Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
ALBERTOB
Londinese
Nick il Rosso
mandrake 59
Freak07
baresenelsangue
SABVANBARI
sinedie
redwhiteflag
13 partecipanti

    Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita **

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 31 Ago - 12:52

    colino e marietta ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:pareggio giusto, che forse va stretto al cittadella che ha colpito anche un clamoroso palo nel pt.
    sicuramente un buonissimo BARI nel pt finché, come ha scritto Freak, la palla ha girato veloce........nel st, complice la freschezza del cittadella che nei primi 20min ha sostituito 3 giocatori, il pallino del gioco l'hanno sempre avuto loro.
    di questa partita, a mio parere, resta l'assoluta certezza di quanto sia inutile prendere giocatori che non provengono dal campionato italiano: la differenza tra il greco e Edjouma è stata abissale: perché Polito, dopo lo sciagurato acquisto di Scheidler si ostini a guardare ancora all'estero, resta incomprensibile! Brenno......non del tutto incolpevole secondo me, ma è inammissibile che il giocatore del cittadella colpisca in totale solitudine con la difesa schierata e avendo per altro già rischiato sul calcio d'angolo immediatamente prima!
    Anche noi abbiamo sciupato alcune buone occasioni e ripartenze. Nella ripresa uscivamo difficilmente dalla nostra metà campo, loro avevano piu' gamba e i nostri stentavano a stargli dietro, c'era stanchezza evidente (che alcuni non vedono...). I 3 davanti hanno fatto chilometri e chilometri di attacchi, tackle, dribbling, contrasti, rilanci, pressing continuo, sempre avanti e dietro non puoi tenere 90 minuti! Appena sono usciti loro abbiamo pagato dazio. Ecco perché non riuscivamo piu' ad attaccare, altro che tattica. Poi i loro cambi hanno fruttato, i nostri no. E' difficile far capire ai testoni che in campo c'è pure l'avversario che ha anche lui voglia di vincere.
    e hai detto tutto! e questa non credo possa essere una colpa di Mignani!
    Nreanch'io. Vaglielo a far capire... Sforzi inutili!

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Freak07 Gio 31 Ago - 12:54

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:tu hai ragione Alberto, dall'atteggiamento della Squadra l'impressione è proprio questa! Ma dalle dichiarazioni post partita di Mignani sembra non essere così, che non siano indicazioni sue (e non parlo solo di ieri). Ed è questo che non riesco a capire: perché se io fossi un calciatore mi darebbe molto fastidio se il mio allenatore le scaricasse su di me, quindi non mi è chiaro chi faccia la scelta di arretrare: il Mister o i giocatori?
    quello che dimentichiamo molto spesso è che gli avversari "esistono" non stanno li per fare numero e farci vincere! hanno subito il gol ed hanno giocato alla morte x pareggiare; di conseguenza noi siamo stati costretti a difendere. poi aggiungiamoci che il capitano si è fatto male e giocavamo praticamente in 10 con 3 difensori ed i cambi esauriti. il mister ha fatto anche capire che i cambi li ha fatti per motivi di stanchezza fisica di Sibilli e Nasti se avesse immaginato il problema Dicesare avrebbe aspettato ma nessuno ha la sfera magica ... sono convinto che se ci fosse stato dicesare al posto di edjouma non avremmo preso gol ed ora stavamo qui a parlare di un grande bari. nello sport come nella vita lavorativa, le motivazioni fanno la differenza ... ed un pizzico di fortuna
    Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 415829  Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 415829  Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 415829
    Fa piacere che alcuni le vedono e le comprendono queste cose... Invece sono desolanti i commenti di chi dopo un risultato negativo o anche di pareggio non cerca nient'altro che sfogare la sua rabbia attaccando briga con qualcuno.
    Anche perché diciamocelo, molto di quelli desolante, se avessimo vinto avrebbero scritto di un Bari dove c'è ancora da fare ma di una squadra rocciosa, che non molla mai, che rispecchia la mentalità del mister... Sliding doors


