Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
colino e marietta
SeriAmente
SABVANBARI
Colins
8 partecipanti

    Il Bari riparte da Capitano Di Cesare

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il Bari riparte da Capitano  Di Cesare  - Pagina 2 Empty Re: Il Bari riparte da Capitano Di Cesare

    Messaggio Da SeriAmente Sab 1 Lug - 23:14

    Evidentemente manca qualche tassello prima di doversi cimentare con la stampa e con la tifoseria.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13887
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Il Bari riparte da Capitano  Di Cesare  - Pagina 2 Empty Re: Il Bari riparte da Capitano Di Cesare

    Messaggio Da Erik Huseklepp Dom 2 Lug - 11:54

    Ottima notizie!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Il Bari riparte da Capitano  Di Cesare  - Pagina 2 Empty Re: Il Bari riparte da Capitano Di Cesare

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 2 Lug - 12:13

    SeriAmente ha scritto:Evidentemente manca qualche tassello prima di doversi cimentare con la stampa e con la tifoseria. I
    infatti la società non può convocare una conferenza stampa solo per annunciare la riconferma di Mignani e quella del nostro beneamato Capitan Di Cesare, devono anche dare notizie e certezze sul calciomercato in entrata che è quello che più interessa tutti si deve badare alle cose concrete è la caratteristica che contraddistingue il nostro Presidente!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il Bari riparte da Capitano  Di Cesare  - Pagina 2 Empty Re: Il Bari riparte da Capitano Di Cesare

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 2 Lug - 12:30

    Ottimo il continuativo di capitan Di Cesare ma in primis spero che San Polito resti con noi. Giuntoli dal Napoli è passato alla Rubentus, ma anche se Polito non è il 1° candidato a sostituirlo, qualche apprensione ce l'ho. Senza i salti mortali di San Polito non li avremmo ottenuti quei risultati.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Il Bari riparte da Capitano  Di Cesare  - Pagina 2 Empty Re: Il Bari riparte da Capitano Di Cesare

    Messaggio Da colino e marietta Dom 2 Lug - 15:46

    Forlì.Bari ha scritto:Assolutamente no, ci mancherebbe. Però, a mio parere e non solo mio, peccano un po' di supponenza e un incontro, anche interlocutorio, con la stampa avrebbero dovuto farlo. Ciao da Forlì.
    per carità, legittimo che qualcuno possa trovarli supponenti (ADL soprattutto), io li trovo pragmatici e soprattutto considero LDL una persona leale: per questo penso che affronterà direttamente o tramite il DS (cosa che mi sembra più coerente con l'organigramma societario) la conferenza stampa con la consueta chiarezza, non appena saranno stati definiti anche gli ultimi dettagli. Un saluto anche a te e FORZA BARI SEMPRE
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il Bari riparte da Capitano  Di Cesare  - Pagina 2 Empty Re: Il Bari riparte da Capitano Di Cesare

    Messaggio Da SeriAmente Dom 2 Lug - 17:27

    Quando si presenteranno in conferenza stampa dimenticheremo tutta questa snervante attesa. Chiaramente se questo rapporto ravvicinato con la tifoseria dovesse persistere sarà sempre più difficile ingoiare la mancata promozione che brucia ancora.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il Bari riparte da Capitano  Di Cesare  - Pagina 2 Empty Re: Il Bari riparte da Capitano Di Cesare

    Messaggio Da SeriAmente Dom 2 Lug - 17:38

    Comunque il sostituto di Giuntoli non sarà Polito. Pertanto adesso potremo sentire le novità riguardanti il Bari.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il Bari riparte da Capitano  Di Cesare  - Pagina 2 Empty Re: Il Bari riparte da Capitano Di Cesare

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 2 Lug - 18:50

    SeriAmente ha scritto:Comunque il sostituto di Giuntoli non sarà Polito. Pertanto adesso potremo sentire le novità riguardanti il Bari.
    Come fai a essere cosi' sicuro che non ce lo zellano? L'hai comprovato da qulche fonte sicura o è solo una supposizione tua? Fa molta differenza...
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il Bari riparte da Capitano  Di Cesare  - Pagina 2 Empty Re: Il Bari riparte da Capitano Di Cesare

    Messaggio Da SeriAmente Dom 2 Lug - 22:34

    Forse Polito c'aveva sperato di andare al Napoli. Adesso potrà tornare a pensare a noi. Ci aveva lasciati soli con Di Cesare a tenere banco. Da domani comincia il gibillero.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Il Bari riparte da Capitano  Di Cesare  - Pagina 2 Empty Re: Il Bari riparte da Capitano Di Cesare

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 3 Lug - 8:45

    colino e marietta ha scritto:
    Forlì.Bari ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:che dite, Di Cesare avrà parlato con qualcuno oppure il contratto se lo è scritto, stampato e firmato da solo!??? No così, per quello che si lamentano che la Società sta zitta e non sta a fasce nudd!! E mi dispiace che pure il buon Michele Salomone cada su queste cose.......
    Il contratto era stato già firmato , tant'è che la scadenza è nel 2024. Di Cesare non è la società e Salomone, per quanto non mi sta particolarmente simpatico, ha perfettamente ragione.
    certo, ma andava ratificato e non credo che LDL e Polito abbiano saputo della sua decisione dalle pagine social di Di Cesare.
    non credo che sia necessario ratificare un contratto che era stato già scritto con scadenza 2024 ... altrimenti che senso avrebbe fare contratti pluriennali?

    Contenuto sponsorizzato


    Il Bari riparte da Capitano  Di Cesare  - Pagina 2 Empty Re: Il Bari riparte da Capitano Di Cesare

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 3:47