4 partecipanti
conferenza stampa pre partita Marco Nasti
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33682
- Messaggio n°1
conferenza stampa pre partita Marco Nasti
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38215
- Messaggio n°2
Re: conferenza stampa pre partita Marco Nasti
Soffre a parlare, preferisce giocare.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25816
- Messaggio n°3
SeriAmente ha scritto:Soffre a parlare, preferisce giocare.
U uagnon avà cresh. Avrei voluto vedere te a 24 anni davanti a una platea di voraci giornalai.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°4
Si, ma l’italiano langue………tanto pallone e pochi libri……redwhiteflag ha scritto:SeriAmente ha scritto:Soffre a parlare, preferisce giocare.
U uagnon avà cresh. Avrei voluto vedere te a 24 anni davanti a una platea di voraci giornalai.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38215
- Messaggio n°5
A 23 anni ero Comandante di plotone e quando dicevo "Ritti !" tutti si rizzavano.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°6
Ufficiale?SeriAmente ha scritto:A 23 anni ero Comandante di plotone e quando dicevo "Ritti !" tutti si rizzavano.
- Messaggio n°7
Non ci credo, già sarebbe imbranato come soldato, figuriamoci come ufficiale.ALBERTOB ha scritto:Ufficiale?SeriAmente ha scritto:A 23 anni ero Comandante di plotone e quando dicevo "Ritti !" tutti si rizzavano.
- Messaggio n°8
Chi? Fors l rizz!...SeriAmente ha scritto:A 23 anni ero Comandante di plotone e quando dicevo "Ritti !" tutti si rizzavano.
Ultima modifica di redwhiteflag il Mer 30 Ago - 8:47 - modificato 1 volta.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°9
è passato molto tempo (1981) ma se non erro il comandante del polmone era un sottufficiale in genere sergenteredwhiteflag ha scritto:Non ci credo, già sarebbe imbranato come soldato, figuriamoci come ufficiale.ALBERTOB ha scritto:Ufficiale?SeriAmente ha scritto:A 23 anni ero Comandante di plotone e quando dicevo "Ritti !" tutti si rizzavano.
- Messaggio n°10
Del polmone? Non della coratella?SABVANBARI ha scritto:è passato molto tempo (1981) ma se non erro il comandante del polmone era un sottufficiale in genere sergenteredwhiteflag ha scritto:Non ci credo, già sarebbe imbranato come soldato, figuriamoci come ufficiale.ALBERTOB ha scritto:Ufficiale?SeriAmente ha scritto:A 23 anni ero Comandante di plotone e quando dicevo "Ritti !" tutti si rizzavano.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°11
mantenetemi 2 che 3 non bastano ... addo sta u correttor cheredwhiteflag ha scritto:Del polmone? Non della coratella?SABVANBARI ha scritto:è passato molto tempo (1981) ma se non erro il comandante del polmone era un sottufficiale in genere sergenteredwhiteflag ha scritto:Non ci credo, già sarebbe imbranato come soldato, figuriamoci come ufficiale.ALBERTOB ha scritto:Ufficiale?SeriAmente ha scritto:A 23 anni ero Comandante di plotone e quando dicevo "Ritti !" tutti si rizzavano.
- Messaggio n°12
A 23 anni u si fatt u militar? Perché no a 30 anni? Io l'ho fatto a 20 anni e tutti gli altri erano + o - coetanei.SeriAmente ha scritto:A 23 anni ero Comandante di plotone e quando dicevo "Ritti !" tutti si rizzavano.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°13
vuol dire che aveva fatto le scuole fattizzie (università)redwhiteflag ha scritto:A 23 anni u si fatt u militar? Perché no a 30 anni? Io l'ho fatto a 20 anni e tutti gli altri erano + o - coetanei.SeriAmente ha scritto:A 23 anni ero Comandante di plotone e quando dicevo "Ritti !" tutti si rizzavano.
- Messaggio n°14
Quante risate mi sta facendo fare il professore matin matin...SABVANBARI ha scritto:mantenetemi 2 che 3 non bastano ... addo sta u correttor cheredwhiteflag ha scritto:Del polmone? Non della coratella?SABVANBARI ha scritto:è passato molto tempo (1981) ma se non erro il comandante del polmone era un sottufficiale in genere sergenteredwhiteflag ha scritto:Non ci credo, già sarebbe imbranato come soldato, figuriamoci come ufficiale.ALBERTOB ha scritto:Ufficiale?SeriAmente ha scritto:A 23 anni ero Comandante di plotone e quando dicevo "Ritti !" tutti si rizzavano.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°15
a dir il vero ho stato io e non il profredwhiteflag ha scritto:Quante risate mi sta facendo fare il professore matin matin...SABVANBARI ha scritto:mantenetemi 2 che 3 non bastano ... addo sta u correttor cheredwhiteflag ha scritto:Del polmone? Non della coratella?SABVANBARI ha scritto:è passato molto tempo (1981) ma se non erro il comandante del polmone era un sottufficiale in genere sergenteredwhiteflag ha scritto:Non ci credo, già sarebbe imbranato come soldato, figuriamoci come ufficiale.ALBERTOB ha scritto:Ufficiale?SeriAmente ha scritto:A 23 anni ero Comandante di plotone e quando dicevo "Ritti !" tutti si rizzavano.