Da redwhiteflag Gio 24 Ago - 18:45
Giacché fino al 2 non credo che arriverà nessuno e fino al 2 giocheremo 3 partite, mi sembra che stiamo un po' nei guai. A meno che Edjouma non ha anche cartucce da attaccante, là davanti non vedo altra soluzione che Sibilli, Nasti, Morachioli, un attacco leggero. A meno che non vogliasi considerare Scheidler una possibilità. Io da molto non ho nessuna fiducia. Chissà cos'altro dovrà inventarsi il povero Mignani.
La variante sarebbe 442:
Brenno
Pucino Zuzek Vicari Ricci
Dorval Maiello Edjouma Morachioli
Sabilli Nasti
Ma Mignani ci si convertirebbe?
Dai preamboli Mignani sembrerebbe orientato verso l'albero di Natale 4321 con Sibilli e Morachioli dietro Nasti vertice alto terminale. A me sembra una follia mettere questo ragazzino a fare reparto da solo, se lo mangeranno crudo senza limone. La variante sarebbe Scheidler, che se lo mangeranno lostesso, piatto piu' sostanzioso per i difensori, piatto ricco mi ci ficco.
Fosse per me, per come stiamo combinati e contro questo avversario meglio in amalgama, in carne e in rosa opterei per un 532 con 3 centrali e Dorval e Ricci esterni, 3 mediani con Maiello centrale playmaker e 2 attaccanti, Sibilli e Nasti il quale per me, allo stato attuale, di esperienza e di peso non puo' fare reparto da solo. Il guaio è che di centrali ne abbiamo solo 3 e non si sa mai se 1 si fa male non hai poi nessuna riserva. Anche per la mediana a parte Maiello, non so chi sarebbero gli altri 2, tranne Sibilli non conosco bene gli altri nuovi. Mi sembra di aver capito che Mignani al momento confida piu' nel greco che in Edjouma. Lui ce li ha sotto gli occhi ogni giorno e saprà mettere in campo la migliore formazione possibile.
Ultima modifica di redwhiteflag il Ven 25 Ago - 11:01 - modificato 1 volta.