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 31 Ago - 12:58

    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:tu hai ragione Alberto, dall'atteggiamento della Squadra l'impressione è proprio questa! Ma dalle dichiarazioni post partita di Mignani sembra non essere così, che non siano indicazioni sue (e non parlo solo di ieri). Ed è questo che non riesco a capire: perché se io fossi un calciatore mi darebbe molto fastidio se il mio allenatore le scaricasse su di me, quindi non mi è chiaro chi faccia la scelta di arretrare: il Mister o i giocatori?
    quello che dimentichiamo molto spesso è che gli avversari "esistono" non stanno li per fare numero e farci vincere! hanno subito il gol ed hanno giocato alla morte x pareggiare; di conseguenza noi siamo stati costretti a difendere. poi aggiungiamoci che il capitano si è fatto male e giocavamo praticamente in 10 con 3 difensori ed i cambi esauriti. il mister ha fatto anche capire che i cambi li ha fatti per motivi di stanchezza fisica di Sibilli e Nasti se avesse immaginato il problema Dicesare avrebbe aspettato ma nessuno ha la sfera magica ... sono convinto che se ci fosse stato dicesare al posto di edjouma non avremmo preso gol ed ora stavamo qui a parlare di un grande bari. nello sport come nella vita lavorativa, le motivazioni fanno la differenza ... ed un pizzico di fortuna
    Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 415829  Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 415829  Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 415829
    Fa piacere che alcuni le vedono e le comprendono queste cose... Invece sono desolanti i commenti di chi dopo un risultato negativo o anche di pareggio non cerca nient'altro che sfogare la sua rabbia attaccando briga con qualcuno.
    Anche perché diciamocelo, molto di quelli desolante, se avessimo vinto avrebbero scritto di un Bari dove c'è ancora da fare ma di una squadra rocciosa, che non molla mai, che rispecchia la mentalità del mister... Sliding doors
    Esattamente. E' solo il risultato che sbilancia i loro salti di umore.

    A SABVANBARI e Freak07 piace questo messaggio.

    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da ALBERTOB Gio 31 Ago - 14:26

    colino e marietta ha scritto:tu hai ragione Alberto, dall'atteggiamento della Squadra l'impressione è proprio questa! Ma dalle dichiarazioni post partita di Mignani sembra non essere così, che non siano indicazioni sue (e non parlo solo di ieri). Ed è questo che non riesco a capire: perché se io fossi un calciatore mi darebbe molto fastidio se il mio allenatore le scaricasse su di me, quindi non mi è chiaro chi faccia la scelta di arretrare: il Mister o i giocatori?
    Infatti è strano, ma la scorsa partita ( cremonese) si smentì da solo a fine intervista. All’inizio Disse le stesse cose ( la squadra si è abbassata troppo , chiaramente contro la sua volontà) ma alla fine alla domanda del perché Edjumà non avesse giocato dall’inizio rispose: PERCHÉ QUESTA ERA UNA PARTITA DIFENSIVA ED EDJOUMAÁ HA CARATTERISTICHE PIÙ OFFENSIVE. Che cosa ne deduciamo?  Io ne deduco che lui volesse, come effettivamente risultato, fare una partita difensiva dall’inizio. 
    Poi se la squadra lo scorso anno dopo il goal si chiudeva, e dopo aver cambiato molto continua a farlo, quale è l’elemento comune? Io credo l’allenatore.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da ALBERTOB Gio 31 Ago - 14:30

