Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
ALBERTOB
Londinese
Nick il Rosso
mandrake 59
Freak07
baresenelsangue
SABVANBARI
sinedie
redwhiteflag
13 partecipanti

    Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita **

    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da ALBERTOB Gio 31 Ago - 0:08

    Si, il greco molto bravo; mi ha ricordato Motta ( l’allenatore del Bologna) ma forse più dinamico di lui. Spero che Edjumá debba ancora esprimersi , perché per ciò che abbiamo visto…………..
    Serve gente di qualità per sostituire Sibili e Nasti e 
    serve da morire Davide Diaw.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Gio 31 Ago - 7:21

    Freak07 ha scritto:Non butto via tutto. Un buon primo tempo con la palla che girava veloce.
    3 peperini lì davanti ma sicuramente ci vuole un po' di peso. 
    Vicari monumentale
    Potremmo piazzarlo al parco 2 giugno.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Gio 31 Ago - 7:30

    Pareggio meritato, però brucia subire il pareggio a pochi minuti dalla fine. Si sta verificando spesso, forse siamo a corto di fiato e di ricambi. Vabbè siamo ancora un cantiere aperto, un paio di settimane ancora e poi potremo navigare con più scioltezza (termine ambiguo ma coerente).
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24543
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Gio 31 Ago - 7:36

    SeriAmente ha scritto:Pareggio meritato, però brucia subire il pareggio a pochi minuti dalla fine. Si sta verificando spesso, forse siamo a corto di fiato e di ricambi. Vabbè siamo ancora un cantiere aperto, un paio di settimane ancora e poi potremo navigare con più scioltezza (termine ambiguo ma coerente).
    dipende da chi arriva......... A centrocampo serve quella fisicità che metteva Folorunsho e che già lo scorso anno si era visto che ci mancava quando Folo era fuori (playoff compresi): possibile che solo Polito non se ne sia accorto?!?! Avast con 'ste scommesse dall'estero, dopo Scheidler e Zuzek, cuss ann ha sciute a pigghia' Edjouma!!! Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 2877548105


    Ultima modifica di colino e marietta il Gio 31 Ago - 7:39 - modificato 1 volta.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18891
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 31 Ago - 7:37

    Continuiamo a regalare gol e punti agli avversari. Il Cittadella ha fatto quello che gli abbiamo permesso di fare 🤨
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Gio 31 Ago - 7:42

    Nick il Rosso ha scritto:Continuiamo a regalare gol e punti agli avversari. Il Cittadella ha fatto quello che gli abbiamo permesso di fare 🤨
    Non avevamo più benzina. Da quando ha superato i 2 euro al litro, Luigi non vol chiù spenn !!!
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da ALBERTOB Gio 31 Ago - 7:49

    Se dio vuole , questa volta , dopo aver segnato continuiamo a giocare ed attaccare ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Questo ho scritto a metà del primo tempo
    Me lo sono dovuto rimangiare a metà del secondo……..
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da ALBERTOB Gio 31 Ago - 7:59

    ALBERTOB ha scritto:Se dio vuole , questa volta , dopo aver segnato continuiamo a giocare ed attaccare ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Questo ho scritto a metà del primo tempo
    Me lo sono dovuto rimangiare a metà del secondo……..
    E non si tratta di dover schiacciare l’avversario, questo no , non è possibile . Si tratta di stare in campo normalmente come sullo 0 a 0 . Un po’ più alti , difendendoci quando c’è da farlo e alzandoci tutti quando tocca a noi attaccare. Come nel primo tempo. 
    Invece ad un certo punto arriva la paura di vincere ( dell’allenatore) ed iniziamo a difenderci e basta. 

    Io vedo che anche le squadre più insignificanti , la maggior parte delle volte in casa e fuori casa ( e lo vediamo a Bari) cercano di fare la loro partita senza mai schiacciarsi ma cercando di giocare. 

