Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
SeriAmente
SABVANBARI
6 partecipanti

    25-7-23 Cor.Naz. - dopo la cessione di Caprile ci si aspetta competitività.- M.Longo

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    25-7-23 Cor.Naz. - dopo la cessione di Caprile ci si aspetta competitività.- M.Longo - Pagina 3 Empty Re: 25-7-23 Cor.Naz. - dopo la cessione di Caprile ci si aspetta competitività.- M.Longo

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 27 Lug - 9:55

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Aspettiamo tutti il colpaccio, sperando che non sia un altro Scheidler 🙄
    Colpo di Bacco, Tiaw ? Non mi dispiacerebbe. Se c'è l'accordo fra Bari  il giocatore e il procuratore perché non dovrebbe andare in porto la trattativa  ?
    Reminiscenze di Doppio-Rhum dal Capitan Miki.
    mooo che ricordiiiii con il cane che lo mordeva sempre nel didietro  felice
    A chi? Al professore? Non mi ricordo di questo dettaglio.  Laughing
    sto facendo confusione! c'era un cane che mordeva Gufo Triste ma erano i personaggi di comandante Mark  cat gli anni passano e la confusione nei ricordi è tanta
    A me sovviene la pubblicità più recente, ma non troppo, della crema solare Coppertone  con il cane che tira gli slip della bambina facendo notare la differenza di colore della tintarella.
    la ricordo bene ... ora sarebbe vietata
    Il mio preferito era l'Ispettore Rock. Quale prodotto pubblicizzava? (Senza dire il nome...)...
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    25-7-23 Cor.Naz. - dopo la cessione di Caprile ci si aspetta competitività.- M.Longo - Pagina 3 Empty Re: 25-7-23 Cor.Naz. - dopo la cessione di Caprile ci si aspetta competitività.- M.Longo

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 27 Lug - 10:21

    I fumetti e giornalini...... Io oltre a Topolino, Zagor, Black, Capitan Miki, Thor e i Fantastici 4 mi spolpavo di più Alan Ford che aveva tutto un suo odore di risata, e quando li finivo di leggere ce li passavamo tra amici e poi andavamo a finire con il giocarceli o al palmo o alla primiera!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    25-7-23 Cor.Naz. - dopo la cessione di Caprile ci si aspetta competitività.- M.Longo - Pagina 3 Empty Re: 25-7-23 Cor.Naz. - dopo la cessione di Caprile ci si aspetta competitività.- M.Longo

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 27 Lug - 11:49

    mandrake 59 ha scritto:I fumetti e giornalini...... Io oltre a Topolino, Zagor, Black, Capitan Miki, Thor e i Fantastici 4 mi spolpavo di più Alan Ford che aveva tutto un suo odore di risata, e quando li finivo di leggere ce li passavamo tra amici e poi andavamo a finire con il giocarceli o al palmo o alla primiera!!!
    Alan Ford mitico senza dimenticare Uomo Ragno Dare Devil Hulk ed anche i + frivoli Tiramolla e abbiamo dimenticato Diabolik

    Contenuto sponsorizzato


    25-7-23 Cor.Naz. - dopo la cessione di Caprile ci si aspetta competitività.- M.Longo - Pagina 3 Empty Re: 25-7-23 Cor.Naz. - dopo la cessione di Caprile ci si aspetta competitività.- M.Longo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 6:59