    Basterebbe che il direttore tecnico ed il presidente gli dicessero: “ Michele, non preoccuparti, abbi coraggio, provaci, la società non ti accuserà mai di aver provato a vincere giocando”. Lo solleverebbero da responsabilità, almeno per provare qualche partita e vedere come va.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Gio 31 Ago - 14:40

    però Alberto è altrettanto vero un allenatore che inizia le partite con Dorval e Ricci, quando potrebbe mettere Pucino (certamente più adatto per la parte difensiva), o che con il palermo inizia con Diaw e Nasti non mi pare intenzionato a non voler provare a vincere. E poi ripeto, proprio perché non è la prima volta che dice queste cose, io da calciatore un po' mi incaxxerei a sentirmi ogni volta sotto accusa.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da ALBERTOB Gio 31 Ago - 15:47

    colino e marietta ha scritto:però Alberto è altrettanto vero un allenatore che inizia le partite con Dorval e Ricci, quando potrebbe mettere Pucino (certamente più adatto per la parte difensiva), o che con il palermo inizia con Diaw e Nasti non mi pare intenzionato a non voler provare a vincere. E poi ripeto, proprio perché non è la prima volta che dice queste cose, io da calciatore un po' mi incaxxerei a sentirmi ogni volta sotto accusa.
    Si . infatti la partita di Cremona è stata SUI GENERIS. Unica ad essere stata giocata in difesa dall'inizio e con un solo tiro in porta. le altre sono state giocate egregiamente ed attaccando fino al vantaggio ( ieri anche oltre il vantaggio e per questo ero molto contento), dopo di che, avviene il solito iter.  comunque , nel complesso, ritengo che sia un buonissimo allenatore ( tiene benissimo il gruppo, dà equilibrio alla squadra, molto efficace in trasferta, tira fuori il meglio dai giocatori, è una brava persona , molto eficace con la stampa e buon oratore. Pensa quante ne ho dette) . Per il mio modo di vedere il calcio vorrei solo che osasse di piu' fino alla fine della partita, solo questo.   La paura spesso non paga.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Gio 31 Ago - 17:51

    Mignani non si discute, si richiama all'ordine per quel suo chiudersi a Ricci mentre in panchina scalpita Frabotta.
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da labbari Gio 31 Ago - 22:23

    Freak07 ha scritto:Dimenticavo, il francese conferma la sua assoluta inutilità
    Ah! Dissento! Come nella seconda parte della scorsa stagione, questo povero cristo entra in campo proprio quando la situazione è amara. Non è Maradona, è evidente, non è che ti può cambiare la partita da solo. Ieri, come tante altre volte, è entrato quando la nostra partita era veramente messa male. Lui lotta, corre, sgomita e salta, ma se il campo è in pendenza e la palla va dall'altra parte, che deve fare? Ad un certo punto gli è arrivata palla da dietro, l'ha controllata bene, si è guardato attorno e l'ha passata indietro. Caterva di fischi! Ma davanti non c'era nessuno! Ma il tifoso con qualcuno deve pur prendersela .. Ciccio Caputo docet.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Freak07 Gio 31 Ago - 22:38

    labbari ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Dimenticavo, il francese conferma la sua assoluta inutilità
    Ah! Dissento! Come nella seconda parte della scorsa stagione, questo povero cristo entra in campo proprio quando la situazione è amara. Non è Maradona, è evidente, non è che ti può cambiare la partita da solo. Ieri, come tante altre volte, è entrato quando la nostra partita era veramente messa male. Lui lotta, corre, sgomita e salta, ma se il campo è in pendenza e la palla va dall'altra parte, che deve fare? Ad un certo punto gli è arrivata palla da dietro, l'ha controllata bene, si è guardato attorno e l'ha passata indietro. Caterva di fischi! Ma davanti non c'era nessuno! Ma il tifoso con qualcuno deve pur prendersela .. Ciccio Caputo docet.
    Vero quello che scrivi 
    Ma io continuo a vederlo perfettamente inutile, nella buona e nella cattiva sorte. Cuss la port non l'affitt. Paragone ingiusto per Ciccio


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da labbari Gio 31 Ago - 23:03

