il Monza è d'accordo col Bari ma è Valoti che sta facendo resistenza! vuole restare al nord per problemi familiari quindi o va a Cremona o va a Pisa. amenSeriAmente ha scritto:Anche perché non avendo Berlusconi inserito il Monza fra gli aventi diritto a qualcosa nel suo testamento, il 'povero ' Galliani non potrà fare tanto il galletto nel tenere in organico giocatori di valo...ti destinati a non essere utilizzati da Palladino.
+2
SeriAmente
SABVANBARI
6 partecipanti
25-7-23 Cor.Naz. - dopo la cessione di Caprile ci si aspetta competitività.- M.Longo
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33444
- Messaggio n°16
Re: 25-7-23 Cor.Naz. - dopo la cessione di Caprile ci si aspetta competitività.- M.Longo
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13570
- Messaggio n°17
Re: 25-7-23 Cor.Naz. - dopo la cessione di Caprile ci si aspetta competitività.- M.Longo
Anche quest'anno si sta ripetendo il tira e molla col Monza, Gytkjaer insegna..... non si deve ripetere assolutamente
la telenovela di nuovo e bisogna andare su un altro obiettivo veloce!!!
la telenovela di nuovo e bisogna andare su un altro obiettivo veloce!!!
- Numero di messaggi : 24890
- Messaggio n°18
evidentemente in famiglia serve una Torre.......Cremona è nota per essere la città delle 3T , quella di Pisa non la scopriamo certo oggi.........che dire, se non l'hanno convinto Vicari e Antenucci, s stess al nord (sempre che Pisa si possa considerare nord.....).SABVANBARI ha scritto:il Monza è d'accordo col Bari ma è Valoti che sta facendo resistenza! vuole restare al nord per problemi familiari quindi o va a Cremona o va a Pisa. amenSeriAmente ha scritto:Anche perché non avendo Berlusconi inserito il Monza fra gli aventi diritto a qualcosa nel suo testamento, il 'povero ' Galliani non potrà fare tanto il galletto nel tenere in organico giocatori di valo...ti destinati a non essere utilizzati da Palladino.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38091
- Messaggio n°19
Che fine farebbe Valoti a Pisa, nu salam appis ?colino e marietta ha scritto:evidentemente in famiglia serve una Torre.......Cremona è nota per essere la città delle 3T , quella di Pisa non la scopriamo certo oggi.........che dire, se non l'hanno convinto Vicari e Antenucci, s stess al nord (sempre che Pisa si possa considerare nord.....).SABVANBARI ha scritto:il Monza è d'accordo col Bari ma è Valoti che sta facendo resistenza! vuole restare al nord per problemi familiari quindi o va a Cremona o va a Pisa. amenSeriAmente ha scritto:Anche perché non avendo Berlusconi inserito il Monza fra gli aventi diritto a qualcosa nel suo testamento, il 'povero ' Galliani non potrà fare tanto il galletto nel tenere in organico giocatori di valo...ti destinati a non essere utilizzati da Palladino.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19023
- Messaggio n°20
Aspettiamo tutti il colpaccio, sperando che non sia un altro Scheidler
A colino e marietta piace questo messaggio.
- Messaggio n°21
Colpo di Bacco, Tiaw ? Non mi dispiacerebbe. Se c'è l'accordo fra Bari il giocatore e il procuratore perché non dovrebbe andare in porto la trattativa ?Nick il Rosso ha scritto:Aspettiamo tutti il colpaccio, sperando che non sia un altro Scheidler
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25657
- Messaggio n°22
Tiaw o Diaw? Iè n'aldun?SeriAmente ha scritto:Colpo di Bacco, Tiaw ? Non mi dispiacerebbe. Se c'è l'accordo fra Bari il giocatore e il procuratore perché non dovrebbe andare in porto la trattativa ?Nick il Rosso ha scritto:Aspettiamo tutti il colpaccio, sperando che non sia un altro Scheidler
- Messaggio n°23
Reminiscenze di Doppio-Rhum dal Capitan Miki.SeriAmente ha scritto:Colpo di Bacco, Tiaw ? Non mi dispiacerebbe. Se c'è l'accordo fra Bari il giocatore e il procuratore perché non dovrebbe andare in porto la trattativa ?Nick il Rosso ha scritto:Aspettiamo tutti il colpaccio, sperando che non sia un altro Scheidler
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°24
mooo che ricordiiiii con il cane che lo mordeva sempre nel didietroredwhiteflag ha scritto:Reminiscenze di Doppio-Rhum dal Capitan Miki.SeriAmente ha scritto:Colpo di Bacco, Tiaw ? Non mi dispiacerebbe. Se c'è l'accordo fra Bari il giocatore e il procuratore perché non dovrebbe andare in porto la trattativa ?Nick il Rosso ha scritto:Aspettiamo tutti il colpaccio, sperando che non sia un altro Scheidler
- Messaggio n°25