    Eppure quando il Bari di Magnani cerca di giocare , lo fa molto bene. Perché rinunciarci ?  Si rischierebbe molto meno.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24543
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Gio 31 Ago - 9:49

    tu hai ragione Alberto, dall'atteggiamento della Squadra l'impressione è proprio questa! Ma dalle dichiarazioni post partita di Mignani sembra non essere così, che non siano indicazioni sue (e non parlo solo di ieri). Ed è questo che non riesco a capire: perché se io fossi un calciatore mi darebbe molto fastidio se il mio allenatore le scaricasse su di me, quindi non mi è chiaro chi faccia la scelta di arretrare: il Mister o i giocatori?
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2437
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da gio Gio 31 Ago - 10:56

    A 36 ore dalla chiusura del mercato, ieri durante la partita la frase che mi è venuta più in mente è "Questo passa il convento".

    Squadra con poca qualità, con nessun cambio degno di nota, con un centrocampo in forte involuzione (preoccupa molto l'approccio di Maita, lontanissimo dal giocatore della prima metà dello scorso campionato).

    Non è un campanello d'allarme, tra ieri e Cremona abbiamo fatto 4 punti con 2 tiri in porta. Abbiamo secondo me il potenziale per poter essere la migliore difesa di serie B e, ad oggi, mi sembra l'unica via percorribile per poter fare un campionato di vertice.

    Vediamo cosa riuscirà a fare Polito nelle prossime 36 ore. Aramu sarebbe un innesto top, ma a mio avviso serve un altro attaccante e temo che il centrocampo così come attualmente composto, potrebbe finire per essere un mezzo punto debole, dopo essere stato il reparto migliore nelle ultime 2 stagioni.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24543
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Gio 31 Ago - 12:00

    ieri Maita ha giocato a fasi alterne, secondo me non è più in fiducia e questo lo condiziona maledettamente.
    sono d'accordo con Gio: cambi praticamente inesistenti
    al contrario, non penso che riusciremmo ad essere tra le migliori difese perché purtroppo un errore lo commettiamo sempre: qualche volta gli avversari ci graziano (vedi Cremona), altre volte ci aiuta il palo (come ieri nel pt), altre volte il var (vedi palermo)..
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 31 Ago - 12:28

    colino e marietta ha scritto:tu hai ragione Alberto, dall'atteggiamento della Squadra l'impressione è proprio questa! Ma dalle dichiarazioni post partita di Mignani sembra non essere così, che non siano indicazioni sue (e non parlo solo di ieri). Ed è questo che non riesco a capire: perché se io fossi un calciatore mi darebbe molto fastidio se il mio allenatore le scaricasse su di me, quindi non mi è chiaro chi faccia la scelta di arretrare: il Mister o i giocatori?
    quello che dimentichiamo molto spesso è che gli avversari "esistono" non stanno li per fare numero e farci vincere! hanno subito il gol ed hanno giocato alla morte x pareggiare; di conseguenza noi siamo stati costretti a difendere. poi aggiungiamoci che il capitano si è fatto male e giocavamo praticamente in 10 con 3 difensori ed i cambi esauriti. il mister ha fatto anche capire che i cambi li ha fatti per motivi di stanchezza fisica di Sibilli e Nasti se avesse immaginato il problema Dicesare avrebbe aspettato ma nessuno ha la sfera magica ... sono convinto che se ci fosse stato dicesare al posto di edjouma non avremmo preso gol ed ora stavamo qui a parlare di un grande bari. nello sport come nella vita lavorativa, le motivazioni fanno la differenza ... ed un pizzico di fortuna
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 31 Ago - 12:35

    colino e marietta ha scritto:pareggio giusto, che forse va stretto al cittadella che ha colpito anche un clamoroso palo nel pt.
    sicuramente un buonissimo BARI nel pt finché, come ha scritto Freak, la palla ha girato veloce........nel st, complice la freschezza del cittadella che nei primi 20min ha sostituito 3 giocatori, il pallino del gioco l'hanno sempre avuto loro.
    di questa partita, a mio parere, resta l'assoluta certezza di quanto sia inutile prendere giocatori che non provengono dal campionato italiano: la differenza tra il greco e Edjouma è stata abissale: perché Polito, dopo lo sciagurato acquisto di Scheidler si ostini a guardare ancora all'estero, resta incomprensibile! Brenno......non del tutto incolpevole secondo me, ma è inammissibile che il giocatore del cittadella colpisca in totale solitudine con la difesa schierata e avendo per altro già rischiato sul calcio d'angolo immediatamente prima!
    Anche noi abbiamo sciupato alcune buone occasioni e ripartenze. Nella ripresa uscivamo difficilmente dalla nostra metà campo, loro avevano piu' gamba e i nostri stentavano a stargli dietro, c'era stanchezza evidente (che alcuni non vedono...). I 3 davanti hanno fatto chilometri e chilometri di attacchi, tackle, dribbling, contrasti, rilanci, pressing continuo, sempre avanti e dietro non puoi tenere 90 minuti! Appena sono usciti loro abbiamo pagato dazio. Ecco perché non riuscivamo piu' ad attaccare, altro che tattica. Poi i loro cambi hanno fruttato, i nostri no. E' difficile far capire ai testoni che in campo c'è pure l'avversario che ha anche lui voglia di vincere.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 31 Ago - 12:43