    Freak07 ha scritto:
    labbari ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Dimenticavo, il francese conferma la sua assoluta inutilità
    Ah! Dissento! Come nella seconda parte della scorsa stagione, questo povero cristo entra in campo proprio quando la situazione è amara. Non è Maradona, è evidente, non è che ti può cambiare la partita da solo. Ieri, come tante altre volte, è entrato quando la nostra partita era veramente messa male. Lui lotta, corre, sgomita e salta, ma se il campo è in pendenza e la palla va dall'altra parte, che deve fare? Ad un certo punto gli è arrivata palla da dietro, l'ha controllata bene, si è guardato attorno e l'ha passata indietro. Caterva di fischi! Ma davanti non c'era nessuno! Ma il tifoso con qualcuno deve pur prendersela .. Ciccio Caputo docet.
    Vero quello che scrivi 
    Ma io continuo a vederlo perfettamente inutile, nella buona e nella cattiva sorte. Cuss la port non l'affitt. Paragone ingiusto per Ciccio
    Continuo a dissentire! Ha bisogno di tempo e spazio. Ma è ovvio che non è a Bari che li può avere, è ormai una capra espiatoria. Che vi devo dire, a me stava simpatico....
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7926
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Freak07 Ven 1 Set - 5:36

    labbari ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    labbari ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Dimenticavo, il francese conferma la sua assoluta inutilità
    Ah! Dissento! Come nella seconda parte della scorsa stagione, questo povero cristo entra in campo proprio quando la situazione è amara. Non è Maradona, è evidente, non è che ti può cambiare la partita da solo. Ieri, come tante altre volte, è entrato quando la nostra partita era veramente messa male. Lui lotta, corre, sgomita e salta, ma se il campo è in pendenza e la palla va dall'altra parte, che deve fare? Ad un certo punto gli è arrivata palla da dietro, l'ha controllata bene, si è guardato attorno e l'ha passata indietro. Caterva di fischi! Ma davanti non c'era nessuno! Ma il tifoso con qualcuno deve pur prendersela .. Ciccio Caputo docet.
    Vero quello che scrivi 
    Ma io continuo a vederlo perfettamente inutile, nella buona e nella cattiva sorte. Cuss la port non l'affitt. Paragone ingiusto per Ciccio
    Continuo a dissentire! Ha bisogno di tempo e spazio. Ma è ovvio che non è a Bari che li può avere, è ormai una capra espiatoria. Che vi devo dire, a me stava simpatico....
    E ci sta la dissenteria( Laughing) , ci mancherebbe, si tratta di punti di vista e quelli altrui seppur diversi dai miei io li rispetto sempre. 
    Personalmente non lho preso come capro espiatorio. Dico solo che nello scorso campionato ha avuto abbastanza spazio steccando sempre tranne in una partita (mi pare la trasferta di Brescia, ma potrei serenamente sbagliare). Gli riconosco l'impegno e la simpatia ma non mi sembra adatto al nostro campionato o quantomeno al nostro gioco.


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A labbari piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Ven 1 Set - 7:25

    Freak07 ha scritto:
    labbari ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Dimenticavo, il francese conferma la sua assoluta inutilità
    Ah! Dissento! Come nella seconda parte della scorsa stagione, questo povero cristo entra in campo proprio quando la situazione è amara. Non è Maradona, è evidente, non è che ti può cambiare la partita da solo. Ieri, come tante altre volte, è entrato quando la nostra partita era veramente messa male. Lui lotta, corre, sgomita e salta, ma se il campo è in pendenza e la palla va dall'altra parte, che deve fare? Ad un certo punto gli è arrivata palla da dietro, l'ha controllata bene, si è guardato attorno e l'ha passata indietro. Caterva di fischi! Ma davanti non c'era nessuno! Ma il tifoso con qualcuno deve pur prendersela .. Ciccio Caputo docet.
    Vero quello che scrivi 
    Ma io continuo a vederlo perfettamente inutile, nella buona e nella cattiva sorte. Cuss la port non l'affitt. Paragone ingiusto per Ciccio
    Schindler non è un portatore di pallla altrimenti farebbe il raccattapalle o il magazziniere.

    Contenuto sponsorizzato


    Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Cittadella 1- 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:36