A chi? Al professore? Non mi ricordo di questo dettaglio.SABVANBARI ha scritto:mooo che ricordiiiii con il cane che lo mordeva sempre nel didietroredwhiteflag ha scritto:Reminiscenze di Doppio-Rhum dal Capitan Miki.SeriAmente ha scritto:Colpo di Bacco, Tiaw ? Non mi dispiacerebbe. Se c'è l'accordo fra Bari il giocatore e il procuratore perché non dovrebbe andare in porto la trattativa ?Nick il Rosso ha scritto:Aspettiamo tutti il colpaccio, sperando che non sia un altro Scheidler
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°26
sto facendo confusione! c'era un cane che mordeva Gufo Triste ma erano i personaggi di comandante Mark gli anni passano e la confusione nei ricordi è tantaredwhiteflag ha scritto:A chi? Al professore? Non mi ricordo di questo dettaglio.SABVANBARI ha scritto:mooo che ricordiiiii con il cane che lo mordeva sempre nel didietroredwhiteflag ha scritto:Reminiscenze di Doppio-Rhum dal Capitan Miki.SeriAmente ha scritto:Colpo di Bacco, Tiaw ? Non mi dispiacerebbe. Se c'è l'accordo fra Bari il giocatore e il procuratore perché non dovrebbe andare in porto la trattativa ?Nick il Rosso ha scritto:Aspettiamo tutti il colpaccio, sperando che non sia un altro Scheidler
- Messaggio n°27
Infatti non viene ancora perché non si sa sotto quale nome verrà.redwhiteflag ha scritto:Tiaw o Diaw? Iè n'aldun?SeriAmente ha scritto:Colpo di Bacco, Tiaw ? Non mi dispiacerebbe. Se c'è l'accordo fra Bari il giocatore e il procuratore perché non dovrebbe andare in porto la trattativa ?Nick il Rosso ha scritto:Aspettiamo tutti il colpaccio, sperando che non sia un altro Scheidler
- Messaggio n°28
A me sovviene la pubblicità più recente, ma non troppo, della crema solare Coppertone con il cane che tira gli slip della bambina facendo notare la differenza di colore della tintarella.SABVANBARI ha scritto:sto facendo confusione! c'era un cane che mordeva Gufo Triste ma erano i personaggi di comandante Mark gli anni passano e la confusione nei ricordi è tantaredwhiteflag ha scritto:A chi? Al professore? Non mi ricordo di questo dettaglio.SABVANBARI ha scritto:mooo che ricordiiiii con il cane che lo mordeva sempre nel didietroredwhiteflag ha scritto:Reminiscenze di Doppio-Rhum dal Capitan Miki.SeriAmente ha scritto:Colpo di Bacco, Tiaw ? Non mi dispiacerebbe. Se c'è l'accordo fra Bari il giocatore e il procuratore perché non dovrebbe andare in porto la trattativa ?Nick il Rosso ha scritto:Aspettiamo tutti il colpaccio, sperando che non sia un altro Scheidler
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°29
la ricordo bene ... ora sarebbe vietataSeriAmente ha scritto:A me sovviene la pubblicità più recente, ma non troppo, della crema solare Coppertone con il cane che tira gli slip della bambina facendo notare la differenza di colore della tintarella.SABVANBARI ha scritto:sto facendo confusione! c'era un cane che mordeva Gufo Triste ma erano i personaggi di comandante Mark gli anni passano e la confusione nei ricordi è tantaredwhiteflag ha scritto:A chi? Al professore? Non mi ricordo di questo dettaglio.SABVANBARI ha scritto:mooo che ricordiiiii con il cane che lo mordeva sempre nel didietroredwhiteflag ha scritto:Reminiscenze di Doppio-Rhum dal Capitan Miki.SeriAmente ha scritto:Colpo di Bacco, Tiaw ? Non mi dispiacerebbe. Se c'è l'accordo fra Bari il giocatore e il procuratore perché non dovrebbe andare in porto la trattativa ?Nick il Rosso ha scritto:Aspettiamo tutti il colpaccio, sperando che non sia un altro Scheidler
- Messaggio n°30
E i Trappers (none l trappit...) contro quale eroe combattevano?SABVANBARI ha scritto:la ricordo bene ... ora sarebbe vietataSeriAmente ha scritto:A me sovviene la pubblicità più recente, ma non troppo, della crema solare Coppertone con il cane che tira gli slip della bambina facendo notare la differenza di colore della tintarella.SABVANBARI ha scritto:sto facendo confusione! c'era un cane che mordeva Gufo Triste ma erano i personaggi di comandante Mark gli anni passano e la confusione nei ricordi è tantaredwhiteflag ha scritto:A chi? Al professore? Non mi ricordo di questo dettaglio.SABVANBARI ha scritto:mooo che ricordiiiii con il cane che lo mordeva sempre nel didietroredwhiteflag ha scritto:Reminiscenze di Doppio-Rhum dal Capitan Miki.SeriAmente ha scritto:Colpo di Bacco, Tiaw ? Non mi dispiacerebbe. Se c'è l'accordo fra Bari il giocatore e il procuratore perché non dovrebbe andare in porto la trattativa ?Nick il Rosso ha scritto:Aspettiamo tutti il colpaccio, sperando che non sia un altro Scheidler
Contenuto sponsorizzato
- Messaggio n°31
|
|