Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    conferenza stampa pre partita Marco Nasti

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    conferenza stampa pre partita Marco Nasti - Pagina 2 Empty Re: conferenza stampa pre partita Marco Nasti

    Messaggio Da redwhiteflag Mer Ago 30, 2023 9:02 am

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:A 23 anni ero Comandante di plotone e quando dicevo "Ritti !"  tutti si rizzavano.
    A 23 anni u si fatt u militar? Perché no a 30 anni? Io l'ho fatto a 20 anni e tutti gli altri erano + o - coetanei.
    vuol dire che aveva fatto le scuole fattizzie (università)
    CertaMente. Professore?!... Perché non metti una bella foto a colori vestito da comandante?!...  Laughing
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    conferenza stampa pre partita Marco Nasti - Pagina 2 Empty Re: conferenza stampa pre partita Marco Nasti

    Messaggio Da redwhiteflag Mer Ago 30, 2023 9:24 am

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:A 23 anni ero Comandante di plotone e quando dicevo "Ritti !"  tutti si rizzavano.
    Ufficiale?
    Non ci credo, già sarebbe imbranato come soldato, figuriamoci come ufficiale.  Laughing
    è passato molto tempo (1981) ma se non erro il comandante del polmone era un sottufficiale in genere sergente
    Del polmone? Non della coratella?   Laughing
    conferenza stampa pre partita Marco Nasti - Pagina 2 2969150830 mantenetemi 2 che 3 non bastano ... addo sta u correttor che  conferenza stampa pre partita Marco Nasti - Pagina 2 3108404754
    felice  Quante risate mi sta facendo fare il professore matin matin...  felice :ridere:
    a dir il vero ho stato io e non il prof
    Sì ma è sempre il professore che apre il sipario.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    conferenza stampa pre partita Marco Nasti - Pagina 2 Empty Re: conferenza stampa pre partita Marco Nasti

    Messaggio Da SeriAmente Mer Ago 30, 2023 10:43 am

    Io sono stato a 23 anni ufficiale di complemento. Non complemento oggetto (di sbeffeggi) ma sottotenente con le pallle.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    conferenza stampa pre partita Marco Nasti - Pagina 2 Empty Re: conferenza stampa pre partita Marco Nasti

    Messaggio Da redwhiteflag Mer Ago 30, 2023 11:06 am

    SeriAmente ha scritto:Io sono stato a 23 anni ufficiale di complemento. Non complemento oggetto (di sbeffeggi) ma sottotenente con le pallle.
    Chissà quanto mi sarebbe piaciuto averti come comandante e come professore! felice felice felice
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    conferenza stampa pre partita Marco Nasti - Pagina 2 Empty Re: conferenza stampa pre partita Marco Nasti

    Messaggio Da ALBERTOB Mer Ago 30, 2023 1:15 pm

    Il mio plotone lo comandava un tenente. 
    Secondo me il professore a 23 anni era ufficiale di complemento
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    conferenza stampa pre partita Marco Nasti - Pagina 2 Empty Re: conferenza stampa pre partita Marco Nasti

    Messaggio Da ALBERTOB Mer Ago 30, 2023 4:08 pm

    non mi ero accorto che lo aveva già scritto. Allora ci ho indovinato. Sottotenente.

    Contenuto sponsorizzato


    conferenza stampa pre partita Marco Nasti - Pagina 2 Empty Re: conferenza stampa pre partita Marco Nasti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Lug 27, 2024 7:09 am