un tiro in porta siamo riusciti a farlo ed era gol. E' l'importante. Ma là davanti siamo troppo inconsistenti. Nasti fa cio' che puo' ma non puo' tenere l'urto, non è una prima punta, è una mezza punta.
+10
Freak07
ALBERTOB
labbari
BARESE_SEMPRE
Nick il Rosso
SeriAmente
SABVANBARI
redwhiteflag
colino e marietta
mandrake 59
14 partecipanti
TOPIC UNICO * Cremonese - Bari *
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25796
- Messaggio n°61
Re: TOPIC UNICO * Cremonese - Bari *
sinedie- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 2655
- Messaggio n°62
Hanno controllato perché l'assistente ha sbandierato..redwhiteflag ha scritto:non ho capito quel ritardo, si ve4deva da subito che era gol!!
sinedie- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 2655
- Messaggio n°63
Mignani deve cambiare qualcosa, perché se rimaniamo così il gol lo prendiamo sicuro.
Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13888
- Messaggio n°64
secondo tempo iniziato con loro che attaccano giustamente
Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13888
- Messaggio n°65
bellomo per pucino..
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°66
Mainani a Bisoli gli fa una s…. N’isoliez al confronto sembra Guardiola . Io farei entrare il pullman del Bari e lo metterei di fronte alla nostra porta
Stesso copione dello scorso anno. Conviene prendere subito goal se si vuole vedere il Bari un po’ in attacco,
Stesso copione dello scorso anno. Conviene prendere subito goal se si vuole vedere il Bari un po’ in attacco,
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°67
1 tiro. Vittoria. Più all’italiana di così !
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2852
- Messaggio n°68
Ma nemmeno i 3 punti mò vanno bene?ALBERTOB ha scritto:1 tiro. Vittoria. Più all’italiana di così !
A Freak07 piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33639
- Messaggio n°69
a prescindere da cosa vede la terna arbitrale, il var riguarda sempre è una regolaredwhiteflag ha scritto:non ho capito quel ritardo, si ve4deva da subito che era gol!!
- Messaggio n°70
Sembrerebbe che il segnalinee aveva alzato la bandierina.SABVANBARI ha scritto:a prescindere da cosa vede la terna arbitrale, il var riguarda sempre è una regolaredwhiteflag ha scritto:non ho capito quel ritardo, si ve4deva da subito che era gol!!
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°71
il var avrebbe Comunque rivisto l'azione x confermareredwhiteflag ha scritto:Sembrerebbe che il segnalinee aveva alzato la bandierina.SABVANBARI ha scritto:a prescindere da cosa vede la terna arbitrale, il var riguarda sempre è una regolaredwhiteflag ha scritto:non ho capito quel ritardo, si ve4deva da subito che era gol!!
- Messaggio n°72
Allora rivedono sempre... Pure in caso di autorete vanno a rivedere?SABVANBARI ha scritto:il var avrebbe Comunque rivisto l'azione x confermareredwhiteflag ha scritto:Sembrerebbe che il segnalinee aveva alzato la bandierina.SABVANBARI ha scritto:a prescindere da cosa vede la terna arbitrale, il var riguarda sempre è una regolaredwhiteflag ha scritto:non ho capito quel ritardo, si ve4deva da subito che era gol!!
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°73
si sempre ... potrebbe esserci un fallo subito non visto che annullerebbe tutto ciò che è successo nell'immediato. esempio un difensore subisce un fallo non visto e pochi secondi dopo un suo compagno fa autogol, viene annullato perchè l'azione andava fermata e si da calcio di punizione a favore della squadra che difendeva. lo scorso anno in Bari Venezia il bel gol di Pojanpalo fu annullato perchè prima di ricevere la palla uno dei nostri subì un fallo e si ripartì con punizione a favore del Bari. ergo se un'azione fallosa porta nell'immediato un vantaggio x la squadra che ha commesso il fallo il gol viene annullato come è giusto che siaredwhiteflag ha scritto:Allora rivedono sempre... Pure in caso di autorete vanno a rivedere?SABVANBARI ha scritto:il var avrebbe Comunque rivisto l'azione x confermareredwhiteflag ha scritto:Sembrerebbe che il segnalinee aveva alzato la bandierina.SABVANBARI ha scritto:a prescindere da cosa vede la terna arbitrale, il var riguarda sempre è una regolaredwhiteflag ha scritto:non ho capito quel ritardo, si ve4deva da subito che era gol!!