    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:tu hai ragione Alberto, dall'atteggiamento della Squadra l'impressione è proprio questa! Ma dalle dichiarazioni post partita di Mignani sembra non essere così, che non siano indicazioni sue (e non parlo solo di ieri). Ed è questo che non riesco a capire: perché se io fossi un calciatore mi darebbe molto fastidio se il mio allenatore le scaricasse su di me, quindi non mi è chiaro chi faccia la scelta di arretrare: il Mister o i giocatori?
    quello che dimentichiamo molto spesso è che gli avversari "esistono" non stanno li per fare numero e farci vincere! hanno subito il gol ed hanno giocato alla morte x pareggiare; di conseguenza noi siamo stati costretti a difendere. poi aggiungiamoci che il capitano si è fatto male e giocavamo praticamente in 10 con 3 difensori ed i cambi esauriti. il mister ha fatto anche capire che i cambi li ha fatti per motivi di stanchezza fisica di Sibilli e Nasti se avesse immaginato il problema Dicesare avrebbe aspettato ma nessuno ha la sfera magica ... sono convinto che se ci fosse stato dicesare al posto di edjouma non avremmo preso gol ed ora stavamo qui a parlare di un grande bari. nello sport come nella vita lavorativa, le motivazioni fanno la differenza ... ed un pizzico di fortuna
    Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 415829 Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 415829 Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 415829
    Fa piacere che alcuni le vedono e le comprendono queste cose... Invece sono desolanti i commenti di chi dopo un risultato negativo o anche di pareggio non cerca nient'altro che sfogare la sua rabbia attaccando briga con qualcuno.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24543
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Gio 31 Ago - 12:50

    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:pareggio giusto, che forse va stretto al cittadella che ha colpito anche un clamoroso palo nel pt.
    sicuramente un buonissimo BARI nel pt finché, come ha scritto Freak, la palla ha girato veloce........nel st, complice la freschezza del cittadella che nei primi 20min ha sostituito 3 giocatori, il pallino del gioco l'hanno sempre avuto loro.
    di questa partita, a mio parere, resta l'assoluta certezza di quanto sia inutile prendere giocatori che non provengono dal campionato italiano: la differenza tra il greco e Edjouma è stata abissale: perché Polito, dopo lo sciagurato acquisto di Scheidler si ostini a guardare ancora all'estero, resta incomprensibile! Brenno......non del tutto incolpevole secondo me, ma è inammissibile che il giocatore del cittadella colpisca in totale solitudine con la difesa schierata e avendo per altro già rischiato sul calcio d'angolo immediatamente prima!
    Anche noi abbiamo sciupato alcune buone occasioni e ripartenze. Nella ripresa uscivamo difficilmente dalla nostra metà campo, loro avevano piu' gamba e i nostri stentavano a stargli dietro, c'era stanchezza evidente (che alcuni non vedono...). I 3 davanti hanno fatto chilometri e chilometri di attacchi, tackle, dribbling, contrasti, rilanci, pressing continuo, sempre avanti e dietro non puoi tenere 90 minuti! Appena sono usciti loro abbiamo pagato dazio. Ecco perché non riuscivamo piu' ad attaccare, altro che tattica. Poi i loro cambi hanno fruttato, i nostri no. E' difficile far capire ai testoni che in campo c'è pure l'avversario che ha anche lui voglia di vincere.
    e hai detto tutto! e questa non credo possa essere una colpa di Mignani!

    A SABVANBARI piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 8:14